Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: voglio proprio vede come ve la cavate Tu sei mai Morto in un capitolo della karpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Tu sei mai Morto in un capitolo della karpa? Nessuno è mai morto... Fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nessuno è mai morto... Fino ad ora cooosa???? Allora mi vuoi proprio male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Tu sei mai Morto in un capitolo della karpa? veramente queste sono le prime battaglie, per questo ci sono rimasto male ero quello più preparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: veramente queste sono le prime battaglie, per questo ci sono rimasto male ero quello più preparato Non è che potevi usare Protezione, vero? OST aggiornata con ben 3 nuovi pezzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non è che potevi usare Protezione, vero? OST aggiornata con ben 3 nuovi pezzi! Prova a mettere pure i nomi dei personaggi. Per esempio Kirlia (Delta); Wobbuffet (Cosha)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non è che potevi usare Protezione, vero? OST aggiornata con ben 3 nuovi pezzi! tu ti aspettavi un iper raggio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: tu ti aspettavi un iper raggio ? Non è ciò che intendevo, comunque scusa, ho detto una cavolata 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Prova a mettere pure i nomi dei personaggi. Per esempio Kirlia (Delta); Wobbuffet (Cosha)... Sapevo di aver dimenticato qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non è ciò che intendevo, comunque scusa, ho detto una cavolata ciò che intendevi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ciò che intendevi ? Tentare di parare l'Iper Raggio con una Protezione. Non avevo pensato al fatto che Mystery Dungeon non è l'anime, quindi Protezione va usata prima che l'avversario attacchi e non mentre l'attacco è in arrivo. I'm soooo dumb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Tentare di parare l'Iper Raggio con una Protezione. Non avevo pensato al fatto che Mystery Dungeon non è l'anime, quindi Protezione va usata prima che l'avversario attacchi e non mentre l'attacco è in arrivo. I'm soooo dumb c'avevo pensato ma dal messaggio della karpa, l'unica cosa che potevo fare era schivarlo con la prova di volontà lo stesso penso succedeva con protezione, penso lui volesse calcolare la velocità di reazione che poi vabbè io sono un pikachu con un fiocco furbuffo quindi ho velocità a mille proprio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Spoiler Raga però avevo scritto che stasera sarei mancato per impegni personali....non lo avevate letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ma la sfida è sospesa così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ma la sfida è sospesa così? a domani la resa dei conti, si era fatto un po tardi, quindi non penso ci sarebbe stato tempo per l'intera battaglia e l'epilogo meglio così che non terminarla a metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Raga però avevo scritto che stasera sarei mancato per impegni personali....non lo avevate letto? Sì, ma per qualche motivo si vedeva il tuo nome tra gli attivi nella discussione :o 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ma la sfida è sospesa così? Yup. Sai negli anime che la sigla di chiusura arriva sempre nel momento clou e devi aspettare il giorno dopo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: a domani la resa dei conti, si era fatto un po tardi, quindi non penso ci sarebbe stato tempo per l'intera battaglia e l'epilogo meglio così che non terminarla a metà Spero solo di esserci domani, anche perché credo che dopo questo si conclude anche il capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Spero solo di esserci domani, anche perché credo che dopo questo si conclude anche il capitolo In realtà la Karpa aveva parlato di "altre tre parti", oggi compreso. Spero che abbia unito la prima e la seconda, se no chi sa cosa ci aspetta dopodomani... Btw, di quelli ancora in gioco chi c'è che può attaccare un tipo Spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Comunque essendo l'unico normale qui...ma non avendo mosse a disposizione significa che io e me boss siamo in una situazione di stallo?(spettro non può colpire normale normale non può colpire spettro)...potrei pure provare a scassinare il sarcofago e cancellare lo spirito malvagio all'interno(esatto praticamente faccio na specie di scasso esorcismo) ma avrei bisogno di copertura per via di quei 4 bracci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Spero solo di esserci domani, anche perché credo che dopo questo si conclude anche il capitolo è il boss finale, quindi penso di si scrivono quella cosa sulla lapide, poi boh parole di commianto per i caduti ( sigh ) e tutti a casa sempre che lo battono, non avete scudi e molti attacchi sono di tipo normale quindi dovranno fare affidamento su tagliofuria e i seme fuoco, magari con l'aggiunta di altruismo e qualche botta di fondoschiena che non guasta mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: è il boss finale, quindi penso di si scrivono quella cosa sulla lapide, poi boh parole di commianto per i caduti ( sigh ) e tutti a casa sempre che lo battono, non avete scudi e molti attacchi sono di tipo normale quindi dovranno fare affidamento su tagliofuria e i seme fuoco, magari con l'aggiunta di altruismo e qualche botta di fondoschiena che non guasta mai TL; DR: Siamo fregati. 1 minuto fa, Tails ha scritto: Comunque essendo l'unico normale qui...ma non avendo mosse a disposizione significa che io e me boss siamo in una situazione di stallo?(spettro non può colpire normale normale non può colpire spettro)...potrei pure provare a scassinare il sarcofago e cancellare lo spirito malvagio all'interno(esatto praticamente faccio na specie di scasso esorcismo) ma avrei bisogno di copertura per via di quei 4 bracci... Probabilmente avrà una qualche mossa tipo Focalcolpo, sai come sono fatti questi boss.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: TL; DR: Siamo fregati. Probabilmente avrà una qualche mossa tipo Focalcolpo, sai come sono fatti questi boss.... Giusto ...ehi karpa posso provare uno scasso esorcismo no?(dopotutto è un fantasma che possiede una bara...)(oppure dato che i cofagrigus mangiano oro cercare di attirarlo verso una trappola mortale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Giusto ...ehi karpa posso provare uno scasso esorcismo no?(dopotutto è un fantasma che possiede una bara...) guarda che spiritomb ha una pietra/roccia quello che ha il sarcofago/bara è cofagrigus QUINDI ACCERCHIATELO E PUNTATE ALLA ROCCIA ( il maiuscolo era solo per metterlo in evidenza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: guarda che spiritomb ha una pietra/roccia quello che ha il sarcofago/bara è cofagrigus QUINDI ACCERCHIATELO E PUNTATE ALLA ROCCIA ( il maiuscolo era solo per metterlo in evidenza ) Non era cofagrigus il big boss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: guarda che spiritomb ha una pietra/roccia quello che ha il sarcofago/bara è cofagrigus QUINDI ACCERCHIATELO E PUNTATE ALLA ROCCIA ( il maiuscolo era solo per metterlo in evidenza ) Guarda che il boss è un Cofagrigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Non era cofagrigus il big boss? Adesso, Chinotto ha scritto: Guarda che il boss è un Cofagrigus AH già vabbe che volete da me sono morto, non ho potuto guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.