Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio]

The_Karp

Post raccomandati

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Controlla...

Posso passare gli strumenti a qualcuno e provare a fare un'azione "alternativa" nello stesso turno? Pensavo di dare a qualcuno i miei strumenti e poi tentare una cosa stupida che probabilmente mi farà morire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Posso passare gli strumenti a qualcuno e provare a fare un'azione "alternativa" nello stesso turno? Pensavo di dare a qualcuno i miei strumenti e poi tentare una cosa stupida che probabilmente mi farà morire

Provaci, ma non potrai attaccare ^^

Link al commento

2 minuti fa, Tails ha scritto:

scusate il mio urlo rabbioso dando chiamandolo CoFAGrigus (per chi non sapesse cosa è un FAG beh diciamo che non è bello da dire ahaha) però era un sfogo ^^''

Nono hai fatto benissimo!

(Quel disgraziato e i suoi compari mi hanno ucciso per uno 0!)

Link al commento

Pubblicità Progesso

Ogni giorno migliaia di giocatori di RPG su Mystery Dungeon muoiono per colpa di boss troppo difficili.

Boss che subiscono 4 danni a turno e ne fanno 20 quando metà del party non può danneggiarli.

Di' no ai boss troppo difficili a inizio avventura. Chiama anche tu l'800 473 2934 batte numeri a caso sulla tastiera e dona 3 Berretti di Lana al mese per aiutare la nostra battaglia contro questi distruttori di sogni.

Grazie.

Link al commento

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Pubblicità Progesso

Ogni giorno migliaia di giocatori di RPG su Mystery Dungeon muoiono per colpa di boss troppo difficili.

Boss che subiscono 4 danni a turno e ne fanno 20 quando metà del party non può danneggiarli.

Di' no ai boss troppo difficili a inizio avventura. Chiama anche tu l'800 473 2934 batte numeri a caso sulla tastiera e dona 3 Berretti di Lana al mese per aiutare la nostra battaglia contro questi distruttori di sogni.

Grazie.

Non preoccuparti, io ho giocato a Dark Souls, sono abituato a cose del genere. 

Ma è legit questo boss? 

Link al commento

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Pubblicità Progesso

Grazie.

Hai presente le lotte di PAper mario, stiker star? Quelle con dei puzzle sotto?

Ecco, i boss sono così (e poi non vorrei dire... Ma il male assoluto DEVE essere così doloso)

Link al commento

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Pubblicità Progesso

Grazie.

AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Se qualcuno ha un Revitalseme, Tails è messo male ma dovrebbe avere abbastanza PS per essere revitalizzato, credo?

in realtà non sono morto...ho perso 7 PS... Cmq quanta forza di volontà mi hai dato? Ho l'impressione che quel 5 sulla sfera della Dementia Indichi la Forza di Volonta...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...