Tails Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ehi e se qualcuno provasse a cercare un oggetto per usare preveggenza?cosi lo spettro è identificato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 12 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: AH già vabbe che volete da me sono morto, non ho potuto guardare Ahahaha piuttosto raga, dobbiamo organizzare un fuga dal mondo dei morti! dobbiamo raggiungere gli altri! SIETE CON ME?? Spoiler Piuttosto quando ci sarà il prossimo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 11 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ahahaha piuttosto raga, dobbiamo organizzare un fuga dal mondo dei morti! dobbiamo raggiungere gli altri! SIETE CON ME?? Nascondi contenuto Piuttosto quando ci sarà il prossimo capitolo? Due tre notte finiamo questo, il prossimo fra un due settimana o tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Due tre notte finiamo questo, il prossimo fra un due settimana o tre Ok grazie (Potrò prendere delle armi e qualche dannato berretto di lana!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Si possono acquistare nuove armi? Perché tirare graffi ad uno spettro non mi sembra una buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, pokemario ha scritto: Si possono acquistare nuove armi? Perché tirare graffi ad uno spettro non mi sembra una buona idea *APPARE DAL NULLA* Non puoi farlo ora ma a fine avventura... ura...ura..uraa.. *SCOMPARE* *Si sente voce in lontananza * Stupidi berretti di lana..ana..ana.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ma neanche noi che siamo possiamo comprare armi per la prossima ? @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 14 ore fa, Tails ha scritto: Giusto ...ehi karpa posso provare uno scasso esorcismo no?(dopotutto è un fantasma che possiede una bara...)(oppure dato che i cofagrigus mangiano oro cercare di attirarlo verso una trappola mortale... Per provare puoi... Ma ti ricordo che sotto di te c'è una bella voragine (Cofagrigus è sopra la voragine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ok quindi prepariamoci a tirare graffi ad uno spettro yea!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Per provare puoi... Ma ti ricordo che sotto di te c'è una bella voragine (Cofagrigus è sopra la voragine) è difficile allora ahaha Spoiler Messaggio ai compagni...Aiutatemi a portarlo Fuori dalla voraggine che provo a fare lo scasso esorcismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 34 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Ma neanche noi che siamo possiamo comprare armi per la prossima ? @The_Karp Ehm... no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 55 minuti fa, Legend99 ha scritto: *APPARE DAL NULLA* Non puoi farlo ora ma a fine avventura... ura...ura..uraa.. *SCOMPARE* *Si sente voce in lontananza * Stupidi berretti di lana..ana..ana.. Posso offrire agli spiriti un berretto di lana in cambio di un po' di armi ammazzaspettri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Posso offrire agli spiriti un berretto di lana in cambio di un po' di armi ammazzaspettri? *appare* NON HO ARMI..INOLTRE HO LASCIATO AL MIO AMICO KEN LO SHARINGHAN. POSSO SOLO DARTI LA MIA SUPERVISIONEE...ONE...ONE. POSSO SCAMBIARLO CON 2 SEMIFUOCO..OCO...OCO 50 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ehm... no E s arrivassi dal mondo nell'aldilà con un RasenShuriken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 33 minuti fa, Legend99 ha scritto: E s arrivassi dal mondo nell'aldilà con un RasenShuriken? sarebbe automoderazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 44 minuti fa, Legend99 ha scritto: *appare* NON HO ARMI..INOLTRE HO LASCIATO AL MIO AMICO KEN LO SHARINGHAN. POSSO SOLO DARTI LA MIA SUPERVISIONEE...ONE...ONE. POSSO SCAMBIARLO CON 2 SEMIFUOCO..OCO...OCO E s arrivassi dal mondo nell'aldilà con un RasenShuriken? 44 minuti fa, Legend99 ha scritto: *appare* NON HO ARMI..INOLTRE HO LASCIATO AL MIO AMICO KEN LO SHARINGHAN. POSSO SOLO DARTI LA MIA SUPERVISIONEE...ONE...ONE. POSSO SCAMBIARLO CON 2 SEMIFUOCO..OCO...OCO E s arrivassi dal mondo nell'aldilà con un RasenShuriken? Ne puoi dare uno a me per solidarietà verso compagni indifesi contro gli spettri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 8 minuti fa, pokemario ha scritto: Ne puoi dare uno a me per solidarietà verso compagni indifesi contro gli spettri? Vuoi Un Rasenshuriken????? Uno Sharinghan???? O un semefuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Vuoi Un Rasenshuriken????? Uno Sharinghan???? O un semefuoco? Spoiler tesoro, sei morto stecchito. Non puoi dargli degli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto tesoro, sei morto stecchito. Non puoi dargli degli oggetti Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Oh.. Spoiler se.. Spoiler Se la metti così... Spoiler Spoiler Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Oh.. Nascondi contenuto se.. Nascondi contenuto Se la metti così... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ok Spoiler e non provare a dargli l'oggetto in privato. Se lo fai ti banno per due capitoli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 l'oggetto buffo che ho raccolto l'altroieri è stato usato? la sfera della demenza insomma ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto e non provare a dargli l'oggetto in privato. Se lo fai ti banno per due capitoli :3 Spoiler Perchè si può fare?? Spoiler Inoltre ricordo che nel gruppo del team power ci sei anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: l'oggetto buffo che ho raccolto l'altroieri è stato usato? la sfera della demenza insomma ahah Se tutto va bene, vedremo oggi che fa. Spoiler immagino la situazione "non usiamolo che poi c'ammazza tuttiH" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Se tutto va bene, vedremo oggi che fa. Nascondi contenuto immagino la situazione "non usiamolo che poi c'ammazza tuttiH" Ah, un attimo, ma la sfera stramba dovrei segnarla nell'inventario dato che Tails me l'ha data? Spoiler Comunque hai immaginato alla perfezione la situazione. 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Oh.. Nascondi contenuto se.. Nascondi contenuto Se la metti così... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Ok Spoiler TORNA NELLA TOMBAAAAAAH *esorcismo random* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ah, un attimo, ma la sfera stramba dovrei segnarla nell'inventario dato che Tails me l'ha data? Apri contenuto nascosto Comunque hai immaginato alla perfezione la situazione. Nascondi contenuto TORNA NELLA TOMBAAAAAAH *esorcismo random* Cosaaa???? Come osi????? Non sono un'anima maligna, non puoi esorcizzarmi! RASENSHURIKEN!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Cosaaa???? Come osi????? Non sono un'anima maligna, non puoi esorcizzarmi! RASENSHURIKEN!! Nascondi contenuto Spoiler INCENDIO! Spoiler Come la recente Lega di Kalos ci ha insegnato, gli Incendi battono sempre gli Shuriken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.