Vai al commento



Svelate le nuove carte Pokémon-GX dell'espansione Sole e Luna!


Pokéscout

Post raccomandati

Ho smesso di collezionarle tempo fa, credo che quando uscirà questa espansione ricomincerò visto che sono davvero bellissime, a parer mio *^*

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Delle carte non me ne frega niente, ma queste sono epiche ò.ò

Non posso che trovarmi d'accordo :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Aspettavo il cambiamento con ansia, ma queste carte non mi piacciono per nulla. Se odiavo il layout di BN/XY era per lo stile troppo metallico, ma questo è peggio ancora. ;w;

Metallico?
Comunque, questa non final.

Btw,  abbiamo avuto le EX per due Generazioni....

Ci voleva!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo per l'ennesima volta che Solgaleo è un leoncino assolutamente puccio. 

In quella carta sembra voglia sbranare qualcuno. :o

Lunala pare danzare. :rotfl: 

Non mi piace molto come pokémon, ma la raffigurazione nella carta è realmente carina. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Già è vero sono bellissime anche se non so se comprare le bustine o comprare solo quelle due carte da amazon consigli?

Se ti interessano solo quelle dovresti comprare direttamente quelle se non sparano prezzi assurdi ovviamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lunala mi piace!

Quell'attacco che impedisce la cura è davvero uno spettacolo, starà benissimo nel mio mazzo psico (sempre se lo trovo XD... ma anche non lo trovassi prima o poi a forza di pacchetti scambiabili me lo faccio scambiare)... naturalmente parlo del tcg online.

 

L'altro invece mi pare il solito pokemon forte senza particolarità (a parte l'attacco GX che però può essere usato solo una volta).

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrano half art più potenti.È bello che hanno aggiunto le mosse z in un solo tipo di nuova carta (no come le mega che per usarle dovevi proprio avere il pokemon EX). Comunque mi sembrano molto op, spero che abbiano anche loro una controparte "full art" o qualcosa del genere. Un po' mi dispiace abbandonare le EX, mi ero abituato, ma, ehi, senza nuovi tipi di carte il TCG non andrebbe avanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Poseidon100 ha scritto:

Sembrano half art più potenti.È bello che hanno aggiunto le mosse z in un solo tipo di nuova carta (no come le mega che per usarle dovevi proprio avere il pokemon EX). Comunque mi sembrano molto op, spero che abbiano anche loro una controparte "full art" o qualcosa del genere. Un po' mi dispiace abbandonare le EX, mi ero abituato, ma, ehi, senza nuovi tipi di carte il TCG non andrebbe avanti!

Spazio all'innovazione soprattutto quando fatta bene come queste carte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me però hanno qualcosa da nascondere visto che non mostrano ps, base, energie, la debolezza, resistenza e costo di ritirata. In più a sinistra della mossa GX, in entrambe le carte, una macchia di mercurio (?) copre la stessa porzione di carta come a nascondere qualcosa, quindi credo che siano ancora un mistero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Secondo me però hanno qualcosa da nascondere visto che non mostrano ps, base, energie, la debolezza, resistenza e costo di ritirata. In più a sinistra della mossa GX, in entrambe le carte, una macchia di mercurio (?) copre la stessa porzione di carta come a nascondere qualcosa, quindi credo che siano ancora un mistero...

Non me ne ero accorto poddarsi bo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...