Monochromatic Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ash ed Alan si affrontano per il titolo di Campione! Greninja e Charizard sono più forti che mai, chi riuscirà ad avere la meglio nella fase finale?! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Odio, odio, e soltanto odio per Ash! E' stata aggiunta una reazione da Tanki, fabiopazzo2, FallenAngel e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 (modificato) Sono felice che abbia perso anche se la lotta è stata una vera delusione tutti pensavono che avrebbe vinto (anche io che lo odio) e per questo che stento a crederci (ma sono felice che abbia perso ) Modificato 18 agosto, 2016 da -PokèNina- E' stata aggiunta una reazione da Tanki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 ..... Io Boh..... Sono ancora sconcertato anche se non seguo la serie.... Io Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Odio, odio, e soltanto odio per Ash! Il nabbo perde ancora lo sapevo E' stata aggiunta una reazione da flautomark, Zarxiel, StraxSilverhand e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 *MegaSceptile usa Verdebufera* Greninja magicamente resiste, ma fin qui ok, *MegaSceptile viene colpito da Acqualame e va al tappeto* E stiamo parlando di un attacco che fa 15 di danno, stabbato farebbe 30, ma grazie al doppio tipo Erba Drago dovrebbe fare tipo NULLA a MegaSceptile Poi... un po' più tardi... *MegaCharizard X usa Incendio* Greninja lancia ULTRAMEGAUBERSHURIKEN *Charizard resiste* E Charizard avrebbe dovuto subire danno neutro, insomma danno normale, quindi abbastanza per mandarlo K.O. visto che era già indebolito. Invece NO, *Greninja perde contro Incendio* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Hylian, Dwide e 7 altri 10 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 io ci sono rimasto malissimo ahah, soprattutto perché a me ash piace (non odiatemi plz ) E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: *MegaSceptile usa Verdebufera* Greninja magicamente resiste, ma fin qui ok, *MegaSceptile viene colpito da Acqualame e va al tappeto* E stiamo parlando di un attacco che fa 15 di danno, stabbato farebbe 30, ma grazie al doppio tipo Erba Drago dovrebbe fare tipo NULLA a MegaSceptile Poi... un po' più tardi... *MegaCharizard X usa Incendio* Greninja lancia ULTRAMEGAUBERSHURIKEN *Charizard resiste* E Charizard avrebbe dovuto subire danno neutro, insomma danno normale, quindi abbastanza per mandarlo K.O. visto che era già indebolito. Invece NO, *Greninja perde contro Incendio* Logica dell'anime E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Hyperking, Justporzi e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Deluso? Sì. Spoiler Ma solo perché Alan non ha vinto in modo legit, tifavo per lui anyway. E' stata aggiunta una reazione da Lady e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Sono felice che abbia perso anche se la lotta è stata una vera delusione tutti pensavo che avrebbe vinto (anche io che lo odio) e per questo che stento a crederci (ma sono felice che abbia perso ) Perché sei felice? È un bravo ragazzo che ama i Pokémon e pensa a loro. Solo che loro lo sfruttano e perdono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: io ci sono rimasto malissimo ahah, soprattutto perché a me ash piace (non odiatemi plz ) Anche a me piace tutto sommato ma i creatori dell'anime lo odiano visto che lo fanno perdere sempre E' stata aggiunta una reazione da Justporzi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 La colpa non va ad Ash, va a gli scrittori.... bah... Meritava la vittoria. E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen, The_Karp, Hylian e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 10 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Logica dell'anime Ho finito i like, fa' come se te ne avessi messo uno (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: La colpa non va ad Ash, va a gli scrittori.... bah... Meritava la vittoria. L'unico che merita qualcosa qui è il team Rocket, e quel qualcosa è pikachu E' stata aggiunta una reazione da Tanki e fabiopazzo2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: La colpa non va ad Ash, va a gli scrittori.... bah... Meritava la vittoria. Già, pare che ce l abbiano con lui XD In teoria dalla prima serie pokemon il suo pikachu dovrebbe essere diventato Invincibile, eppure continua a perdere in ogni regione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Ho finito i like, fa' come se te ne avessi messo uno (?) ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InfernApe0980 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ma fatelo vincere na volta sto povero cristo, sono 20 anni che allena Pokemon e continua a fare schifo. E' stata aggiunta una reazione da Combo, DavionXY, Hyperking e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Chissà se ad Alola riuscirà a concludere qualcosa Dovrebbe soffrire di depressione dopo tutte le volte che le ha prese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Anche oggi,si vince la lega domani... E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Hyperking, MikeZero e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Quasi sconfiggere il pokemon principale di Diantha e poi perdere contro Nabbalain. L'unico lato positivo è che resta comunque meglio della lega di Sinnoh, dove la comparsa di Tobias dal nulla fu uno scandalo. E' stata aggiunta una reazione da Phoenic e FraktheYukihira 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: ci penso io *la karpa entra in azione* E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Darki 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 (modificato) Ash è già pronto per abbandonare goodra e greninja per pikipek Modificato 18 agosto, 2016 da XxBlackDragonxX Errore nel traduttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ma Goodra e Pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 (modificato) Allora... Ci scartavetrate i Voltorb per cosa? Un risultato senza senso, davvero! Questa non me la dovevi fare! Ed ora, con Alola? Che vi volete inventare? Mi sento deluso da questo risultato, davvero... Sono solo una Kara, ma so perfettamente che la gente aspetta da 20 anni che Ash faccia qualcosa di decente... E questo è il risultato? Basta, ho chiuso con l'animazione pokémon. Pure i Film non sono più belli (e non parliamo di quello di Hoopa perché era brutto al massimo, davvero...) Detto questo, mi ritiro nelle mie stanze nella mia fontana. Saluti Modificato 18 agosto, 2016 da The_Karp E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Marcoo, Pixel e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ho visto la parte finale dello scontro. Non so perchè ma ho cominciato a ridere e non la smettevo più. Le aspettative stavolta erano veramente alte.....peccato. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati