Vera Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Vi piacciono di più i cani o i gatti? Per me sono entrambi pucciosissimi soprattutto i cuccioli ma sinceramente preferisco i cani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 io preferisco di gran lunga i cani (anche i gatti mi piacciono) e poi la mia cagnolina non la batte nessuno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adoro i cani soprattutto quelli con gli occhi dolci e quelli che assomigliano adei lupi!!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarakuMure Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ho sempre prediletto i cani ma da quasi due anni ho un miciozzo ed ho imparato ad amare anche loro =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Mi piacciono entrambi, ma preferisco i cani (Shiba Inu is the way). Inoltre, sono allergico al pelo dei gatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Li ho entrambi, ma per il tono un po da "superiore" preferisco i gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Mmmboh. Sono entrambi ultra-pucciosi, ma per fedeltà e amore direi cane senza dubbio. I gatti sono tipo: "Oh zio, va come sono swag!" e si prendono quello che voglio autonomamente(cibo, coccole). Però sono nobili e regali. (?) In realtà comunque non ne ho mai avuto nessuno ma va beh. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Io i cani! Ho sempre avuto almeno un cane in casa! Poi ho un legame molto forte con la mia barboncina! in più fanno molta compagnia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Sicuramente i cani! La mia, ad esempio, è una coccolona. Mi pacciono anche i gatti eh, ma solo quando sono piccolini, quando si fanno grandi diventano egoisti, a meno che non li tieni in casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 GATTIIIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 I gatti li adoro, ma ho passato tutta la vita con 3+ cani, non posso che votare loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Cani. Ne ho sempre voluto uno ma i miei genitori non vogliono perchè cane=responsabilitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Li amo entrambi, ma sono leggermente più propenso verso i gatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Gatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Volatili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Io li adoro entrambi. Ma preferisco più avere un gatto che un cane. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 ho sempre avuto cani li adoro che sia chiaro pure i gatti mi piacciono beh non tantissimo xD un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, Vera ha scritto: Vi piacciono di più i cani o i gatti? Per me sono entrambi pucciosissimi soprattutto i cuccioli ma sinceramente preferisco i cani Io ho un gatto e lo adoooro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 I cani ringhiano, sbavano, abbaiano come dei dannati e ti rompono le scatole, meglio i felini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 12 minuti fa, sans ha scritto: I cani ringhiano, sbavano, abbaiano come dei dannati e ti rompono le scatole, meglio i felini. E poi i gatti sono affettuosi, i cani puzzano. @Porygon-Z approve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Gatti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ho poche certezze nella vita ma questa è una di quelle: cane. Se solo avessi la casa più grande mi sommergerei di cuccioli, tipo carica dei 101. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Cani. I cani sono più coccolabilmente coccolabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Fino a poco tempo fa avrei risposto gatto. Tuttavia ora che ho preso un bassotto mi ci sono affezionato tantissimo, ed ogni volta che vedo un cane non posso fare a meno di accarezzarlo. Quindi preferisco i cani di gran lunga. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.