The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 9 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: quindi ricapitolando otteniamo tutti 2000 pik e un berretto di lana inoltre dobbiamo aggiornare le firme giusto? Inoltre domani potete farmi una domanda inerente al gioco. Risponderò il 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Inoltre domani potete farmi una domanda inerente al gioco. Risponderò il 6 Si ma scusa..solitamente non possiamo farti domande inerenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Si ma scusa..solitamente non possiamo farti domande inerenti? Domandate tutto ciò che vi viene in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Domandate tutto ciò che vi viene in mente Ahaha ok Spoiler Chiederò il segreto per rendermi come quel FOT++TISSIMO Caterpiee!!! Spoiler MUAAHAHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ahaha ok Nascondi contenuto Chiederò il segreto per rendermi come quel FOT++TISSIMO Caterpiee!!! Nascondi contenuto MUAAHAHAHAHA! 1) Mangia lo spezzatino di Cresh tutti i giorni 2) Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: 1) Mangia lo spezzatino di Cresh tutti i giorni 2) Fatto Così Finisco col morire ogni giorno per mano di una prova su forza di volontà?? No grazie.. Spoiler Io non volevo manco mangiarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 8 minuti fa, Legend99 ha scritto: Così Finisco col morire ogni giorno per mano di una prova su forza di volontà?? No grazie.. Nascondi contenuto Io non volevo manco mangiarlo.. Ma era buono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ma era buono :3 Era composto di frammenti di "Armenicoli" Che hanno Fatto "BOOM" nel mio stomaco quella sera!! E dire che a me sembravano pezzi di "Carne animale" ... *Glom..* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: Era composto di frammenti di "Armenicoli" Che hanno Fatto "BOOM" nel mio stomaco quella sera!! E dire che a me sembravano pezzi di "Carne animale" ... *Glom..* In realtà era a causa dei vermi :V. Non ve li ho fatti sfidare perché altrimenti era game over Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: In realtà era a causa dei vermi :V. Non ve li ho fatti sfidare perché altrimenti era game over V--Vermiii??? *Faccina che Vomita* BLEARGH!! Spoiler Capitano della Mn annaaaa!!! Ho bisogno delle sue Pillole per il Mal DI Mare!! BLEARGH!! Ops... "HO FATTO BOOM" Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Fatemi capire io manco per un po' e come torno mi trovo: -2000Pik -Un Berretto di lana - @The_Karp di un anno invecchiato (tantissimi auguri caro) ? Ma robe da matti Se mi sono perso qualcos altro fatemelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 TANTISSIMI AUGURIII @The_Karp!!!! Sei più vecchio e più saggio! Quanti anni di saggezza raggiungi oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 6 ore fa, Legend99 ha scritto: TANTISSIMI AUGURIII @The_Karp!!!! Sei più vecchio e più saggio! Quanti anni di saggezza raggiungi oggi? 20719534 anni. Aaah, cge bello forza! Via alle domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 4 ore fa, The_Karp ha scritto: 20719534 anni. Aaah, cge bello forza! Via alle domande! Coosa??? Ma quanto vive una karpa??? Quasi quasi divento karpa.. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Augoori Karpa Torno più tardi per la domanda, ora sono di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 14 ore fa, Lami ha scritto: Fatemi capire io manco per un po' e come torno mi trovo: -2000Pik -Un Berretto di lana - @The_Karp di un anno invecchiato (tantissimi auguri caro) ? Ma robe da matti Se mi sono perso qualcos altro fatemelo sapere @The_Karp quanti erano i valori del berretto di lana che me lo equipaggio? Comunque di nuvo augurissimi alla karpa nazionale e anche a @ShyGuyIta compagno di avventure anche nell'ultimo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Già, auguri anche a ShyGuyIta ! Ken dov'è la torta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 24 minuti fa, Legend99 ha scritto: Già, auguri anche a ShyGuyIta ! Ken dov'è la torta?? La prima torta è esplosa, però essendo ancora vivo ci riprovo. Abbiate pazienza, questi Signori Oscuri di oggi fanno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 8 minuti fa, KenKaneki ha scritto: La prima torta è esplosa, però essendo ancora vivo ci riprovo. Abbiate pazienza, questi Signori Oscuri di oggi fanno schifo. Noooo la mia torta!!!! Stupidi signori oscuri!!!!!! Ed i commercianti Baxtardi che me li spacciano per buoni!!! Forse non è stagione di signori Oscuri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1) Auguri e Onore alla Karpa! 2) Grazie degli auguri, compagni! 3) La mia domanda è... Spoiler Se ho 3 mele e Legend99 me ne ruba una, lui va nel gulag? No, a parte gli scherzi, è possibile sapere che diavolo per capello è un armenicolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 14 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: 1) Auguri e Onore alla Karpa! 2) Grazie degli auguri, compagni! 3) La mia domanda è... Apri contenuto nascosto Se ho 3 mele e Legend99 me ne ruba una, lui va nel gulag? No, a parte gli scherzi, è possibile sapere che diavolo per capello è un armenicolo? Non ti mangio per ciò che hai detto solo perché è il tuo compleanno! Spoiler Stai attento stanotte.. dopo la mezzanotte.. Spoiler Slurp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Non ti mangio per ciò che hai detto solo perché è il tuo compleanno! Nascondi contenuto Stai attento stanotte.. dopo la mezzanotte.. Nascondi contenuto Slurp.. Era uno scherzone! Lo sai che ti voglio bene! <3 Spoiler Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 3 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Era uno scherzone! Lo sai che ti voglio bene! <3 Apri contenuto nascosto Forse Ma certo..Scherzone! Ahahah bella questa.. Forse per Stanotte ti salvi... Spoiler FORSE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ehhiii sono in ritardo per la festa?? Dov'è l torta?!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Oho, devo ancora fare la mia domanda A cosa ti sei ispirato per creare il "gameplay" del progetto? E la storia? Davvero il capitolo 5 non è un tributo ad Alien? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.