Dark_PM Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: chi non è sicuro si faccia indietro io non mi tiro indietro
FlaPoke Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: quanti volete sei è sufficiente Più siamo meglio è! Ragazzi siate coraggiosi!
Giansy96 Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 chi non è disposto a morire si faccia indietro XD
Chinotto Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Buona fortuna, ragazzi Tranquilli, "karpa" fa rima con "karma", probabilmente moriremo solo noi che andiamo a dormire
Shigu Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Buona fortuna, ragazzi Tranquilli, "karpa" fa rima con "karma", probabilmente moriremo solo noi che andiamo a dormire Chinotto Codardo
Rio. Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Buona fortuna, ragazzi Tranquilli, "karpa" fa rima con "karma", probabilmente moriremo solo noi che andiamo a dormire Buonanotte amico, è stato bello conoscerti.
Chinotto Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Buonanotte amico, è stato bello conoscerti. Ora che ci penso, sbaglio o tu mi devi ancora dei soldi?
Rio. Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ora che ci penso, sbaglio o tu mi devi ancora dei soldi? Cos-? Davvero? *Si getta in mare*
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Cos-? Davvero? *Si getta in mare* Daglieli, forza
Rio. Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Daglieli, forza Li ho utilizzati tutti per i berretti di lana. Potrei saccheggiare la nave e vendere la merce. *Ghigno malefico*
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Li ho utilizzati tutti per i berretti di lana. Potrei saccheggiare la nave e vendere la merce. *Ghigno malefico* Guarda che la malmeno se non paga il debito, eh! ED HO IL MODO
Chinotto Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Li ho utilizzati tutti per i berretti di lana. Potrei saccheggiare la nave e vendere la merce. *Ghigno malefico* Ok, credo che ora dovrò fare l'addormentato, quindi a dopo. Ricordati che ci ospitano, non rubare troppo Per le musiche notturne, pensavo a questo o questo... Zzzzzzz
Rio. Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Guarda che la malmeno se non paga il debito, eh! ED HO IL MODO Così mi spaventi. Ti prego, non mangiarmi!
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Così mi spaventi. Ti prego, non mangiarmi! Allora paga il debito, ORA
Rio. Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Allora paga il debito, ORA Come faccio? Sono povero.
The_Karp Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Inviato 25 ottobre, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Scusate, dovevo. Torna a dormire Perché non li fai più spesso? Gente, per oggi abbiamo finito. Ci rivediamo SABATO sera Domanda Butterfly. Prefirite una pietra rossa, blu, verde o gialla? Il vincitore delle 4 scelte determinerà l'andamento futuro dell'avventura
The_Karp Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Inviato 26 ottobre, 2016 Buone notizie: possiamo continuare anche venerdì alle 21:00
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 16 ore fa, The_Karp ha scritto: Perché non li fai più spesso? Gente, per oggi abbiamo finito. Ci rivediamo SABATO sera Domanda Butterfly. Prefirite una pietra rossa, blu, verde o gialla? Il vincitore delle 4 scelte determinerà l'andamento futuro dell'avventura Pietra Rossa. 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Buone notizie: possiamo continuare anche venerdì alle 21:00 Perfetto
Chinotto Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 16 ore fa, The_Karp ha scritto: Domanda Butterfly. Prefirite una pietra rossa, blu, verde o gialla? Il vincitore delle 4 scelte determinerà l'andamento futuro dell'avventura ho iniziato Final Fantasy l'altro giorno e mi arriva la domanda sulle pietre colorate Direi blu Ma come, non verde? Già, proprio blu
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: ho iniziato Final Fantasy l'altro giorno e mi arriva la domanda sulle pietre colorate Direi blu Ma come, non verde? Già, proprio blu Final fantasy I? 17 ore fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Scusate, dovevo. Torna a dormire AJAHAHAHAAH! I cappelli di LanaXDD
Chinotto Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 15 minuti fa, Legend99 ha scritto: Final fantasy I? AJAHAHAHAAH! I cappelli di LanaXDD Yup, per GBA Emulaatooooh
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Yup, per GBA Emulaatooooh Tra tutti hai sceltoi più generico ahaha È la prima volt che lo giochi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.