Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio]

The_Karp

Post raccomandati

6 ore fa, Legend99 ha scritto:

beh.. la scelta è difficile effettivamente..

Non so che dire XD

Ma la risposta va cercata nella domanda.

eppure sai? @Chinotto?

secondo la mia modesta opinione da morto.

se è come penso io.. quella spada non sarà così facile da eliminare..

tu che ne pensi?

Spoiler

Non vorrei dire... Ma chi ha parlato di spade?

Comunicazione di servizio.

Vorrei vedere i membri del team Serenity giocare, con membri tra cui @ShinyGardy03 e @-PokèNina-.

Se non volete giocare posso tranquillamente eliminarvi dal gioco ^^

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, The_Karp ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Vorrei vedere i membri del team Serenity giocare, con membri tra cui @ShinyGardy03 e @-PokèNina-.

Grazie in anticipo

Ora che mi ci fai pensare, che genere di arma è?

E perché avevi parlato di acquari da qualche parte nell'ultima sezione di gioco :sweat:

Ci aspettano dodici armi zodiacali?

6 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto:

@Chinotto prova a purificare l'arma con la danza della tranquillita

Tanto vale provarci, magari quando riparte il tempo lo faccio >_>

Link al commento

33 minuti fa, Chinotto ha scritto:

E perché avevi parlato di acquari da qualche parte nell'ultima sezione di gioco :sweat:

Sarà un amo da pesca e dovtemo pescare negli acquari

Link al commento

Nuovissime teorieee @The_Karp

1 Nascita della lancia: Cercando un po su internet, ho capito che ombra lancia non fa riferimento ad una mossa di Pokémon XD ma fa bensì riferimento alle lancie d'ombra di magic(una delle carte) e nella descrizione di quest'ultima vi è scritto che è un'arma potentissima(vi ricorda qualcosa) e che la sua potenza è dovuta al fatto che è forgiata usando delle anime tormentate, ad esempio quelle di maractus e olden e l'altro(cit)

2C***o c'è ne facciamo?: al momento mi sembra troppo pericolosa per  portarla con noi quindi ora a mio parere abbiamo due soluzioni: la prima (rischiosa) potremmo romperla e liberare le anime al suo interno le quali potrebbero esserci grate di averle liberate e ringraziarxi oppure potrebbero essere anime malvagie che una volta liberate ci mangiano l'anima, la seconda un meno rischiosa trova riscontrom nel secondo film pokemon (pokemon 2000) nel quale trovo alcune affinità col GDR per esempio lo slowking che parla con il team rovket o il fatto che il luogo dove si trova il tempio contenga vari culti e poi il fatto che per chiudere l'avventura bisognava avere le tre sfere(medaglioni) il quarto io lo accosterei a Lucia dato che era il più potente e noi il quarto medaglione lo abbiamo ottenuto da un boss. Detto ciò io consiglierei a @Chinotto di cantare le stessa canzone che USA Misty(?) per calmare i tre uccelli e di avvolgere la spada nella veste della tranquillità per aumentare il potere tranquillizzante, cosi facendo dovremmo placare le anime che ci sono nella spada le quali pottebbexro deciderex di aiutarci un po come succede allo shushu di tristepan di wakfu, a voi la scelta su cosa fare

P.S. : la stato scrivendo dal cell durante l'ora di latino abbiate pietà per gli orrori ortografici ;)

Link al commento

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

@The_Karp lo dico da adesso 

probabilmente questa sera non ci sarò

mi perdo cose importanti ?

Forse l'epilogo o una final Battle Inattesa:moonmoon:

40 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Magari le armi leggendarie di final fantasy ahahah

Link al commento

2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Nuovissime teorieee @The_Karp

1 Nascita della lancia: Cercando un po su internet, ho capito che ombra lancia non fa riferimento ad una mossa di Pokémon XD ma fa bensì riferimento alle lancie d'ombra di magic(una delle carte) e nella descrizione di quest'ultima vi è scritto che è un'arma potentissima(vi ricorda qualcosa) e che la sua potenza è dovuta al fatto che è forgiata usando delle anime tormentate, ad esempio quelle di maractus e olden e l'altro(cit)

2C***o c'è ne facciamo?: al momento mi sembra troppo pericolosa per  portarla con noi quindi ora a mio parere abbiamo due soluzioni: la prima (rischiosa) potremmo romperla e liberare le anime al suo interno le quali potrebbero esserci grate di averle liberate e ringraziarxi oppure potrebbero essere anime malvagie che una volta liberate ci mangiano l'anima, la seconda un meno rischiosa trova riscontrom nel secondo film pokemon (pokemon 2000) nel quale trovo alcune affinità col GDR per esempio lo slowking che parla con il team rovket o il fatto che il luogo dove si trova il tempio contenga vari culti e poi il fatto che per chiudere l'avventura bisognava avere le tre sfere(medaglioni) il quarto io lo accosterei a Lucia dato che era il più potente e noi il quarto medaglione lo abbiamo ottenuto da un boss. Detto ciò io consiglierei a @Chinotto di cantare le stessa canzone che USA Misty(?) per calmare i tre uccelli e di avvolgere la spada nella veste della tranquillità per aumentare il potere tranquillizzante, cosi facendo dovremmo placare le anime che ci sono nella spada le quali pottebbexro deciderex di aiutarci un po come succede allo shushu di tristepan di wakfu, a voi la scelta su cosa fare

P.S. : la stata scrivendo dal cell durante l'ora di latino abbiate pietà per gli orrori ortografici ;)

Nuova teoria anche io!

