Vai al commento

Pokémon GO è stato riprogettato da una giovane designer!

Keita

Post raccomandati

Assolutamente fantastica *^*

Il design è bellissimo, alcune funzioni sono rese più semplici e hanno molte funzioni in più. Altre funzioni che arriveranno in futuro sono fatte benissimo. Non so Niantic, ma fossi in loro la assumerei subitissimo :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto molto bello, io spero che Niantic abbia intenzione di migliorare la propria app in un modo almeno simile a questo. Questa artista ha fatto un lavoro veramente stupendo, sarebbe da assumere subito. Ma al momento credo che la priorità di Niantic sia quella di sistemare i problemi attuali come la lotta ai bot, i ban e la segnalazione dei pokemon nei dintorni (oltre alla successiva aggiunta delle lotte e degli scambi), dopo potranno pensare ad abbellire la app che non è comunque brutta a mio parere.

P.s. non tutte le immagini si vedono :/

Link al commento

Madonna, questa si che ragiona! Mica come quelli di Niantic...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Ma che meraviglia, è tutto molto pulito e semplice. Ha delle idee molto interessanti. Non mi dispiace l'attuale grafica ma non dimostra molta cura nei dettagli, si nota che è ancora in sviluppo. Al momento hanno problemi interni più importanti da risolvere ma ciò non esclude che in futuro possano migliorarne anche l'aspetto grafico.

• Mi Piace 1
Link al commento

Da studentessa della facoltà di design dico che finchè si tratta tutto a livello teorico è semplice giungere a magnifiche conclusioni, le cose però si fanno ben più complesse quando ci si scontra con la pratica...

P.S. È troppo complesso per essere un buon design a livello software, decisamente troppe funzioni.

Modificato da Enide
Link al commento

Questa è l'app che state cercando.-semicit.

Boh, mi pare un gran figata e sinceramente fatta meglio rispetto al GO attuale(per quel poco o niente che ho visto/giocato).

P. S. Anche se giustamente... Valla ad applicare così di botto su un applicazione reale. Mica semplicissimo.

Modificato da Pikachusu
Link al commento

Forse sono l'unico ma non è questo capolavoro per la quale viene spacciato. E' carino come può essere carino un lavoro per la quale vai sul sicuro, come mi dice @Enide che studia Design:

<< E' come quando hai amici a cena e non sai cosa preparare: pizza! E' facile, è semplice e sai che piace. Vai sul sicuro>> 

Non vedo nulla di innovativo o di straordinario, è una grafica minimalista che alleggerisce ma non migliora senza contare i problemi logistici. E' facile scrivere "E con l'opzione risparmio batteria consumi pochissimissimissimochenemmenoteneaccorgi" ma dillo agli sviluppatori, magari loro se ne accorgono...

Ho letto le didascalie presenti nelle immagini è c'è solo da ridere. Quest'applicazione non solo è un'accozzaglia di idee ma probabilmente consumerebbe il doppio di quella originale. X°D

Modificato da Ghostachu
Link al commento

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Forse sono l'unico ma non è questo capolavoro per la quale viene spacciato. E' carino come può essere carino un lavoro per la quale vai sul sicuro, come mi dice @Enide che studia Design:

<< E' come quando hai amici a cena e non sai cosa preparare: pizza! E' facile, è semplice e sai che piace. Vai sul sicuro>> 

Non vedo nulla di innovativo o di straordinario, è una grafica minimalista che alleggerisce ma non migliora senza contare i problemi logistici. E' facile scrivere "E con l'opzione risparmio batteria consumi pochissimissimissimochenemmenoteneaccorgi" ma dillo agli sviluppatori, magari loro se ne accorgono...

Ahahahah XD Mi hai fatta morire XD

Link al commento