Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CERCO] Pokemon in ball particolari

Darkshare

Post raccomandati

Inviato

Cerco qualcuno che abbia la possibilità di trasferire pokemon da HG/SS o da B/W e che mi possa scambiare alcuni pokemon che cerco.

Se avete già questi pokemon in sesta gen vanno bene lo stesso.

I pokemon che cerco non dovranno avere iv o nature particolari, devono soltanto essere esemplari femmina, quindi il compenso non sarà elevato, comunque da concordare.

OFFRO PP o pokemon competitivi dal mio mercatino.

Cerco meno di 10 pokemon, se qualcuno è disponibile mi scriva qui o in privato :) 

Ecco i pokemon:

Da HG/SS

Teddiursa in Luna ball

Sandshrew in Friend ball

Taillow in Friend ball

Hoothoot in Level ball

Da 5a gen

Dratini 

Sneasel

Spheal

Corphish

Mareep

tutti in Dream ball

Inviato
1 ora fa, Darkshare ha scritto:

Cerco qualcuno che abbia la possibilità di trasferire pokemon da HG/SS o da B/W e che mi possa scambiare alcuni pokemon che cerco.

I pokemon che cerco non dovranno avere iv o nature particolari, devono soltanto essere esemplari femmina, quindi il compenso non sarà elevato, comunque da concordare.

Cerco meno di 10 pokemon, se qualcuno è disponibile mi scriva qui o in privato :) 

se mi dici quali sono forse ti posso aiutare :s

Inviato
1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

@Darkshare se mi posso permettere ti consiglio di fare la  lista di questi 10 poke che stai cercando ;)

1 ora fa, NicoRinz ha scritto:

se mi dici quali sono forse ti posso aiutare :s

1 ora fa, Red94 ha scritto:

Qualcuno in ball speciale su ORAS pure io lo avrei... Fai la lista e vediamo se posso aiutarti.

Al limite io ho heart gold e già lì ho iniziato a catturare femmine in ball speciali. Il problema è che mi manca un gioco di quinta gen per trasferire il tutto ahah

ok ho aggiunto la lista :) 

Inviato
2 ore fa, Darkshare ha scritto:

Ecco i pokemon:

Da HG/SS

Teddiursa in Luna ball

Sandshrew in Friend ball

Taillow in Friend ball

Hoothoot in Level ball

Da 5a gen

Dratini 

Sneasel

Spheal

Corphish

Mareep

tutti in Dream ball

allora io sicuramente posso schiudere dratini, sneasel, spheal, corpish con le ball che chiedi. riguardo gli altri li ho con ball differenti da quelle che hai chiesto (teddiursa dovrebbe essere in heavyball, hoothoot in moonball, taillow fastball/dreamball, sandshrew dream ball, mareep fastball)

Inviato
2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

allora io sicuramente posso schiudere dratini, sneasel, spheal, corpish con le ball che chiedi. riguardo gli altri li ho con ball differenti da quelle che hai chiesto (teddiursa dovrebbe essere in heavyball, hoothoot in moonball, taillow fastball/dreamball, sandshrew dream ball, mareep fastball)

ok vanno bene quei 4 che hai! ti scrivo in MP ;) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...