Chinotto Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Dannazione! Se non restituisco i Pik mi uccideranno, però, se lo mangio, morirò comunque... Cosa dovrei fare? *Si getta in mare* Muori anche così, sei un Riolu, non un Pescemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Muori anche così, sei un Riolu, non un Pescemon D'accordo, allora comincerò a vendere illegalmente code di Slowpoke. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 4 minuti fa, KenKaneki ha scritto: D'accordo, allora comincerò a vendere illegalmente code di Slowpoke. (?) Non voglio denaro sporco. Spoiler E NON ANDARE A LAVARE LE BANCONOTE NELLA FONTANA DELLA BIBLIOTECA, NON INTENDEVO QUELLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Ricordo che per partecipare al festival È OBBLIGATORIO ISCIVERSI!!! Vedete il capitolo 7 per aver maggiori delducidazioni 12 ore fa, Chinotto ha scritto: Non voglio denaro sporco. Nascondi contenuto E NON ANDARE A LAVARE LE BANCONOTE NELLA FONTANA DELLA BIBLIOTECA, NON INTENDEVO QUELLO! Magikarp: EHI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ricordo ancora che ci sono pochi giocatori che non si sono iscritti al capitolo 7. Forza! Volete perdere l'occasione di essere ricordati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ricordo ancora che ci sono pochi giocatori che non si sono iscritti al capitolo 7. Forza! Volete perdere l'occasione di essere ricordati? Io sono iscritto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 I partecipanti del festival devono mandarmi il loro team alla SD (balanced Hakmons) In privato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ehi, non ho più ricontrollato le Vesti! Chissà se posso potenziare al +1 la Veste Naturale... Toh, posso! Ci perdo Forza Tellurica... ci guadagno... Aracampo... e Ossoraffica... e ci perdo un pacco di velocità ... KAAAAAAAAAAAARPAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *sigh* Sarebbe un buon momento per andare a riscuotere il mio debito e comprare quella Veste degli Oceani+1 che pare mica male, ma non credo che il mio debitore abbia soldi a sufficienza. Anzi, non credo abbia soldi in generale... Vabbè, così è la vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ehi, non ho più ricontrollato le Vesti! Chissà se posso potenziare al +1 la Veste Naturale... Toh, posso! Ci perdo Forza Tellurica... ci guadagno... Aracampo... e Ossoraffica... e ci perdo un pacco di velocità ... KAAAAAAAAAAAARPAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *sigh* Sarebbe un buon momento per andare a riscuotere il mio debito e comprare quella Veste degli Oceani+1 che pare mica male, ma non credo che il mio debitore abbia soldi a sufficienza. Anzi, non credo abbia soldi in generale... Vabbè, così è la vita... @KenKaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Sono povero, non ho neppure un Pik. Non ho altra scelta, venderò code di Slowpoke. *Prepara le armi per lo sterminio degli Slowpoke*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 16 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Sono povero, non ho neppure un Pik. Non ho altra scelta, venderò code di Slowpoke. *Prepara le armi per lo sterminio degli Slowpoke*. Ma non è vero. Hai dei Pik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 36 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ma non è vero. Hai dei Pik Ho dei Pik? Quanti? Se ti riferisci a quelli che ho guadagnato grazie alle code di Slowpoke, allora sì, ne ho un bel po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Ho dei Pik? Quanti? Se ti riferisci a quelli che ho guadagnato grazie alle code di Slowpoke, allora sì, ne ho un bel po'. Spoiler 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto 0 La mia vita fa schifo... *Si getta in mare*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto 0 Perché mi fai ciò Pensavo di aver risolto i miei problemi economici e invece stavi solo trollando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Naa. Scherzo. @KenKaneki quanti soldi avevi bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 uh salve a voi...ero stato preso da un Art Attack! (va via giovanni....) Ecco perchè son mancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Da oggi potete parlare con Magikarp e Seedot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Naa. Scherzo. @KenKaneki quanti soldi avevi bisogno? Accidenti, non ricordo. Se non sbaglio ne avevo 2.000, però, grazie alla mia generosità (perché sono un bravo mangiaSignoriOscuri), ho regalato a tutti dei berretti di lana. Il signor Chinotto (anche lui fu molto generoso), decise di regalarmene 1.000. Ora dovrei restituirgli 1.000 Pik. Però sono povero, quindi ammazzo Slowpoke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Da oggi potete parlare con Magikarp e Seedot Salve seedot e magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Accidenti, non ricordo. Se non sbaglio ne avevo 2.000, però, grazie alla mia generosità (perché sono un bravo mangiaSignoriOscuri), ho regalato a tutti dei berretti di lana. Il signor Chinotto (anche lui fu molto generoso), decise di regalarmene 1.000. Ora dovrei restituirgli 1.000 Pik. Però sono povero, quindi ammazzo Slowpoke. Se sei bravo, puoi riscattarti col festival Adesso, Sevraine ha scritto: Salve seedot e magikarp Spoiler Uno per voltas, plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Allora buonasera seedot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Se sei bravo, puoi riscattarti col festival Nel festival bisogna giocare in competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Piccola cosa: compro l'arco del silenzio+2 e Ammazza che mazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Nel festival bisogna giocare in competitivo? Sono enigmi, sfide, lotte, quiz, puzzle... Tante belle cose 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Piccola cosa: compro l'arco del silenzio+2 e Ammazza che mazza Spoiler OK 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Allora buonasera seedot Lo vedi che sta leggendo una specie di rivista Ciao ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.