Dark_PM Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Che i pokemon di alla hanno anche loro un bel disegno con il livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 è questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: @The_Karp forse che hai sospeso le iscrizioni? Ma quello era già da un po' di giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Ma quello era già da un po' di giorni... eh lo so ma non mi viene in mente altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Io lo so Spoiler Forse Spoiler Però non posso partecipare Spoiler Ciccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 8 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Che i pokemon di alla hanno anche loro un bel disegno con il livello? Spoiler Cos'è "alla"? Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Io lo so Nascondi contenuto Forse Nascondi contenuto Però non posso partecipare Nascondi contenuto Ciccia Spoiler Anch'io Spoiler Probabilmente no Spoiler Ma volevo dirlo Spoiler Tanto non posso essere smentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Io lo so Apri contenuto nascosto Forse Nascondi contenuto Però non posso partecipare Nascondi contenuto Ciccia tanto non è vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Che ora i pokemon sono anche doppio tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 4 minuti fa, Legend99 ha scritto: tanto non è vero! Spoiler Continua a crederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: @The_Karp non c'è indizio... Indizio: è legato al gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Indizio: è legato al gioco. Credo di averlo trovato davvero. Posso scrivertelo via MP, solo per sapere se ho ragione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Nessuno di voi lo ha trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Credo di averlo trovato davvero. Posso scrivertelo via MP, solo per sapere se ho ragione? Mandalo nel nostro MP dei Pokémon Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nessuno di voi lo ha trovato Forse il tuo messaggio di poco fa? In cui dicevi che qualcosa stava cambiando? Ho ragione?? 4 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Apri contenuto nascosto Continua a crederci Spoiler Tranquillo lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Che tutti hanno un berretto di lana perché è il nostro regalo natalizio anticipato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ancora nessuno. Forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 On 12/10/2016 at 18:13, The_Karp ha scritto: Ciao a tutti. Volevo informarvi che prima di Dicembre non riuscirò a trovare altri Dei Holder, a causa del malfunzionamento dei programmi di ricerca. Uno è stato quasi individuato... Ma SOLO i pokémon d'acqua potranno andarci. Buona giornata è forse questo? Che il dex holder potrà esser raggiunto solo dai pokèmon acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Comunque NON avevo indovinato, gg Karpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Sono state aggiunte nuove armi e abilità? Spoiler Se indovino vi mangio tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 5 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Sono state aggiunte nuove armi e abilità? Nascondi contenuto Se indovino vi mangio tutti. Nop. Ma visitare tutte le sezioni no, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 25 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nop. Ma visitare tutte le sezioni no, eh? Io le ho visitate tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Io le ho visitate tutte Allora dovresti aver notato una cosa strana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Allora dovresti aver notato una cosa strana... Io ho guardato ai messaggi modificati poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Indizio? Indizio. La modifica si trova nel mio post sul gioco con la modifica più recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 On 10/13/2016 at 16:28, The_Karp ha scritto: nuove notizie sull'update 3.5.2 - Le icon saranno aggiornate al livello 8 - Le abilità saranno sistemate - La danza di Gea avrà un effetto differente. In sintesi, potrà provocare danni e status aggiornato alla versione 3.5.2 Questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.