Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Si, chiamalo "bastone magico" Che mosse ha, se posso chiederlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 L'avevo detto che tornavamo in vita ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @Chinotto (noto che tra le OST manca quella della linea di pensiero di Exceguttor Alola) 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Che mosse ha, se posso chiederlo? ho editato. Rileggi il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: @Chinotto (noto che tra le OST manca quella della linea di pensiero di Exceguttor Alola) Whoops Lo aggiungerò a fine capitolo assieme a un tema per i Dexholder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Che fame... Vorrei un signore Oscuro.. C'è un cuoco libero per casooo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Che fame... Vorrei un signore Oscuro.. C'è un cuoco libero per casooo??? Trasforma il cappello di lana in un cappello da chef e il Bastone Magico in un mestolo Mancano i mod, non posso cucinare il Signore Oscuro senza un mod ad evocarlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Trasforma il cappello di lana in un cappello da chef e il Bastone Magico in un mestolo Mancano i mod, non posso cucinare il Signore Oscuro senza un mod ad evocarlo D: Ho fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Quindi... sapevano già tutto della profezia? Il che significa che sarebbero potuti venire loro direttamente alla Gilda, permettendoci di skippare una certa locanda maledetta lungo la strada? Spoiler A proposito, Electivire e Chesnaught sono Oro e Diamante? O è viceversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Quindi... sapevano già tutto della profezia? Il che significa che sarebbero potuti venire loro direttamente alla Gilda, permettendoci di skippare una certa locanda maledetta lungo la strada? Apri contenuto nascosto A proposito, Electivire e Chesnaught sono Oro e Diamante? O è viceversa? ehm.. sezione sbagliata ahaha comunque electivire è oro (Facilmente intuibile dal colore ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: ehm.. sezione sbagliata ahaha comunque electivare è oro (Facilmente intuibile dal colore ) No, sezione giusta Non è un messaggio utile per la trama e stiamo viaggiando alla Gilda a velocità sonica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: No, sezione giusta Non è un messaggio utile per la trama e stiamo viaggiando alla Gilda a velocità sonica (?) Si ma io preferisco shadow non sonic XD Spoiler umorismo da 1 soldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Se posso rientrare mi compro Subito Spada e Scudo ahaha posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Da adesso potete acquistare nuove armi. Inoltre, ci sono tutte le vesti dell'equilibrio http://forum.pokemonmillennium.net/topic/108417-gioco-pokémon-mystery-dungeon-deltas-mystery-lista-armeria-e-metodo-di-combattimento-non-commentare/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Da adesso potete acquistare nuove armi. Inoltre, ci sono tutte le vesti dell'equilibrio http://forum.pokemonmillennium.net/topic/108417-gioco-pokémon-mystery-dungeon-deltas-mystery-lista-armeria-e-metodo-di-combattimento-non-commentare/ Spoiler A ME TUTTE LE VESTIH I CAN FEEL THE POWAH Ah, già posso indossare solo una veste alla volta ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 E' possibile utilizzare due spade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Da adesso potete acquistare nuove armi. Inoltre, ci sono tutte le vesti dell'equilibrio http://forum.pokemonmillennium.net/topic/108417-gioco-pokémon-mystery-dungeon-deltas-mystery-lista-armeria-e-metodo-di-combattimento-non-commentare/ ok allora voglio comprare una Spada Karaoke e una Pistola Pew Pew...(mi sento tanto Red Dead Redemption o Pirata brigante scusate haha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: E' possibile utilizzare due spade? Se dice che è un arma a mano singola... Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Se dice che è un arma a mano singola... Certo Bene. Allora compro uno Spadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 WOW ma quante cosa hai aggiunto all'armeria !!! comunque le vesti tocca comprarle a seconda del proprio tipo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: WOW ma quante cosa hai aggiunto all'armeria !!! comunque le vesti tocca comprarle a seconda del proprio tipo ? Io ho una Veste della Tranquillità, quindi... Comunque per comprare vesti è meglio mettersi d'accordo, dato che farebbe comodo avere molte abilità danza diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Mi consigliate Spada e Scudo o Spada e Pistola per essere un po Brigantello? ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: WOW ma quante cosa hai aggiunto all'armeria !!! comunque le vesti tocca comprarle a seconda del proprio tipo ? Nop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Se dice che è un arma a mano singola... Certo Compro una Spada Karaoke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Per ora compro di sicuro la Spada Karaoke...per la pistola aspetto un attimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @The_Karp ma che attacchi sono quelli aggiunti ? ho visto pure nuove abilità, domani guardo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.