Legend99 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Sono molto felice Allora ci vediamo a Novembre. Purtroppo devo salutarvi, devo aiutare i miei genitori. A presto ^ì *vi saluta. Fine colloquio con Cacturne* Non vedo l'ora di rivedervi a novembre cara Principessa ragazzi che classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 10 ore fa, The_Karp ha scritto: Sono molto felice Allora ci vediamo a Novembre. Purtroppo devo salutarvi, devo aiutare i miei genitori. A presto ^ì *vi saluta. Fine colloquio con Cacturne* A presto, principessa! Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Aggiornate i dati in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 47 minuti fa, The_Karp ha scritto: Aggiornate i dati in firma Ovvero di quanto e come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ovvero di quanto e come? oltre alla mia firma, lo vedete nei dati dell'iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ragazzi miei, dopo il 6 ottobre potete parlare o con Sableye, o con Bouffalant. Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Buondì. domani compio gli anni. La Karpa invecchia, si. Per questo vi faccio un regalo. Non solo tutti coloro che hanno commentato almeno una volta prima di questo commento ottiene 2000 Pik, ma per tutto il 5 ottobre può domandarmi qualsiasi cosa inerente al gioco. Ogni utente ha una domanda a disposizione. Risponderò a tutti voi il 6 ottobre. buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Io avevo commentato per la principessa, vale lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Buondì. domani compio gli anni. La Karpa invecchia, si. Per questo vi faccio un regalo. Non solo tutti coloro che hanno commentato almeno una volta prima di questo commento ottiene 2000 Pik, ma per tutto il 5 ottobre può domandarmi qualsiasi cosa inerente al gioco. Ogni utente ha una domanda a disposizione. Risponderò a tutti voi il 6 ottobre. buona giornata Spoiler Anch'io domani compio gli anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Io avevo commentato per la principessa, vale lo stesso? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 @The_Karp Ma valgono anche tutti i commenti inutili da pag. 11 in poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: @The_Karp Ma valgono anche tutti i commenti inutili da pag. 11 in poi? Per vostra fortuna si Quanto sono generoso! poi vi ammazzo tutti shhhh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Per vostra fortuna si Quanto sono generoso! poi vi ammazzo tutti shhhh... Spoiler Quale Uccis... Ehm... ahahhahahhahah ...... Si è vero.. proprio generoso ahahah.... Spoiler Aiuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: Per vostra fortuna si Quanto sono generoso! poi vi ammazzo tutti shhhh... Ti odio Spoiler Forse Spoiler No vabbè ti lovvo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 16 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: @The_Karp Ma valgono anche tutti i commenti inutili da pag. 11 in poi? Inutili saranno i tuoi commenti Le mie odi funebri e le mie locandine sono high-quality sheetpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Domani ti preparo una fantastica torta al gusto di Signore Oscuro (non preoccuparti, proverò a non farlo esplodere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Domani ti preparo una fantastica torta al gusto di Signore Oscuro (non preoccuparti, proverò a non farlo esplodere). Ooooohhh yess!!! Falla bella grande.. è da un po che non mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ooooohhh yess!!! Falla bella grande.. è da un po che non mangio Non preoccuparti, ne farò una enorme. Però vi avverto, se domani non mi vedrete, significa che sono morto cercando di preparare una torta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 5 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Domani ti preparo una fantastica torta al gusto di Signore Oscuro (non preoccuparti, proverò a non farlo esplodere). Le candeline saranno ciminiere di treni con un filamento interno in Caterpie, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Le candeline saranno ciminiere di treni con un filamento interno in Caterpie, vero? Ovvio. Oh, giusto, farò un regalo anche a voi. Berretti di lana per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Non preoccuparti, ne farò una enorme. Però vi avverto, se domani non mi vedrete, significa che sono morto cercando di preparare una torta. Oh beh..gli incidenti in Cucina si stanno facendo sempre più frequenti di sti tempi .. Ahh che fine hanno fatto i Signori oscuri d una volta.. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 7 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ovvio. Oh, giusto, farò un regalo anche a voi. Berretti di lana per tutti! Spendendo ogni Pik rimanente, ogni PG ottiene il berretto di Lana (l'hai voluto tu :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 17 minuti fa, The_Karp ha scritto: Spendendo ogni Pik rimanente, ogni PG ottiene il berretto di Lana (l'hai voluto tu :3) Ma... *Esplode* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Ma... *Esplode* Cosa?? Pensavo che l'ultimo armenicolo l'avesse toccato Toccarmenicoli.. O forse la notizia era troppo forte per ken.. Povero ken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Cosa?? Pensavo che l'ultimo armenicolo l'avesse toccato Toccarmenicoli.. O forse la notizia era troppo forte per ken.. Povero ken I miei poveri Pik... *Esplode di nuovo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.