Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio]

The_Karp

Post raccomandati

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

tu ti aspettavi un iper raggio ?

Non è ciò che intendevo, comunque scusa, ho detto una cavolata :(

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Prova a mettere pure i nomi dei personaggi. Per esempio Kirlia (Delta); Wobbuffet (Cosha)... ;)

Sapevo di aver dimenticato qualcosa :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ciò che intendevi ?

Tentare di parare l'Iper Raggio con una Protezione.

Non avevo pensato al fatto che Mystery Dungeon non è l'anime, quindi Protezione va usata prima che l'avversario attacchi e non mentre l'attacco è in arrivo. I'm soooo dumb

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Tentare di parare l'Iper Raggio con una Protezione.

Non avevo pensato al fatto che Mystery Dungeon non è l'anime, quindi Protezione va usata prima che l'avversario attacchi e non mentre l'attacco è in arrivo. I'm soooo dumb

c'avevo pensato

ma dal messaggio della karpa, l'unica cosa che potevo fare era schivarlo con la prova di volontà

lo stesso penso succedeva con protezione, penso lui volesse calcolare la velocità di reazione

che poi vabbè io sono un pikachu con un fiocco furbuffo quindi ho velocità a mille proprio XD

Link al commento

1 minuto fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

Raga però avevo scritto che stasera sarei mancato per impegni personali....non lo avevate letto?

Sì, ma per qualche motivo si vedeva il tuo nome tra gli attivi nella discussione :o

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Ma la sfida è sospesa così?

Yup.

Sai negli anime che la sigla di chiusura arriva sempre nel momento clou e devi aspettare il giorno dopo, no?

Link al commento

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

a domani la resa dei conti, si era fatto un po tardi, quindi non penso ci sarebbe stato tempo per l'intera battaglia e l'epilogo

meglio così che non terminarla a metà

Spero solo di esserci domani, anche perché credo che dopo questo si conclude anche il capitolo

Link al commento

Adesso, Lami ha scritto:

Spero solo di esserci domani, anche perché credo che dopo questo si conclude anche il capitolo

In realtà la Karpa aveva parlato di "altre tre parti", oggi compreso.

Spero che abbia unito la prima e la seconda, se no chi sa cosa ci aspetta dopodomani...

Btw, di quelli ancora in gioco chi c'è che può attaccare un tipo Spettro?

Link al commento

Comunque essendo l'unico normale qui...ma non avendo mosse a disposizione significa che io e me boss siamo in una situazione di stallo?(spettro non può colpire normale normale non può colpire spettro)...potrei pure provare a scassinare il sarcofago e cancellare lo spirito malvagio all'interno(esatto praticamente faccio na specie di scasso esorcismo) ma avrei bisogno di copertura per via di quei 4 bracci...

Link al commento

1 minuto fa, Lami ha scritto:

è il boss finale, quindi penso di si

scrivono quella cosa sulla lapide, poi boh parole di commianto per i caduti ( sigh ) 

e tutti a casa

sempre che lo battono, non avete scudi e molti attacchi sono di tipo normale

quindi dovranno fare affidamento su tagliofuria e i seme fuoco, magari con l'aggiunta di altruismo

e qualche botta di fondoschiena che non guasta mai

Link al commento

è il boss finale, quindi penso di si

scrivono quella cosa sulla lapide, poi boh parole di commianto per i caduti ( sigh ) 

e tutti a casa

sempre che lo battono, non avete scudi e molti attacchi sono di tipo normale

quindi dovranno fare affidamento su tagliofuria e i seme fuoco, magari con l'aggiunta di altruismo

e qualche botta di fondoschiena che non guasta mai

TL; DR: Siamo fregati.

Comunque essendo l'unico normale qui...ma non avendo mosse a disposizione significa che io e me boss siamo in una situazione di stallo?(spettro non può colpire normale normale non può colpire spettro)...potrei pure provare a scassinare il sarcofago e cancellare lo spirito malvagio all'interno(esatto praticamente faccio na specie di scasso esorcismo) ma avrei bisogno di copertura per via di quei 4 bracci...

Probabilmente avrà una qualche mossa tipo Focalcolpo, sai come sono fatti questi boss....

Link al commento

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

TL; DR: Siamo fregati.

Probabilmente avrà una qualche mossa tipo Focalcolpo, sai come sono fatti questi boss....

Giusto ...ehi karpa posso provare uno scasso esorcismo no?(dopotutto è un fantasma che possiede una bara...)(oppure dato che i cofagrigus mangiano oro cercare di attirarlo verso una trappola mortale...

Link al commento

Giusto ...ehi karpa posso provare uno scasso esorcismo no?(dopotutto è un fantasma che possiede una bara...)

guarda che spiritomb ha una pietra/roccia

quello che ha il sarcofago/bara è cofagrigus

QUINDI ACCERCHIATELO E PUNTATE ALLA ROCCIA ( il maiuscolo era solo per metterlo in evidenza )

Link al commento

QUINDI ACCERCHIATELO E PUNTATE ALLA ROCCIA ( il maiuscolo era solo per metterlo in evidenza )

Non era cofagrigus il big boss?

Link al commento

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Guarda che il boss è un Cofagrigus :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...