Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ma mi sono perso qualcosa di importante o le tre pagine non lette sono solo cazzate?XD Tranquillo,è solo la mia faida contro @Legend99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Ok arriverò tipo 20 minuti dopo é un problema Karp? @The_Karp Nop... Ma forse morirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 5 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: ZA WARUDO! Apri contenuto nascosto Tu non puoi nemmeno sentire il fatto che tu sia morto... Non pensare di spaventarmi con "poteri" Rubati a Dialga! SHRARINGHAN Spoiler EVOCAZIONE SUSANOO Spoiler "It's..OVER" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ma mi sono perso qualcosa di importante o le tre pagine non lette sono solo cazzate?XD Dipende dalla tua definizione di "importante". Per me queste tre pagine sono state molto interessanti, ma non credo sia ciò a cui ti riferisci. Vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Senti, @The_Karp,mi lascieresti urlare contro la Kosha di Wobbuffet? 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Non pensare di spaventarmi con "poteri" Rubati a Dialga! SHRARINGHAN Apri contenuto nascosto EVOCAZIONE SUSANOO Apri contenuto nascosto "It's..OVER" ZA WARUDO! Spoiler https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiEnqma0Z7PAhXMVhoKHaPiC7MQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fjojo.wikia.com%2Fwiki%2FThe_World&psig=AFQjCNHku-_SXV3xo60WpyBWydZOdgRjIg&ust=1474484435806255 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Senti, @The_Karp,mi lascieresti urlare contro la Kosha di Wobbuffet? Nop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Niente da dire, esplosioni. In senso più letterale del solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Schifosa Cosha! R.I.P. @Legend99, sei stato un grande amico... :'C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 @Legend99 Ora chi è quello morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: @Legend99 Ora chi è quello morto? Sempre tu TOCCAHUNTER CHE NON SEI ALTRO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Così tante esplosioni, mi ricordano il Signore Oscuro... Ora ho fame... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Schifosa Cosha! R.I.P. @Legend99, sei stato un grande amico... :'C Grazie mille amico, ma ritornerò prima o poi! Ti chiedo un favore.. Vendicami! E vinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 @The_Karp ora com'è la situazione ? quanti vivi attuali e quanti pezzi mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Grazie mille amico, ma ritornerò prima o poi! Ti chiedo un favore.. Vendicami! E vinci Non preoccuparti, io ti vendicherò... Vincerò per te! Ora riposa in pace amico mio... addio... *Sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Sempre tu TOCCAHUNTER CHE NON SEI ALTRO! Almeno io non sono morto completamente a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 @Legend99 @FlaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Sembra proprio cheee/Legend sia morto/Oh no che (acuto) disgraziaaa per noi/Rest in peeeeeeeaceeeeee Spoiler Aggià è morta pure-e Fla/Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Legend99 @FlaPoke Mi sento coinvolto anch'io...Faccio bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Mi sento coinvolto anch'io...Faccio bene? sisi me ne ero dimenticato di taggarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Neanche entro nella discussione che sono morta perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Neanche entro nella discussione che sono morta perfetto Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: sisi me ne ero dimenticato di taggarti Ceeerto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Almeno io non sono morto completamente a caso... Sei morto dopo chehai toccato qualcosa dopo che QUALCUNO ti aveva detto di non toccare un certo oggetto.. Io sono morto perché nella prova di volontà ho avuto 0. È stata sfortuna Spoiler O forse la karp mi voleva morto perché sapevo troppe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Neanche entro nella discussione che sono morta perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Sei morto dopo chehai toccato qualcosa dopo che QUALCUNO ti aveva detto di non toccare un certo oggetto.. Io sono morto perché nella prova di volontà ho avuto 0. È stata sfortuna Nascondi contenuto O forse la karp mi voleva morto perché sapevo troppe cose Spoiler Oppure sapevi troppe poche cose Spoiler ZA WARUDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.