Jody Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 cerco i seguenti pokemon LEGIT con PENTAGONO catturati su cartuccia ITALIANA: entei, ho-oh, kyogre, groudon, palkia, tornadus, kyurem. (non cerco nessuna caratteristica particolare) offro pokemon leggendari, shiny, evento, pokemon per completare il pokedex.
Kaito.Tenjo Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 44 minuti fa, Jody ha scritto: cerco i seguenti pokemon legit con pentagono catturati su cartuccia italiana: mewtwo, raikou, entei, ho-oh, latios, kyogre, groudon, palkia, tornadus, reshiram, kyurem, yveltal, xerneas, zygarde. (non cerco nessuna caratteristica particolare) offro pokemon leggendari, shiny, evento, pokemon per completare il pokedex. Io posso darti mewtwo,raikou,reshiram tutti catturati personalmente,raikou trasferito da bianco,mewtwo e reshiram catturati ingame su omega e y
Jody Inviato 15 agosto, 2016 Autore Inviato 15 agosto, 2016 1 minuto fa, Experience ha scritto: Io posso darti mewtwo,raikou,reshiram tutti catturati personalmente,raikou trasferito da bianco,mewtwo e reshiram catturati ingame su omega e y raikou non mi interessa perché non ha il pentagono...ti scrivo mp per mewtwo e reshiram
Jody Inviato 15 agosto, 2016 Autore Inviato 15 agosto, 2016 1 minuto fa, France96 ha scritto: che tipo di pokemon evento offri? ti mando mp con la lista
Winner96 Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, Jody ha scritto: ti mando mp con la lista ok
MasterTommy96 Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 2 minuti fa, Jody ha scritto: ti mando mp con la lista puoi mandare la lista di ciò che offri via mp?
Jody Inviato 15 agosto, 2016 Autore Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, MasterTommy96 ha scritto: puoi mandare la lista di ciò che offri via mp? arriva
Jody Inviato 15 agosto, 2016 Autore Inviato 15 agosto, 2016 Adesso, gabrielegabry ha scritto: Potresti mandarla ache a me? si, scusate se vi rispondo un po a pezzi ma mi state scrivendo in 5 nello stesso momento
gabrielegabry Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 nulla di cui tu debba scusarti Ti ho mandato un MP
Delta_ Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 mandala direttamente qui la lista di ciò che offri
Jody Inviato 15 agosto, 2016 Autore Inviato 15 agosto, 2016 5 minuti fa, dave700 ha scritto: mandala direttamente qui la lista di ciò che offri non è un mercatino non do tutto, ho scritto in generale cosa offro tu scrivimi se sei interessato a eventi o shiny ecc. e io ti mando quello che sono disposto a dare di quella categoria
Delta_ Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 8 minuti fa, Jody ha scritto: non è un mercatino non do tutto, ho scritto in generale cosa offro tu scrivimi se sei interessato a eventi o shiny ecc. e io ti mando quello che sono disposto a dare di quella categoria ok
Sasiozzo Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 posso darti groudon x kyogre, per il pokedex se vuoi ce li restituiamo.
Jody Inviato 16 agosto, 2016 Autore Inviato 16 agosto, 2016 20 minuti fa, Sasiozzo ha scritto: posso darti groudon x kyogre, per il pokedex se vuoi ce li restituiamo. li cerco da tenere, grazie lo stesso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.