The_Karp Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Cari giocatori, ho unq proposta per tutti voi. Ho pensato di fare un gruppo su Telegram. Questo per facilitare le comunicazioni e per rendere le news più rapide. Inoltre, credo dia una maggior privacy rispetto altre modalità di contatto. Fatemi sapere che ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Cari giocatori, ho unq proposta per tutti voi. Ho pensato di fare un gruppo su Telegram. Questo per facilitare le comunicazioni e per rendere le news più rapide. Inoltre, credo dia una maggior privacy rispetto altre modalità di contatto. Fatemi sapere che ne pensate io non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 On 27/1/2017 at 21:36, Dark_PM ha scritto: io non posso ottimo a sapersi. grazie. Ditemi quando volete continuare. io posso anche oggi pomeriggio. Oppure, possiamo fare il 2-3 Febbraio. Ditemi voi quando potreste esserci Lo staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Io direi il 2 o 3, dato che oggi non posso; ma se volete fare oggi fate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Il 2-3 è perfetto, per me. Telegram mi dispiace ma non posso neanch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: Telegram mi dispiace ma non posso neanch'io. ottimo a sapersi allora direi il 2 o il 3 febbraio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 il primo febbraio, se volete, sono disposto a farvi fare qualche chiacchierata con gli NPC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Volete chiacchierare con i PG? Oggi sono disponibilissimo P.S. verrà aperto il prossimo capitolo. Non commentate. Inizierà il 2 Febbraio! Intanto… Sono state aggiornate alcune armi, tra cui mazze e Spadoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Brutte/buone notizie: si può avanzare tra le 15:00 e le 17:30 chi ci sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 5 ore fa, The_Karp ha scritto: Brutte/buone notizie: si può avanzare tra le 15:00 e le 17:30 chi ci sarebbe? Così presto non posso, mi dispiace Io ci sarei dalle 4:45 alle 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 36 minuti fa, Chinotto ha scritto: Così presto non posso, mi dispiace Io ci sarei dalle 4:45 alle 6 I know... stasera sono occupato -_- beh, possiamo fare domani, se è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: I know... stasera sono occupato -_- beh, possiamo fare domani, se è un problema Per me domani dopo cena andrebbe bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ma io dico di meglio! FORSE stasera ci sono. Vi terrò aggiornati Spoiler Comunque, se c'è gente, avanzerei oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Io ci sarei oggi pomeriggio, ma siccome ci sono tantissimi compiti ( ) è come se non ci fossi. Se si fa stasera però...ci sono sicuramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Nada. Ci vediam domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Eccomi! Siete pronti, stasera, alle 21:00? Si comiiiiincia!!!! *canticchia una musica da ascensore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Penultimo SPAM sull'argomento La mia FF finirà presto, ormai mancano una decina di capitoli. Consiglio a tutti i giocatori di Delta's Mystery (e non) di leggere la storia e di mettere un piccolo commento, simboleggiando che siete passati di qua. Grazie mille a tutti, in qualsiasi caso Spoiler comunque ricordo che oggi ci siamo dalle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Ricapitolando... oggi partiremo alla ricerca di Cosmoem, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ricapitolando... oggi partiremo alla ricerca di Cosmoem, giusto? chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 inizia il capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Eccomi tornato dall'oltretomba pronto per nuove ed entusiasmanti avventure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Eccomi tornato dall'oltretomba pronto per nuove ed entusiasmanti avventure. Mi sei mancato un sacchissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Mi sei mancato un sacchissimo! Scusami, però la mia "fortuna" ha voluto che vincessi un viaggio per l'oltretomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Eccomi tornato dall'oltretomba pronto per nuove ed entusiasmanti avventure. Il fatto che tu sia tornato con un procione/tanooki/gatto come descrizione ha aumentato la mia stima verso di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 per oggi ci fermiamo qua. Continuiamo domani pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.