Pokéscout Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Svelati i Pokémon-GX: un nuovo tipo di carta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che farà il suo debutto nella serie Sole e Luna. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Aspettavo il cambiamento con ansia, ma queste carte non mi piacciono per nulla. Se odiavo il layout di BN/XY era per lo stile troppo metallico, ma questo è peggio ancora. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 19 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Io personalmente appena le ho viste ero troppo estasiato. Mi piacciono un sacco :3 Hanno uno stile futuristico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Delle carte non me ne frega niente, ma queste sono epiche ò.ò E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ho smesso di collezionarle tempo fa, credo che quando uscirà questa espansione ricomincerò visto che sono davvero bellissime, a parer mio *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Delle carte non me ne frega niente, ma queste sono epiche ò.ò Non posso che trovarmi d'accordo E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Aspettavo il cambiamento con ansia, ma queste carte non mi piacciono per nulla. Se odiavo il layout di BN/XY era per lo stile troppo metallico, ma questo è peggio ancora. ;w; Metallico? Comunque, questa non final. Btw, abbiamo avuto le EX per due Generazioni.... Ci voleva! E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Delle carte non me ne frega niente, ma queste sono epiche ò.ò Verissimo sono fighissime soprattutto la meravigliosa lunala E' stata aggiunta una reazione da Phoenic e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Confermo per l'ennesima volta che Solgaleo è un leoncino assolutamente puccio. In quella carta sembra voglia sbranare qualcuno. :o Lunala pare danzare. Non mi piace molto come pokémon, ma la raffigurazione nella carta è realmente carina. :3 E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Già è vero sono bellissime anche se non so se comprare le bustine o comprare solo quelle due carte da amazon consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati