Xenoyr Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Come da titolo.. Io a voglia.. C'è ne sono un botto eccone qualcune: Poi c'è questa che mi fa morir dal ridere (spero di non essere bannato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Katy Perry con Dark Horse e Roar ci ha offerto ambientazioni colorate e magiche come mai viste! Adoro questi video :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Avantasia - Sleepwalking, che in realtà è una robetta da MTV che di regola dovrebbe farmi schifo... però boh, ogni tanto torno a guardarlo. Probabilmente è come Fosca. Spoiler Anche se il migliore rimane questo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 7 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Avantasia - Sleepwalking, che in realtà è una robetta da MTV che di regola dovrebbe farmi schifo... però boh, ogni tanto torno a guardarlo. Probabilmente è come Fosca. Apri contenuto nascosto Sempre meglio di quello di Mystery of a Blood Red Rose. Comunque, mi è piaciuto molto quello di ''Speed of Light'' degli Iron Maiden. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Al volo penso hold on e Wild boy di mgk (i primi che mi vengono in mente xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Eeeeh, ce ne sono tanti. Ma mi ha colpita davvero molto questo qua: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Cosa... Diamine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.