Dark_PM Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: chi non è sicuro si faccia indietro io non mi tiro indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: quanti volete sei è sufficiente Più siamo meglio è! Ragazzi siate coraggiosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 chi non è disposto a morire si faccia indietro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Buona fortuna, ragazzi Tranquilli, "karpa" fa rima con "karma", probabilmente moriremo solo noi che andiamo a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Buona fortuna, ragazzi Tranquilli, "karpa" fa rima con "karma", probabilmente moriremo solo noi che andiamo a dormire Chinotto Codardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Buona fortuna, ragazzi Tranquilli, "karpa" fa rima con "karma", probabilmente moriremo solo noi che andiamo a dormire Buonanotte amico, è stato bello conoscerti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Buonanotte amico, è stato bello conoscerti. Ora che ci penso, sbaglio o tu mi devi ancora dei soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ora che ci penso, sbaglio o tu mi devi ancora dei soldi? Cos-? Davvero? *Si getta in mare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Cos-? Davvero? *Si getta in mare* Daglieli, forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Daglieli, forza Li ho utilizzati tutti per i berretti di lana. Potrei saccheggiare la nave e vendere la merce. *Ghigno malefico* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Li ho utilizzati tutti per i berretti di lana. Potrei saccheggiare la nave e vendere la merce. *Ghigno malefico* Guarda che la malmeno se non paga il debito, eh! ED HO IL MODO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Li ho utilizzati tutti per i berretti di lana. Potrei saccheggiare la nave e vendere la merce. *Ghigno malefico* Ok, credo che ora dovrò fare l'addormentato, quindi a dopo. Ricordati che ci ospitano, non rubare troppo Per le musiche notturne, pensavo a questo o questo... Zzzzzzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Guarda che la malmeno se non paga il debito, eh! ED HO IL MODO Così mi spaventi. Ti prego, non mangiarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Così mi spaventi. Ti prego, non mangiarmi! Allora paga il debito, ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Allora paga il debito, ORA Come faccio? Sono povero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Spoiler Scusate, dovevo. Torna a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Avrei dovuto pagare Chinotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Scusate, dovevo. Torna a dormire Perché non li fai più spesso? Gente, per oggi abbiamo finito. Ci rivediamo SABATO sera Domanda Butterfly. Prefirite una pietra rossa, blu, verde o gialla? Il vincitore delle 4 scelte determinerà l'andamento futuro dell'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Buone notizie: possiamo continuare anche venerdì alle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 16 ore fa, The_Karp ha scritto: Perché non li fai più spesso? Gente, per oggi abbiamo finito. Ci rivediamo SABATO sera Domanda Butterfly. Prefirite una pietra rossa, blu, verde o gialla? Il vincitore delle 4 scelte determinerà l'andamento futuro dell'avventura Pietra Rossa. 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Buone notizie: possiamo continuare anche venerdì alle 21:00 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 16 ore fa, The_Karp ha scritto: Domanda Butterfly. Prefirite una pietra rossa, blu, verde o gialla? Il vincitore delle 4 scelte determinerà l'andamento futuro dell'avventura ho iniziato Final Fantasy l'altro giorno e mi arriva la domanda sulle pietre colorate Direi blu Ma come, non verde? Già, proprio blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 rosso 1 blu 0 verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: ho iniziato Final Fantasy l'altro giorno e mi arriva la domanda sulle pietre colorate Direi blu Ma come, non verde? Già, proprio blu Final fantasy I? 17 ore fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Scusate, dovevo. Torna a dormire AJAHAHAHAAH! I cappelli di LanaXDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 15 minuti fa, Legend99 ha scritto: Final fantasy I? AJAHAHAHAAH! I cappelli di LanaXDD Yup, per GBA Emulaatooooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Yup, per GBA Emulaatooooh Tra tutti hai sceltoi più generico ahaha È la prima volt che lo giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.