-PeterPan- Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Tre nuovi brevetti riguardanti la prossima console Nintendo sono stati registrati presso l'ufficio brevetti americano. Uno di essi presenta delle novità! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ti credo che la console costerà poco... Con tutti questi accessori aggiuntivi al lancio andremo a spendere 300/400€ E' stata aggiunta una reazione da Septoleyfe, Any e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Any Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Praticamente ci saranno alcune periferiche da attaccare e staccare a seconda del gioco o dell' esigenza in un particolare momento? Ad esempio, in una sezione il gioco ti chiede di inserire una periferica, in un' altra sezione te ne chiede un' altra? Potrebbe essere interessante, certo, se non vendono tutte le periferiche separate, altrimenti sarebbe una mossa di marketing un pò subdola. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Questa cosa mi intriga... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Mi ricorda vagamente qualcosa... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 L'idea della console modulare è abbastanza intrigante, ma quel coso sarà ergonomico quanto un pezzo di legno... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Si ma può essere massimo massimo un 6" bello leggero se no diventa una schifezza.. più rumor escono meno mi convince.. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Spero non ci siano serie che mi interessano li perché preferirei non comprarlo...non mi convince per niente e poi le consolle fisse tipo wii non le uso mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Speriamo che non esca un gioco della serie principale per NX. Non vorrei spendere 300$ per una consolle che userò quasi solamente per Pokémon. Almeno non subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati