The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Inviato 4 ottobre, 2016 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: quindi ricapitolando otteniamo tutti 2000 pik e un berretto di lana inoltre dobbiamo aggiornare le firme giusto? Inoltre domani potete farmi una domanda inerente al gioco. Risponderò il 6
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Inoltre domani potete farmi una domanda inerente al gioco. Risponderò il 6 Si ma scusa..solitamente non possiamo farti domande inerenti?
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Si ma scusa..solitamente non possiamo farti domande inerenti? Domandate tutto ciò che vi viene in mente
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Domandate tutto ciò che vi viene in mente Ahaha ok Spoiler Chiederò il segreto per rendermi come quel FOT++TISSIMO Caterpiee!!! Spoiler MUAAHAHAHAHA!
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ahaha ok Nascondi contenuto Chiederò il segreto per rendermi come quel FOT++TISSIMO Caterpiee!!! Nascondi contenuto MUAAHAHAHAHA! 1) Mangia lo spezzatino di Cresh tutti i giorni 2) Fatto
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: 1) Mangia lo spezzatino di Cresh tutti i giorni 2) Fatto Così Finisco col morire ogni giorno per mano di una prova su forza di volontà?? No grazie.. Spoiler Io non volevo manco mangiarlo..
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Inviato 4 ottobre, 2016 8 minuti fa, Legend99 ha scritto: Così Finisco col morire ogni giorno per mano di una prova su forza di volontà?? No grazie.. Nascondi contenuto Io non volevo manco mangiarlo.. Ma era buono :3
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ma era buono :3 Era composto di frammenti di "Armenicoli" Che hanno Fatto "BOOM" nel mio stomaco quella sera!! E dire che a me sembravano pezzi di "Carne animale" ... *Glom..*
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Era composto di frammenti di "Armenicoli" Che hanno Fatto "BOOM" nel mio stomaco quella sera!! E dire che a me sembravano pezzi di "Carne animale" ... *Glom..* In realtà era a causa dei vermi :V. Non ve li ho fatti sfidare perché altrimenti era game over
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: In realtà era a causa dei vermi :V. Non ve li ho fatti sfidare perché altrimenti era game over V--Vermiii??? *Faccina che Vomita* BLEARGH!! Spoiler Capitano della Mn annaaaa!!! Ho bisogno delle sue Pillole per il Mal DI Mare!! BLEARGH!! Ops... "HO FATTO BOOM" Cit.
Lami Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Fatemi capire io manco per un po' e come torno mi trovo: -2000Pik -Un Berretto di lana - @The_Karp di un anno invecchiato (tantissimi auguri caro) ? Ma robe da matti Se mi sono perso qualcos altro fatemelo sapere
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 TANTISSIMI AUGURIII @The_Karp!!!! Sei più vecchio e più saggio! Quanti anni di saggezza raggiungi oggi?
The_Karp Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Inviato 5 ottobre, 2016 6 ore fa, Legend99 ha scritto: TANTISSIMI AUGURIII @The_Karp!!!! Sei più vecchio e più saggio! Quanti anni di saggezza raggiungi oggi? 20719534 anni. Aaah, cge bello forza! Via alle domande!
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 4 ore fa, The_Karp ha scritto: 20719534 anni. Aaah, cge bello forza! Via alle domande! Coosa??? Ma quanto vive una karpa??? Quasi quasi divento karpa.. Spoiler
Chinotto Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Augoori Karpa Torno più tardi per la domanda, ora sono di fretta
Lami Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 14 ore fa, Lami ha scritto: Fatemi capire io manco per un po' e come torno mi trovo: -2000Pik -Un Berretto di lana - @The_Karp di un anno invecchiato (tantissimi auguri caro) ? Ma robe da matti Se mi sono perso qualcos altro fatemelo sapere @The_Karp quanti erano i valori del berretto di lana che me lo equipaggio? Comunque di nuvo augurissimi alla karpa nazionale e anche a @ShyGuyIta compagno di avventure anche nell'ultimo capitolo
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Già, auguri anche a ShyGuyIta ! Ken dov'è la torta??
Rio. Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 24 minuti fa, Legend99 ha scritto: Già, auguri anche a ShyGuyIta ! Ken dov'è la torta?? La prima torta è esplosa, però essendo ancora vivo ci riprovo. Abbiate pazienza, questi Signori Oscuri di oggi fanno schifo.
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 8 minuti fa, KenKaneki ha scritto: La prima torta è esplosa, però essendo ancora vivo ci riprovo. Abbiate pazienza, questi Signori Oscuri di oggi fanno schifo. Noooo la mia torta!!!! Stupidi signori oscuri!!!!!! Ed i commercianti Baxtardi che me li spacciano per buoni!!! Forse non è stagione di signori Oscuri???
Shigu Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 1) Auguri e Onore alla Karpa! 2) Grazie degli auguri, compagni! 3) La mia domanda è... Spoiler Se ho 3 mele e Legend99 me ne ruba una, lui va nel gulag? No, a parte gli scherzi, è possibile sapere che diavolo per capello è un armenicolo?
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 14 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: 1) Auguri e Onore alla Karpa! 2) Grazie degli auguri, compagni! 3) La mia domanda è... Apri contenuto nascosto Se ho 3 mele e Legend99 me ne ruba una, lui va nel gulag? No, a parte gli scherzi, è possibile sapere che diavolo per capello è un armenicolo? Non ti mangio per ciò che hai detto solo perché è il tuo compleanno! Spoiler Stai attento stanotte.. dopo la mezzanotte.. Spoiler Slurp..
Shigu Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Non ti mangio per ciò che hai detto solo perché è il tuo compleanno! Nascondi contenuto Stai attento stanotte.. dopo la mezzanotte.. Nascondi contenuto Slurp.. Era uno scherzone! Lo sai che ti voglio bene! <3 Spoiler Forse
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 3 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Era uno scherzone! Lo sai che ti voglio bene! <3 Apri contenuto nascosto Forse Ma certo..Scherzone! Ahahah bella questa.. Forse per Stanotte ti salvi... Spoiler FORSE
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Ehhiii sono in ritardo per la festa?? Dov'è l torta?!!
Chinotto Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Oho, devo ancora fare la mia domanda A cosa ti sei ispirato per creare il "gameplay" del progetto? E la storia? Davvero il capitolo 5 non è un tributo ad Alien?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.