Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Io ho una vaga sensazione che quando hai scritto questo capitolo ai pensato solo al nostro be... No scusa. Al nostro male XD neanche l'ultimo pasto della nostra vita ci possiamo godere XD e l'abbiamo saputo da MORTI! Che ingiustizia Avevo torto a dire a mia madre che lo spezzatino non faceva per me??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Quelle di REbruvo o Axolotl attorney Simulator Ah, ti riferisci alle mie stupende locandine che faccio nei miei "art attack": Axolotl Attorney Simulator & Lami - Treni all'Attacco featuring Karpa from the Delta May Cry Series e Resident Bruco - Caterpie of the Night for Nintendo Cappello. Pensavo di metterle nel mio profilo in un'apposita sezione 6 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Quindi tu vorresti dire che lo spezzatino che ho mangiato era fatto di cadaveri ?! *vomita* Ma tu non avevi bevuto solo un bicchiere d'acqua, quel giorno? :o 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: In realtà ho lo schema dell'avventura alla mia destra :V Ma quel famoso schema è già pianificato fino al boss finale?Ehi, gente morta, usate i Ghost Trick per entrare nel suo computer e leggere quel foglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: In realtà ho lo schema dell'avventura alla mia destra :V poi boh, io l'ho detto che in questa avventura la prova era quella di sopravvivere Si ma non ci hai fatti star sicuri di nientee! Io e @KenKanekiavevamo timore solo ad uscire dal trenoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ma tu non avevi bevuto solo un bicchiere d'acqua, quel giorno? :o Ti sei perso qualcosa 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ah, ti riferisci alle mie stupende locandine che faccio nei miei "art attack": Axolotl Attorney Simulator & Lami - Treni all'Attacco featuring Karpa from the Delta May Cry Series e Resident Bruco - Caterpie of the Night for Nintendo Cappello. Pensavo di metterle nel mio profilo in un'apposita sezione Ma tu non avevi bevuto solo un bicchiere d'acqua, quel giorno? :o Ma quel famoso schema è già pianificato fino al boss finale?Ehi, gente morta, usate i Ghost Trick per entrare nel suo computer e leggere quel foglio! Fino al ritrovamento dei Dex holder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 ed è proprio per questo che non lo avevo mangiato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ah, ti riferisci alle mie stupende locandine che faccio nei miei "art attack": Axolotl Attorney Simulator & Lami - Treni all'Attacco featuring Karpa from the Delta May Cry Series e Resident Bruco - Caterpie of the Night for Nintendo Cappello. Pensavo di metterle nel mio profilo in un'apposita sezione Ma tu non avevi bevuto solo un bicchiere d'acqua, quel giorno? :o Ma quel famoso schema è già pianificato fino al boss finale?Ehi, gente morta, usate i Ghost Trick per entrare nel suo computer e leggere quel foglio! No dopo ero stata tentata anche da una fetta di cadavere marcio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ed è proprio per questo che non lo avevo mangiato XD si ma sei morto La karpa ha ucciso tutti i Marco sulla piazza!! @FlaPoke ti chiami Marika per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: si ma sei morto La karpa ha ucciso tutti i Marco sulla piazza!! si ma sono morto da eroe o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: si ma sei morto La karpa ha ucciso tutti i Marco sulla piazza!! @FlaPoke ti chiami Marika per caso? No infatti è strano che sia morta nella strage dei Marco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: si ma sono morto da eroe o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo quindi io sarei morto da EROE???? Sono morto per aver ottenuto 0 su RANDOM.org!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Boh, quindi io sono ancora viva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 @Gianmarco96 c'è lo scontro tra sasuke e Itachi su italia 2, lo vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 37 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Legend99 lo hai visto il gioco che sta preparando lami? eh tipo su naruto quindi dalla moltitudine di messaggi su questo argomento penso che un pochino te ne freghi vai a dare un'occhiata Lo ha visto, mi ha già spiegato, comunque non per fare spam, ma buttateci un'occhiata, non è niente di impegnativo, ma se non si raggiungono un tot di iscritti non posso avviare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Lo ha visto, mi ha già spiegato, comunque non per fare spam, ma buttateci un'occhiata, non è niente di impegnativo, ma se non si raggiungono un tot di iscritti non posso avviare niente Spoiler consiglio spassionato: metti il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto consiglio spassionato: metti il link in firma Lo vorrei anche io il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Lo ha visto, mi ha già spiegato, comunque non per fare spam, ma buttateci un'occhiata, non è niente di impegnativo, ma se non si raggiungono un tot di iscritti non posso avviare niente Lami tu lo vedi? Lo scontro tra fratelli è epico! Itachi vuole usare la Fiamma NERA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto consiglio spassionato: metti il link in firma Spoiler Grazie per il consiglio Bro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ti sei perso qualcosa Odio quando la Karpa fa così, non so se devo preoccuparmi o no 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: si ma sono morto da eroe o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo A proposito, mi sono accorto che non ti ho ancora composto un'ode funebre Spoiler Ora arriva l'Iper Raggio molto bene sono pron/Oh, oh no! Sì, molto lungo e profondo, ma l'ho scelto perché la tua morte sarebbe stata benone in un Mega Man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Odio quando la Karpa fa così, non so se devo preoccuparmi o no A proposito, mi sono accorto che non ti ho ancora composto un'ode funebre Apri contenuto nascosto Ora arriva l'Iper Raggio molto bene sono pron/Oh, oh no! Sì, molto lungo e profondo, ma l'ho scelto perché la tua morte sarebbe stata benone in un Mega Man ehi a me l hai creata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Odio quando la Karpa fa così, non so se devo preoccuparmi o no A proposito, mi sono accorto che non ti ho ancora composto un'ode funebre Nascondi contenuto Ora arriva l'Iper Raggio molto bene sono pron/Oh, oh no! Sì, molto lungo e profondo, ma l'ho scelto perché la tua morte sarebbe stata benone in un Mega Man Spoiler La mia ode su di te è migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto La mia ode su di te è migliore Spoiler Ma non verrà mai usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto Ma non verrà mai usata Taci,tu non ne hai una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Taci,tu non ne hai una Presto l'avrò! E tu taci che dovresti essere imprigionato nello Sharinghan! (quando l ho passato a ken deve essersi liberato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Presto l'avrò! E tu taci che dovresti essere imprigionato nello Sharinghan! (quando l ho passato a ken deve essersi liberato) Tu dovresti essere in un Limbo Temporale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Tu dovresti essere in un Limbo Temporale No, non riuscirai mai a confinarmi lì! sta cominciano il secondo ep di naruto della giornata. Non Osare Sfidarmi,Non avròpiù lo Sharinghan Ma posso contare su altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.