Vai al commento



[Semifinali] Mister Pokémon Millennium


Frablue

Chi vuoi votare (massimo tre persone)?  

164 utenti hanno votato

  1. 1. Ragazzi qualificati



Post raccomandati

Grazie a tutti coloro che mi hanno votato e che mi hanno permesso di arrivare in semifinale!  Ottimo traguardo ragazzi, la pace nel mondo è più vicina (?)

 

Ora si punta la fina.... Ah, ci sono Peter e Pory. GG 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto i "fantastici tre" del DvsiC2EpX (best abbreviazione del secolo e non si discute): Ema, Enemio e Karpa.

Cioè, il Sommo Sacerdote di g nonché nostro capo; il ladro bolganoniere (?) e la carpa che ha aperto una delle iniziative non ufficiali più complesse e interessanti della storia. Come faccio a non votarli?

Ps: che bello essere ultimi in classifica, vabbè, me l'aspettavo, buona fortuna a tutti <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Blue95 ha scritto:

aQsOvx9.png

 

Mister Pokémon Millennium

Dopo due giorni di prime votazioni, siamo giunti alla penultima fase di Mister e Miss Pokémon Millennium: la semifinale!

 

 

Dalle precedenti votazioni si sono qualificati 25 aspiranti Mister e 15 aspiranti Miss. Ma la fase della semifinale è spietata con i nostri concorrenti: non c’è suddivisione in gruppi, sarà un tutti contro tutti e arriveranno in finale (la fase che avrà inizio il 26 agosto) solo tre ragazzi e tre ragazze!

 

 

 

Come funzionano le votazioni?

 

  • Possono votare tutti i ragazzi e tutte le ragazze iscritti e non al contest;
  • Una volta inviati i voti non sarà più possibile modificare i voti del sondaggio;
  • L’autovoto non è assolutamente consentito, pena la squalifica;
  • Possono essere votate massimo tre persone (chiaramente è possibile votarne anche di meno, ma non oltre le tre persone);
  • Gli utenti partecipanti possono pubblicizzarsi al massimo con uno status pubblico e richieste in privato solo ad amici. Non sono consentiti messaggi ad utenti sconosciuti o promesse di "regali" di qualsiasi genere (PokéPoints, Estrazioni ecc.) pena la squalifica;
  • Le votazioni chiuderanno giovedì 25 agosto alle ore 23:59.

 

 

Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda scrivete 
quiLo staff cercherà di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità , non esitate a chiedere, domandare è lecito e rispondervi per noi è un piacere!

 

 

Buona votazione e in bocca al lupo a tutti i partecipanti! 

Opps non avevo letto massimo 3 partecipanti come faccio a cancellare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo 3 è uno tortura.

Alla fine ho votato Sparcy, Peter Pan & Porygon-Z.

È stato difficilissimo scegliere, ma ci tengo a dire che faccio un grandissimo in bocca al lupo alle altre persone che avrei sicuramente votato, Chube(che è stata in assoluto la prima persona a cui ho parlato, e ricordo che teneva davvero un sacco al forum), Dream e Scarecrow :blush:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ovio

Ho votato  le persone + blxm

 

@adelredmaster

@Ghilgakia

@Chinotto

 

Una cosa di cui posso andare fiero: sono arrivato fin qui senza farmi un minimo di pubblicità. E ne sono felice.

 

Oh yeeeesss!

Dai che magari arrivi 3°. Mi commuovo. :cry:

ARRIVA AL PODIO ENEMO! 

 

 

 

(Viva le reazioni tifose(?))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Voto i "fantastici tre" del DvsiC2EpX (best abbreviazione del secolo e non si discute): Ema, Enemio e Karpa.

Cioè, il Sommo Sacerdote di g nonché nostro capo; il ladro bolganoniere (?) e la carpa che ha aperto una delle iniziative non ufficiali più complesse e interessanti della storia. Come faccio a non votarli?

Ps: che bello essere ultimi in classifica, vabbè, me l'aspettavo, buona fortuna a tutti <3

Okay, ora mi sento bene :)

 

Comunque il mio voto va a tre giovanotti: @King DDD, @TheOnlyOne e @Chinotto. Per me sono le tre persone che meritano il mio voto.

Penso che non arriverò alle finali... Ma comunque sia, grazie a tutti, giovini, per avermi supportato!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa, avrei voluto votare 9 persone (Adelredmaster, Chube, Francy-, gEmaOshawott, Little MudkipMonkey-, PeterPan, Scarecrow e Void) ma il regolamento prevede che io voti un massimo di 3 persone. :cry2:

 

Secondo me meriterebbero tutti e 9 di passare alla fase Finale, per cui direi di aspettare un po' l'andamento dei voti e votare di conseguenza.

Il mio voto andrà sicuramente a 3 di loro. :D 

 

Buona fortuna a tutti i ragazzi che hanno raggiunto le Semifinali! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'indecisione mi ha ucciso ma ho deciso di votare @PeterPan, @LittleMudkip e @Ornitorinco

C:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Se arrivo in finale faccio una sfilata

Che tipo di sfilata :moonmoon: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...