ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Credo intenda dire che è TANTO automoderazione. Spero. Conoscendolo non ne sarei cosi sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Credo intenda dire che è TANTO automoderazione. Spero. Hai capito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 7 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Occavoloadessomuoio. Nooooooo nNooooooo non puoi farlooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Hai capito u.u Ma il focus non mi permetteva di vedere le sue statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ma il focus non mi permetteva di vedere le sue statistiche? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: certo Emh..... Dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Posso provare ad evitare il suo prossimo attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Emh..... Dove sono? Controlla... 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Posso provare ad evitare il suo prossimo attacco? Provaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Controlla... Posso passare gli strumenti a qualcuno e provare a fare un'azione "alternativa" nello stesso turno? Pensavo di dare a qualcuno i miei strumenti e poi tentare una cosa stupida che probabilmente mi farà morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Posso passare gli strumenti a qualcuno e provare a fare un'azione "alternativa" nello stesso turno? Pensavo di dare a qualcuno i miei strumenti e poi tentare una cosa stupida che probabilmente mi farà morire Provaci, ma non potrai attaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 scusate il mio urlo rabbioso dando chiamandolo CoFAGrigus (per chi non sapesse cosa è un FAG beh diciamo che non è bello da dire ahaha) però era un sfogo ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: scusate il mio urlo rabbioso dando chiamandolo CoFAGrigus (per chi non sapesse cosa è un FAG beh diciamo che non è bello da dire ahaha) però era un sfogo ^^'' Nono hai fatto benissimo! (Quel disgraziato e i suoi compari mi hanno ucciso per uno 0!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Pubblicità Progesso Ogni giorno migliaia di giocatori di RPG su Mystery Dungeon muoiono per colpa di boss troppo difficili. Boss che subiscono 4 danni a turno e ne fanno 20 quando metà del party non può danneggiarli. Di' no ai boss troppo difficili a inizio avventura. Chiama anche tu l'800 473 2934 batte numeri a caso sulla tastiera e dona 3 Berretti di Lana al mese per aiutare la nostra battaglia contro questi distruttori di sogni. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Pubblicità Progesso Ogni giorno migliaia di giocatori di RPG su Mystery Dungeon muoiono per colpa di boss troppo difficili. Boss che subiscono 4 danni a turno e ne fanno 20 quando metà del party non può danneggiarli. Di' no ai boss troppo difficili a inizio avventura. Chiama anche tu l'800 473 2934 batte numeri a caso sulla tastiera e dona 3 Berretti di Lana al mese per aiutare la nostra battaglia contro questi distruttori di sogni. Grazie. Non preoccuparti, io ho giocato a Dark Souls, sono abituato a cose del genere. Ma è legit questo boss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Pubblicità Progesso Ogni giorno migliaia di giocatori di RPG su Mystery Dungeon muoiono per colpa di boss troppo difficili. Boss che subiscono 4 danni a turno e ne fanno 20 quando metà del party non può danneggiarli. Di' no ai boss troppo difficili a inizio avventura. Chiama anche tu l'800 473 2934 batte numeri a caso sulla tastiera e dona 3 Berretti di Lana al mese per aiutare la nostra battaglia contro questi distruttori di sogni. Grazie. Hai presente le lotte di PAper mario, stiker star? Quelle con dei puzzle sotto? Ecco, i boss sono così (e poi non vorrei dire... Ma il male assoluto DEVE essere così doloso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Pubblicità Progesso Ogni giorno migliaia di giocatori di RPG su Mystery Dungeon muoiono per colpa di boss troppo difficili. Boss che subiscono 4 danni a turno e ne fanno 20 quando metà del party non può danneggiarli. Di' no ai boss troppo difficili a inizio avventura. Chiama anche tu l'800 473 2934 batte numeri a caso sulla tastiera e dona 3 Berretti di Lana al mese per aiutare la nostra battaglia contro questi distruttori di sogni. Grazie. AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Argh quel Demone! Mi ha maciullato la moneta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Se qualcuno ha un Revitalseme, Tails è messo male ma dovrebbe avere abbastanza PS per essere revitalizzato, credo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Se qualcuno ha un Revitalseme, Tails è messo male ma dovrebbe avere abbastanza PS per essere revitalizzato, credo? in realtà non sono morto...ho perso 7 PS... Cmq quanta forza di volontà mi hai dato? Ho l'impressione che quel 5 sulla sfera della Dementia Indichi la Forza di Volonta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: in realtà non sono morto...ho perso 7 PS... Nop. Sei a -7, di PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nop. Sei a -7, di PS uh pardon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: uh pardon.. Non si preoccupi. Capita a tutti di errare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Quella tomba è commestibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ehi @KenKaneki Dovevi Mettere lo Sharinghan nello spoiler ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Sul Serio secondo me il 5 che ho sulla sfera della Dementia sta a significare qualcosa(Forza Di Volontà forse)...qualcuno mi aiuti e provo a vedere cosa succede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.