Vai al commento



[Semifinali] Mister Pokémon Millennium


Frablue

Chi vuoi votare (massimo tre persone)?  

164 utenti hanno votato

  1. 1. Ragazzi qualificati



Post raccomandati

aQsOvx9.png

 

Mister Pokémon Millennium

Dopo due giorni di prime votazioni, siamo giunti alla penultima fase di Mister e Miss Pokémon Millennium: la semifinale!

Dalle precedenti votazioni si sono qualificati 25 aspiranti Mister e 15 aspiranti Miss. Ma la fase della semifinale è spietata con i nostri concorrenti: non c’è suddivisione in gruppi, sarà un tutti contro tutti e arriveranno in finale (la fase che avrà inizio il 26 agosto) solo tre ragazzi e tre ragazze!

 

Come funzionano le votazioni?

 

  • Possono votare tutti i ragazzi e tutte le ragazze iscritti e non al contest;
  • Una volta inviati i voti non sarà più possibile modificare i voti del sondaggio;
  • L’autovoto non è assolutamente consentito, pena la squalifica;
  • Possono essere votate massimo tre persone (chiaramente è possibile votarne anche di meno, ma non oltre le tre persone);
  • Gli utenti partecipanti possono pubblicizzarsi al massimo con uno status pubblico e richieste in privato solo ad amici. Non sono consentiti messaggi ad utenti sconosciuti o promesse di "regali" di qualsiasi genere (PokéPoints, Estrazioni ecc.) pena la squalifica;
  • Le votazioni chiuderanno giovedì 25 agosto alle ore 23:59.

 

 

Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda scrivete 
quiLo staff cercherà di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità , non esitate a chiedere, domandare è lecito e rispondervi per noi è un piacere!

 

 

Buona votazione e in bocca al lupo a tutti i partecipanti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la fase che odio tantissimo >.<

Purtroppo devo votare solo 3 persone, per cui voterò solo quelli che conosco da più tempo:

  • @Porygon-Z(Dai che quest'anno Mister PM è tuo)
  • @gEmaOshawott (Amico mio. Vedi che sono una persona vera io C:)
  • @Ferdy (Ditemi come si fa a non votarlo. Praticamente è arrivato in semifinale senza dire una parola)

 

Sono felicissimo di aver passato il turno, e di essere arrivato fino in semifinale. Credo che purtroppo la mia avventura, finisca qui. Farò di tutto per passare, ma sono comunque felicissimo del risultato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che qua finirà la mia corsa. Fin a tal punto è stata un'edizione veramente bella, che mi ha coinvolto e appassionato come non era mai successo nelle tre precedenti a cui ho partecipato. Che altro dire, vincere o arrivare al podio dopo diversi anno che tento sarebbe un traguardo stupendo, una sorta di rivincita personale. Non sono bravo in molte cose, non ho un talento in particolare, non puzzo, non ho neanche un grande titolo sulle spalle e tanto meno sono bravo con le parole a convincere le persone. Votarmi sarà difficile in una così vasta scelta, ma la speranza è l'ultima a morire, come è giusto che sia. Auguro il meglio ai miei avversari, che possa essere un'altra iniziativa col lieto fine per tutti, in qualche modo! ♥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato! 

- @Porygon-Z: Stavolta niente scuse, la vinci te sta edizione

- @gEmaOshawott: ED EMA CE L'ABBIAMO SOLO NOI! SOLO NOI! Con tutti sti voti, dai che passi, e superi @Ferdy che si compra i voti >.>

- @LittleMudkip: MA CHI É MUD? MA CHI É?!?! Tanto non vinci (cit.) ma ti voto comunque. 

 

Mi dispiace pr gli altri, sopratutto @Francy- e @Scarecrow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Francy, Andry e Peter Pan. Sono tre persone che amano con tutto il cuore il Forum, che meritano la mia stima grazie alla loro simpatia e al loro impegno (Francy nel puzzare obv). Grandissimi! <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Ho votato Francy, Andry e Peter Pan. Sono tre persone che amano con tutto il cuore il Forum, che meritano la mia stima grazie alla loro simpatia e al loro impegno (Francy nel puzzare obv). Grandissimi! <3

Quindi io non amo con tutto il mio cuore il forum?

*fugge via piangendo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chube ha scritto:

Ho votato Francy, Andry e Peter Pan. Sono tre persone che amano con tutto il cuore il Forum, che meritano la mia stima grazie alla loro simpatia e al loro impegno (Francy nel puzzare obv). Grandissimi! <3

Datemi la possibilità di rivotare vi prego ;_; <3

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato Pory, Enemy e Ghil.

Pory perchè credo si meriti Mister PM veramente molto.

Enemy e Ghil perchè sono le persone che conosco di più e che sono miei amik1i(?) in questo sondaggio.

Auguro una buona fortuna a tutti, comunque! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh miseria... Che scelte difficili...

 

Scelgo in base a chi ha aiutato sempre la gente e che si è meglio contraddistinto in questi ultimi mesi: per me sono @PeterPan, @Francy- e @Porygon-Z. I miei candidati al podio di questa edizione! ^^ 

 

Buona fortuna a tutti e grazie a tutti che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui. Vi ringrazio moltissimo :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chube ha scritto:

 

E niente, appare un altro quote a caso. . .  <____<

 

Btw, ad essere sinceri non ci tengo a dire qui nel post chi ho votato o meno. Avrei votato tutti, nessuno escluso, questo è certo. Ma alla fine ho optato per chi conosco da quando ho fatto il mio primo accesso sul forum e per chi mi è sempre stato vicino anche in lontananza. Un po' mi dispiace per gente come Chube, Scare, Ema, Enemy etc... Meriterebbero davvero la vittoria finale, purtroppo c'è l'obbligo di votare solo 3 persone e ho fatto la mia scelta. E anche se vincerà un solo utente, per me saremo tutti vincitori. Perché nel contest siamo tutti avversari, fuori siamo una grande famiglia, e secondo me è questo ciò che conta!

 

. . . nonostante tutto ciò, mi sento ancora in colpa. :cry2:

 

gl a tutti, mister e miss ♥

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto durante candidature e votazioni. Siete più di quanto pensassi e mi fa molto piacere, davvero! :D

 

Ho votato anch'io, le seguenti persone:

Sparcy: utente che conosco da relativamente poco, ma di cui mi fido ciecamente e con lui ho una confidenza che ho con pochi altri.

Ghilgakia: un ragazzo d'oro, è tra le persone più gentili che abbia conosciuto nel forum. (E poi mi manda le foto dei gatti <3)

RedHawk006: lo conosco da prima che cominciasse ad essere conosciuto nel forum, prima o poi devo incontrarlo ad un raduno. :moonmoon:

 

Concludo chiedendo scusa a diversi utenti che avrei voluto votare, ma ho scelto quelli con cui ho legato di più, ma che allo stesso tempo credo abbiano qualche possibilità di passare, per cui li voglio aiutare. Buona fortuna a tutti quanti! :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...