Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Tu dovresti essere in un Limbo Temporale No, non riuscirai mai a confinarmi lì! sta cominciano il secondo ep di naruto della giornata. Non Osare Sfidarmi,Non avròpiù lo Sharinghan Ma posso contare su altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: ehi a me l hai creata? soddisfatti o rimborsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ovvio, l'ho pubblicata già ieri. Rieccola: Nascondi contenuto Sembra proprio cheee/Legend sia morto/Oh no che (acuto) disgraziaaa per noi/Rest in peace/Rest in peace/Rest in peace Anche se quella per Fla è meglio Nascondi contenuto Aggià è morta pu-ure Fla/Rip Final fantasy VI??????? NARUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: No, non riuscirai mai a confinarmi lì! sta cominciano il secondo ep di naruto della giornata. Non Osare Sfidarmi,Non avròpiù lo Sharinghan Ma posso contare su altro Stai indicando il mio Armadio...E ho già verificato che non sia un portale per Narnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: soddisfatti o rimborsati NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO questa NOOOO XDD 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Stai indicando il mio Armadio...E ho già verificato che non sia un portale per Narnia Non esistono armadi e portali per narnia negli inferi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO questa NOOOO XDD E allora accontentati di FFVI Purtroppo non conosco le OST di game over di Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: E allora accontentati di FFVI Purtroppo non conosco le OST di game over di Naruto In Naruto:Ultimate Ninja 3 non c'è nemmeno una Ost.C'è solo un silenzio fino a quando non schiacci la X e senti un "YOOOOO"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: E allora accontentati di FFVI Purtroppo non conosco le OST di game over di Naruto ok mi accontento. Adesso, ShyGuyIta ha scritto: In Naruto:Ultimate Ninja 3 non c'è nemmeno una Ost.C'è solo un silenzio fino a quando non schiacci la X e senti un "YOOOOO"... Ultimate ninja Heroes per psp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: ok mi accontento. Ultimate ninja Heroes per psp? Nope.Ultimate Ninja 3 per Ps2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 58 minuti fa, The_Karp ha scritto: soddisfatti o rimborsati Ma è il jingle dei Flintstone non di super mario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 -63 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 ora fa, ShyGuyIta ha scritto: Nope.Ultimate Ninja 3 per Ps2 Ah vabbe. Quello per psp è bello anche se si vede laterale. Quello per ps2 a che punto arriva cn la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 arieccomi, mi so perso qualcosa ? carina l'ode @Chinotto ahahahahah spero di non sentirla più nel prossimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: arieccomi, mi so perso qualcosa ? carina l'ode @Chinotto ahahahahah spero di non sentirla più nel prossimo capitolo Mi duole il cuore Volevo combattere Spoiler Anche se essendo spirito il cuore non ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 La battaglia è iniziata. Chi morirà per ultimo? Solo il tempo saprà risponderci! Forza! Crediamo in voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Se stasera morirò... Sappiate che è stato un onore combattere al vostro fianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Se stasera morirò... Sappiate che è stato un onore combattere al vostro fianco. Vai ken!!!! Hai il mio potere!! Usa lo SHARINGHAN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Vai ken!!!! Hai il mio potere!! Usa lo SHARINGHAN! Se potessi lo userei volentieri. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Karpa, se provo a ricoprirmi di melma velenosa come dice il Pokédex riguardo i Wooper ho qualche remota possibilità di riuscita o è automoderazione al 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Karpa, se provo a ricoprirmi di melma velenosa come dice il Pokédex riguardo i Wooper ho qualche remota possibilità di riuscita o è automoderazione al 100%? Provaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Se potessi lo userei volentieri. xD Fai la tua mossa scrivi Sharinghan nello Spoiler. @The_Karp può farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Fai la tua mossa scrivi Sharinghan nello Spoiler. @The_Karp può farlo? questa è automoderazione. Ma tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: questa è automoderazione. Ma tanto ? Ma tanto? Non dirmi che lo ammazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: ? Ma tanto? Non dirmi che lo ammazzi! Credo intenda dire che è TANTO automoderazione. Spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: questa è automoderazione. Ma tanto Occavoloadessomuoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.