La lancia ombrosa sicuramente ha un alto concentrato di Magia Nera al suo interno (oltre a probabili anime)

Vi ricordate del negromante descritto da Cosha??

Potrebbero essere collegate le due cose,che ne dite?

Link al commento

2 minuti fa, Legend99 ha scritto:

Nuova teoria anche io!

La lancia ombrosa sicuramente ha un alto concentrato di Magia Nera al suo interno (oltre a probabili anime)

Vi ricordate del negromante descritto da Cosha??

Potrebbero essere collegate le due cose,che ne dite?

E anche se fosse, che ne facciamo?

Link al commento

Magari il negromante ha provato a combattere il cofagrigus prima di voi e ha iniettato un alta concentrazione di magia nera nella lancia ma non ha fatto in tempo a  colpirlo che è stato ucciso.

1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto:

E anche se fosse, che ne facciamo?

Forse è servita solo per combattere il male assoluto..

Potresti provare oggi a usare Localizza e vedere se trovi qualche spirito dentro la lancia?

Anche se credo che potrebbe servirvi come prova della vostra fede alla colonna di fuoco o altro.

Che ne pensi?

Link al commento

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:

Magari il negromante ha provato a combattere il cofagrigus prima di voi e ha iniettato un alta concentrazione di magia nera nella lancia ma non ha fatto in tempo a  colpirlo che è stato ucciso.

Forse è servita solo per combattere il male assoluto..

Potresti provare oggi a usare Localizza e vedere se trovi qualche spirito dentro la lancia?

Anche se credo che potrebbe servirvi come prova della vostra fede alla colonna di fuoco o altro.

Che ne pensi?

Certo la colonna è un pezzo del capitolo ancora in sospeso ma noi abbiamo deciso di andare subito alla locanda quindi per l'effetto farfalla potremmo averlo semplicemente saltato, ottima idea quella di usare localizza lo faro subito stasera

Link al commento

1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Certo la colonna è un pezzo del capitolo ancora in sospeso ma noi abbiamo deciso di andare subito alla locanda quindi per l'effetto farfalla potremmo averlo semplicemente saltato, ottima idea quella di usare localizza lo faro subito stasera

Ottimo :)

Link al commento

1 ora fa, Legend99 ha scritto:

Forse l'epilogo o una final Battle Inattesa:moonmoon:

E chi la fa, che sono rimasti a malapena in 3 e hanno vinto perché il boss era scemo che ogni volta che ci mangiava (me compreso) calava la difesa? XD

Non credo saremmo nuovamente così fortunati :D

Link al commento

2 ore fa, Lami ha scritto:

E chi la fa, che sono rimasti a malapena in 3 e hanno vinto perché il boss era scemo che ogni volta che ci mangiava (me compreso) calava la difesa? XD

Chissà :moonmoon:

Forse la karpa ci farà tornare tutti in vita per la final battle oppure finirà il 5 capitolo con loro che fanno la cosa che gli ha detto Cosha,la gran P******* che mi ha ucciso

Link al commento

5 ore fa, Lami ha scritto:

Ti sbagli, la vittoria è stata conseguita al termine del coronamento di una perfetta azione orchestrata nei minimi dettagli :moonmoon:

Ehi Karpa, abbiamo un savestate a dopo la battaglia con Cofagrigus in caso l'Ombrolancia ci uccida tutti, vero? Non voglio rifare quella battaglia...

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Ti sbagli, la vittoria è stata conseguita al termine del coronamento di una perfetta azione orchestrata nei minimi dettagli :moonmoon:

Ehi Karpa, abbiamo un savestate a dopo la battaglia con Cofagrigus in caso l'Ombrolancia ci uccida tutti, vero? Non voglio rifare quella battaglia...

Che Chinotto scansafatiche che abbiamo qui :moonmoon:

Link al commento

12 ore fa, The_Karp ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Grazie in anticipo

Va bene gioco mi mandi il link,pls? :)

Link al commento

21 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Va bene gioco mi mandi il link,pls? :)

Trovi tutto nel post principale delle iscrizioni 

42 minuti fa, Chinotto ha scritto:

La vita non ha chekpoint ^^

Credo sia palese dirlo... Ma or ora solo i tre sopravvissuti potranno commentare in quanto uniche persone vive ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...