Vai al commento


Una cosa sul main theme di S&L


Post raccomandati

Ehilà, salve

Anche se non sto guardando tutti i trailer, ho notato una cosa molto interessante: ascoltate questa parte del tema principale di S&L.

Ora, forse sono pazzo io, ma a me pare un remix del tema di quando si ottiene una medaglia in tutti i giochi.

Ora, una breve teoria (spoiler dai trailer di S&L)

Spoiler

Che abbiano inserito il tema delle medaglie nel tema del titolo perché è un tema importante e famoso ma non potrà essere nel gioco completo in quanto, come sappiamo, non ci sono Palestre ad Alola? Un po' come Twilight Princess, dove il tema principale di Zelda non è nel gioco completo ma compare come jingle nella schermata introduttiva della Wii del gioco.

 

Ecco, tutto qua. Sì, davvero. Scusate per il disturbo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente non sentiremo quella musichetta in una palestra perché non ci sono

Per le prove del giro delle isole magari non avremo delle medaglie o qualcosa di parallelo, mi sento di escludere anche la possibilità di sentirla alla consegna di queste 

Al massimo suonerà come obbiettivo completato o qualcosa del genere, ma non penso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Magari hanno semplicemente finito le idee e hanno cominciato a copiare sé stessi, un po' come fa qualsiasi compositore dopo 15-20 anni che scrive :asduj1:

Suvvia, non c'è bisogno di essere così cinici xP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...