FlaPoke Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Sei morto dopo chehai toccato qualcosa dopo che QUALCUNO ti aveva detto di non toccare un certo oggetto.. Io sono morto perché nella prova di volontà ho avuto 0. È stata sfortuna Apri contenuto nascosto O forse la karp mi voleva morto perché sapevo troppe cose Allora Karp legge nella mente. Sì, perchè proprio oggi ho scoperto la fonte delle sue immagini horror. @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Chinotto, Kenkaneki, Archeoplayer, Gianmarco96 e pokemario. Lotta time! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Neanche entro nella discussione che sono morta perfetto In certo senso.. me lo aspettavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Allora Karp legge nella mente. Sì, perchè proprio oggi ho scoperto la fonte delle sue immagini horror. @The_Karp Non c'era da fare cotanta ricerca bata digitare caterpie horror e voilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Allora Karp legge nella mente. Sì, perchè proprio oggi ho scoperto la fonte delle sue immagini horror. @The_Karp Me l aspettavo che mi avrebbe ucciso stasera..la lista di quelli che facevano la prova di volontà mi è sempre stata sospetta. 10 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Apri contenuto nascosto Oppure sapevi troppe poche cose Apri contenuto nascosto ZA WARUDO! Spoiler o forse si aspettava che ti chiudessi la bocca anche qui negli inferi! Sharinghan! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 14 minuti fa, Legend99 ha scritto: Me l aspettavo che mi avrebbe ucciso stasera..la lista di quelli che facevano la prova di volontà mi è sempre stata sospetta. Nascondi contenuto o forse si aspettava che ti chiudessi la bocca anche qui negli inferi! Sharinghan! Nascondi contenuto Oppure... Spoiler Sono stanco di usare il Blocco Temporale quindi... Spoiler Ma chi prendo in giro ZA WARUDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Oppure... Nascondi contenuto Sono stanco di usare il Blocco Temporale quindi... Apri contenuto nascosto Ma chi prendo in giro ZA WARUDO! Non sperare di Spaventarmi "GUY" Non costringermi ad utilizzare quella tecnica.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: Non sperare di Spaventarmi "GUY" Non costringermi ad utilizzare quella tecnica.. E allora... Tecnica Segreta:Raffica di Overdrive Stile Rasengan: Tempesta del Tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: E allora... Tecnica Segreta:Raffica di Overdrive Stile Rasengan: Tempesta del Tempo! Te la sei Voluta! MAGENKYO SHARINGHAN Spoiler KAMUI Spoiler VERRAI RISUCCHIATO IN UN ALTRA DIMENSIONE. BYE BYE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Tutte le volte che la Karpa dice cose come "Haunter si risveglia e ti uccide" "All'improvviso esplodi", "Nessun effetto, ma la Bacca era buona" e "Non puoi entrare " io me lo immagino sempre con una trollface enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Tutte le volte che la Karpa dice cose come "Haunter si risveglia e ti uccide" "All'improvviso esplodi", "Nessun effetto, ma la Bacca era buona" e "Non puoi entrare " io me lo immagino sempre con una trollface enorme Qualcuno faccia uno screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Tutte le volte che la Karpa dice cose come "Haunter si risveglia e ti uccide" "All'improvviso esplodi", "Nessun effetto, ma la Bacca era buona" e "Non puoi entrare " io me lo immagino sempre con una trollface enorme Io non sono stato ucciso da un Haunter però quando ci vuole ci vuole, si meritava di finire in un'altra dimensione quel "Tocca Armenicoli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Io non sono stato ucciso da un Haunter però quando ci vuole ci vuole, si meritava di finire in un'altra dimensione quel "Tocca Armenicoli" Voi due tornate alle vostre Death Battle da nulla negli Inferi. Noi nel mondo reale stiamo affrontando una specie di cerbero monotesta fatina che spara raggi laser :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 @Gianmarco96, stiamo tutti aspettando il tuo risultato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Te la sei Voluta! MAGENKYO SHARINGHAN Nascondi contenuto KAMUI Nascondi contenuto VERRAI RISUCCHIATO IN UN ALTRA DIMENSIONE. BYE BYE Psichico! Blocca il Riolu, impedendogli l'intrappolamento nell'altra dimensione! È la tua ora! Za Warudo! Sunlight Yellow Overdrive! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Voi due tornate alle vostre Death Battle da nulla negli Inferi. Noi nel mondo reale stiamo affrontando una specie di cerbero monotesta fatina che spara raggi laser :/ Credo possa anche esplodere. Nel caso in cui possa farlo, lo mangerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Scrivo subito la strategia Se Granbull colpisce abbiamo un turno libero per pestarlo, se Granbull manca lo attacchiamo da tre lati differenti e Gianmarco gli sta davanti e usa Tripletta, così che se spara un Iper Raggio è più probabile che miri a te che puoi attaccare a distanza. Tutto chiaro? Adesso, KenKaneki ha scritto: Credo possa anche esplodere. Nel caso in cui possa farlo, lo mangerò. NON DARE IDEE ALLA KARPA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Scrivo subito la strategia Se Granbull colpisce abbiamo un turno libero per pestarlo, se Granbull manca lo attacchiamo da tre lati differenti e Gianmarco gli sta davanti e usa Tripletta, così che se spara un Iper Raggio è più probabile che miri a te che puoi attaccare a distanza. Tutto chiaro? NON DARE IDEE ALLA KARPA! mi sa che hai fatto un errore di valutazione. e se Gianmarco96 sbagliasse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Scrivo subito la strategia Se Granbull colpisce abbiamo un turno libero per pestarlo, se Granbull manca lo attacchiamo da tre lati differenti e Gianmarco gli sta davanti e usa Tripletta, così che se spara un Iper Raggio è più probabile che miri a te che puoi attaccare a distanza. Tutto chiaro? NON DARE IDEE ALLA KARPA! Occavolo, scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Voi due tornate alle vostre Death Battle da nulla negli Inferi. Noi nel mondo reale stiamo affrontando una specie di cerbero monotesta fatina che spara raggi laser :/ sarei stato con voi ma una certa karpa mi voleva morto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ma che Pokeballs !!! ma dai !!! non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: mi sa che hai fatto un errore di valutazione. e se Gianmarco96 sbagliasse? Non ne ha avuto l'occasione Più tardi gli farò l'ode funebre, ora non ho tempo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ma che Pokeballs !!! ma dai !!! non è giusto @Gianmarco96 amico mio anche tu.. La karpa odia tutti quelli che si chiamano Marco siamo poveri martiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: @Gianmarco96 amico mio anche tu.. La karpa odia tutti quelli che si chiamano Marco siamo poveri martiri Aspè...Ma anch'io mi chiamo Marco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: @Gianmarco96 amico mio anche tu.. La karpa odia tutti quelli che si chiamano Marco siamo poveri martiri sono sempre i migliori quelli che se ne vanno XD ma che diavolo stavo facendo la mia porca figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.