Shigu Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: già detto dove dirlo: nell'armeria Allora non sarebbe meglio togliere il NON COMMENTARE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Allora non sarebbe meglio togliere il NON COMMENTARE? eseguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 @The_Karp Un'ultima domanda: se dovessi comprare un'arma e la somma delle mie mosse supererasse il limite di 4, cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: @The_Karp Un'ultima domanda: se dovessi comprare un'arma e la somma delle mie mosse supererebbe il limite di 4, cosa dovrei fare? A inizio capitolo, scegli 2 mosse per ogni arma. Per tutto il capitolo usi quelle 4 mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: A inizio capitolo, scegli 2 mosse per ogni arma. Per tutto il capitolo usi quelle 4 mosse Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 53 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: @The_Karp Un'ultima domanda: se dovessi comprare un'arma e la somma delle mie mosse supererebbe il limite di 4, cosa dovrei fare? CONGIUNTIVOOOOOH scusatemi @The_Karp Ma quindi possiamo parlare con Sableye? Dovrei dirgli di non saturare il mercato di Berretti di Lana la prossima volta che lo vedo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: CONGIUNTIVOOOOOH scusatemi @The_Karp Ma quindi possiamo parlare con Sableye? Dovrei dirgli di non saturare il mercato di Berretti di Lana la prossima volta che lo vedo :/ Ho sbagliato il "Supererebbe"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Ho sbagliato il "Supererebbe"? Sì, dovevi usare "superasse". L'uso della congiunzione "e" rende la seconda frase (quella sul "superare") una condizionale come la prima (quella sul "dovere"), e quindi aggiunge un "se" sottinteso prima di "superare", di conseguenza, dato che con il "se" non può andare il condizionale, devi usare il congiuntivo. O qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Sì, dovevi usare "superasse". L'uso della congiunzione "e" rende la seconda frase (quella sul "superare") una condizionale come la prima (quella sul "dovere"), e quindi aggiunge un "se" sottinteso prima di "superare", di conseguenza, dato che con il "se" non può andare il condizionale, devi usare il congiuntivo. O qualcosa del genere. Corretta osservazione, correggo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 10 minuti fa, Chinotto ha scritto: CONGIUNTIVOOOOOH scusatemi @The_Karp Ma quindi possiamo parlare con Sableye? Dovrei dirgli di non saturare il mercato di Berretti di Lana la prossima volta che lo vedo :/ già..Povero ken.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Con alcuni PG sono serio. Comunque @Lami &co. volete parlare con Sabelye? Ovvio, vedi cosa ha il sig. Occhi Sbrilluccicosi Qualche anima pia che mi passi il link dell'armeria che mi prendo un bello scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Buone notizie Ci sarà un'altra avventura horror in futuro Buongiorno e bentornati. Cosa volete, oggi? BELLE COSIIINE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Buone notizie Ci sarà un'altra avventura horror in futuro Quindi mi stai dicendo che ho il permesso per mangiare gli altri concorrenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Quindi mi stai dicendo che ho il permesso per mangiare gli altri concorrenti? più o meno. Al momento, però, potete parlare con Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: più o meno. Al momento, però, potete parlare con Sableye Grazie per l'informazione. Quando avrò bisogno di berretti di lana andrò da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Buone notizie Ci sarà un'altra avventura horror in futuro NOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Buone notizie Ci sarà un'altra avventura horror in futuro Buongiorno e bentornati. Cosa volete, oggi? BELLE COSIIINE? Buongiorno a lei, perché è qua alla Gilda? Sempre che ora siamo alla Gilda, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Grazie per l'informazione. Quando avrò bisogno di berretti di lana andrò da lui. Ahahah ho fame.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Grazie per l'informazione. Quando avrò bisogno di berretti di lana andrò da lui. Ehi, tu! Cacchio! Mi hai svuotato tutto lo scantinato di berretti Grazie Adesso, Chinotto ha scritto: Buongiorno a lei, perché è qua alla Gilda? Sempre che ora siamo alla Gilda, lol Ehm... Ma siete nel mio negozio 0.o Tutto bene? Vuoi una birra per riprenderti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ehi, tu! Cacchio! Mi hai svuotato tutto lo scantinato di berretti Grazie Ehm... Ma siete nel mio negozio 0.o Tutto bene? Vuoi una birra per riprenderti? Nah, ho solo il cervello congelato, negli ultimi giorni ha rinfrescato parecchio Indossa il berretto di lana ORIGINALEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ehi, tu! Cacchio! Mi hai svuotato tutto lo scantinato di berretti Grazie Di niente, quei berretti sono fantastici. 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ahahah ho fame.. Domani andrò a caccia di Signori Oscuri, te ne regalo qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nah, ho solo il cervello congelato, negli ultimi giorni ha rinfrescato parecchio Indossa il berretto di lana ORIGINALEH Spoiler implodeh Spoiler scherzo uuuuh. Quanta gente, qui, oggi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto implodeh Apri contenuto nascosto scherzo uuuuh. Quanta gente, qui, oggi :3 Spoiler Un Gothitaaaah Spoiler Preferisco Solosis Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Un Gothitaaaah Nascondi contenuto Preferisco Solosis Buongiorno! Quanta gente... Papo, sono tuoi amici? :3 *fissa Sabelye* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Quanta gente... Papo, sono tuoi amici? :3 *fissa Sabelye* Wut? Papo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 No, figlia mia, sono tutti miei clienti. Vi presento Gothita, mia figlia ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.