The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Per ora ogni vostro acquisto sarà considerato accettato. Domani esce l'update 3.5.0 che metterà a posto alcune cose, abilità delle danze incluse P.S. Passate nella sezione iscrizioni, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Io ho una Veste della Tranquillità, quindi... Comunque per comprare vesti è meglio mettersi d'accordo, dato che farebbe comodo avere molte abilità danza diverse Ha ragione, ma il problema è che ho speso tutti pie per le armi e per il treno, quindi non posso ne potenziarle ne comprare le pallottole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io ho una Veste della Tranquillità, quindi... Comunque per comprare vesti è meglio mettersi d'accordo, dato che farebbe comodo avere molte abilità danza diverse la fregatura è che non puoi equipaggiare altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Per ora ogni vostro acquisto sarà considerato accettato. Domani esce l'update 3.5.0 che metterà a posto alcune cose, abilità delle danze incluse P.S. Passate nella sezione iscrizioni, per favore Quindi per comprare bisogna andare nella sezione iscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Per ora ogni vostro acquisto sarà considerato accettato. Domani esce l'update 3.5.0 che metterà a posto alcune cose, abilità delle danze incluse P.S. Passate nella sezione iscrizioni, per favore Ho appena comprato la spada Karaoke per 150 Pik (Lo dico per sicurezza Anti-Malinteso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: la fregatura è che non puoi equipaggiare altre cose Infatti a mio parere @The_Karp per le vesti dovresti mettere almeno tre mosse, dato che si può solo equipaggiare la veste, pensaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 in ogni caso anche io compro la Spada Karaoke al modico prezzo di 150 PK...poi vedo se mi faccio anche uno scudo o una pistola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Per potenziare la Spada Karaoke, devo pagare 50 Pik, giusto? Riguardo le abilità, visto che ne ho già quattro, lo Spadino ne dona una in più. Posso averne 5, oppure devo averne solo 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Infatti a mio parere @The_Karp per le vesti dovresti mettere almeno tre mosse, dato che si può solo equipaggiare la veste, pensaci direi anche 4 per il momento non acquisto niente do una controllatina prima agli aggiornamenti ah nel caso c'è li ho io i soldi, contali come premio per essere sopravvissuto e per aver portato punti al team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: direi anche 4 per il momento non acquisto niente do una controllatina prima agli aggiornamenti ah nel caso c'è li ho io i soldi, contali come premio per essere sopravvissuto e per aver portato punti al team XD Tieni conto che l'Abilità Danza in pratica è una mossa aggiuntiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Non sono ancora 4 perché siamo ancora poco avanti con la storia. Più si avanza, maggiore è il moveset possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 fatto ho modificato i dati in firma, @The_Karp Mi ricordi i premi per favore? (Acquistando la karaoke sono rimasto senza 1 pik..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Non sono ancora 4 perché siamo ancora poco avanti con la storia. Più si avanza, maggiore è il moveset possibile oki, ma le mie armi se non le potenzio cosa diventano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @Chinotto mi consigli uno stile più Piratesco con Spada e Pistola oppure un set più Eroico con Spada E Scudo? @The_Karp Dove è la cassa per confermare l'acquisto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Tieni conto che l'Abilità Danza in pratica è una mossa aggiuntiva si ma ti lascia scoperto e in molte lotte non è utile poi tocca vede le nuove vesti e abilità reputo un abilità come blocco molto più utile 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Non sono ancora 4 perché siamo ancora poco avanti con la storia. Più si avanza, maggiore è il moveset possibile e se uno ha 2 armi le sceglie lui le 4 mosse da equipaggiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Signor @TheKarp (non funziona il tag ), la avviso che voglio potenziare la Spada Karaoke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: @Chinotto mi consigli uno stile più Piratesco con Spada e Pistola oppure un set più Eroico con Spada E Scudo? Io gioco a FE e mi vieni a fare una domanda simile? In più, trovo i caricatori molto insidiosi, quindi sì, personalmente opterei per il set eroico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Io gioco a FE e mi vieni a fare una domanda simile? In più, trovo i caricatori molto insidiosi, quindi sì, personalmente opterei per il set eroico. allora Spada e Scudo sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: e se uno ha 2 armi le sceglie lui le 4 mosse da equipaggiare ? Se hai due armi con 5 cosse in totale o oltre, devi fare ciò . A inizio capitolo dovrai scelgiere una combinazione di mosse (2 da una arma e 2 dall'altra) e quella combinazione rimarrà per tutto il capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 ragazzi prima di comprare guardatevi anche le nuove armi secondo me è meglio uno spadino della spada karaoke, ma fate un po come volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @The_Karp puoi mettere una classifica giocatori in base ai punti nel post principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 però non mi hai risposto alla domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: @The_Karp puoi mettere una classifica giocatori in base ai punti nel post principale? C'è già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: @The_Karp puoi mettere una classifica giocatori in base ai punti nel post principale? c'è sta nelle iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ragazzi prima di comprare guardatevi anche le nuove armi secondo me è meglio uno spadino della spada karaoke, ma fate un po come volete la comprerò successivamente.. Spoiler Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.