The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Capitolo 6 in continuazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Inizio a pensare che la Karpa si diverta a chiederci il nome dell'Isola Adumonte perché sa che non lo ricordiamo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @Gianmarco96 puoi partecipar al capitolo 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: @Gianmarco96 puoi partecipar al capitolo 6 pure io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Dai commenti vedo che non avete capito DI COSA SON CAPACE 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: pure io? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Dai commenti vedo che non avete capito DI COSA SON CAPACE Da oggi starò attento alle karpe, sono pericolose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: sono pericolose. Stagli lontano, è contagiosa! Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 A v ^ A v ^ Oh, cribbio, ho sbagliato musica... Chi si offre per controllare il cibo, comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Chi si offre per la notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Se controllare viveri significa dover combattere contro tutti i nemici :NO. Se dormire vuol dire Svegliarsi in una cabina con i compagni morti nel letto e ritrovarsi a scappare da dei vermi giganti...credo che scelgo la prima opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 mi offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Mi offro volontario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Se controllare viveri significa dover combattere contro tutti i nemici :NO. Se dormire vuol dire Svegliarsi in una cabina con i compagni morti nel letto e ritrovarsi a scappare da dei vermi giganti...credo che scelgo la prima opzione. Siete abituati male... Troppo male... Ci pensa zio Karp ad insegnarvi qualche mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: mi offro Anche io, come hi appena detto e siamo a 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: mi offro Lo seguo preso da un atto di eroismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Siete abituati male... Troppo male... Ci pensa zio Karp ad insegnarvi qualche mossa INSEGNAMI SENSEI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Conto 5 tizi che stan svegli guardinghi, adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Io vado a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 anch'io mi offro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 siete in sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: siete in sei quanti dobbiamo essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: quanti dobbiamo essere? quanti volete sei è sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 chi non è sicuro si faccia indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: chi non è sicuro si faccia indietro Di certo non io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.