Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Aspè...Ma anch'io mi chiamo Marco! cooosa??? Io pure mi chiamo Marco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: sono sempre i migliori quelli che se ne vanno XD ma che diavolo stavo facendo la mia porca figura Sparare una freccia che "perfora tutto" contro un nemico congelato? A parte quello sono d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Sparare una freccia che "perfora tutto" contro un nemico congelato? A parte quello sono d'accordo. si sarebbe comunque liberato in quel turno, visto che il messaggio diceva che che saltava un turno e poi su l'altro ve ne stavate già occupando in 3 che avrei dovuto fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: sono sempre i migliori quelli che se ne vanno XD ma che diavolo stavo facendo la mia porca figura Ehi sono morti 3 Marco??? Solo 3 Marcooo???? Ehi ragazzi cambiate nome se non volete moriree!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Ehi sono morti 3 Marco??? Solo 3 Marcooo???? Ehi ragazzi cambiate nome se non volete moriree!!! È morta anche una Fla, e non credo si chiamasse Marco... 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: si sarebbe comunque liberato in quel turno, visto che il messaggio diceva che che saltava un turno e poi su l'altro ve ne stavate già occupando in 3 che avrei dovuto fare? Tripletta per ri-freezarlo, naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ehi sono morti 3 Marco??? Solo 3 Marcooo???? Ehi ragazzi cambiate nome se non volete moriree!!! immagino domani dalle testate giornalistiche: "Città impazzita! L'anagrafe dei nomi è piena tipo tantissimo. Ci ammazzano tutti se siam Marco! racconta un passante" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: È morta anche una Fla, e non credo si chiamasse Marco... Tripletta per ri-freezarlo, naturalmente ma gli avevo fatto solo 20 danni speravo in un brutto colpo ammazza caterpie di aerasoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ma gli avevo fatto solo 20 danni speravo in un brutto colpo ammazza caterpie di aerasoio In effetti, ha senso #Sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: È morta anche una Fla, e non credo si chiamasse Marco... Tripletta per ri-freezarlo, naturalmente Potrebbe chiamarsi benissimo Marika?! ehi, @KenKaneki ti sei scordato di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Karpa,Tails non aveva detto che non c'era stasera o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Karpa,Tails non aveva detto che non c'era stasera o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Potrebbe chiamarsi benissimo Marika?! ehi, @KenKaneki ti sei scordato di me? No, non mi sono dimenticato di te! D: Ti dedico questo video (tu sei Hide... Ancora con un corpo...): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: No, non mi sono dimenticato di te! D: Ti dedico questo video (tu sei Hide... Ancora con un corpo...): Grazie Ti sorveglierò dall'aldilà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ci vediamo domani sera con la boss battle. Forza! Crediamo in voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Questa OST è per la Boss Fight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Vai @KenKaneki VInci! Faccio il tifo per te!! Vinci anche per me! Quella canaglia mi ha fatto esplodere,deve morire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Questa OST è per la Boss Fight. Non è un po' troppo triste? Nulla contro le OST tristi per i boss, ma per un boss che è il male incarnato mi sembra un po' soft :o BTW, ho già detto che odio i cliffhanger della Karpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non è un po' troppo triste? Nulla contro le OST tristi per i boss, ma per un boss che è il male incarnato mi sembra un po' soft :o BTW, ho già detto che odio i cliffhanger della Karpa? Non credo. Puoi ripeterlo, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non è un po' troppo triste? Nulla contro le OST tristi per i boss, ma per un boss che è il male incarnato mi sembra un po' soft :o BTW, ho già detto che odio i cliffhanger della Karpa? Hai ragione. Questa invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ma volevo lottare anche io scusa !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 minuti fa, Legend99 ha scritto: Vai @KenKaneki VInci! Faccio il tifo per te!! Vinci anche per me! Quella canaglia mi ha fatto esplodere,deve morire! Non preoccuparti, ti vendicherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Hai ragione. Questa invece? Molto meglio! Vado ad aggiornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Molto meglio! Vado ad aggiornare. Ho trovato anche questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Non preoccuparti, ti vendicherò! Il Mio sharinghan sarà sempre con te..(Finchè non torno ) Spoiler Abbine cura finchè non torno,così lotterò anche io con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 voglio proprio vede come ve la cavate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.