RoseRed Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ormai mi sembra chiaro che la gente preferisca avere la pappa pronta piuttosto che breedare Ergo adesso chiudo questo GA, deleto tutte le mie adorate gommine e finalmente vacanze! CHIUSO PER FALLIMENTO ATTIVITA' XP SI PUÒ CHIUDERE Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Noooo nn ho più possibilità di riceverne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 On 17 agosto 2016 at 20:28, almighal ha scritto: Noooo nn ho più possibilità di riceverne uno? @almighal se vuoi si Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.