TheMudkipGirl95 Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Salve a tutti! Di recente ho rigiocato Pokemon Mystery Dungeon Squadra Blu e ho un "piccolo" problemino per quanto riguarda il dopo storia. Praticamente sono bloccata al dungeon di Kyogre. Ho pochissimi revitalsemi (lo zaino inoltre in questo capitolo è piccolissimo D= ) e non riesco proprio ad affrontare un dungeon di 40 piani. I Pokemon mi sembrano davvero tosti, e purtroppo ho degli starter svantaggiati contro il tipo acqua (Mudkip e Cyndaquil). Non saprei proprio come livellare e non ho tipi elettro abbastanza forti nel team. Cosa mi consigliate? ç_ç Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ho risolto generando Wonder Mails su internet, potete chiudere Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.