TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 I peggiori? Box office e soprattutto... ''Dragonball'' Evolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Gente, però restiamo in: non postate video random di Yotobi perché i film sono brutti, dovete averli visti Comunque, ne ho visti tantissimi di film brutti, specialmente di horror incatalogabili che passano su Sky. Penso che "Creep - The Doctor" (sempre se si chiamasse così lol) fosse uno tra i peggiori, se non il peggiore: buchi nella trama assurdi, personaggi stupidi oltre ogni livello, cose che non stanno né in cielo né in terra e tante altre schifezze. A lui fa compagnia, tra quelli di cui più o meno ricordo il titolo, "La piramide" per, beh, gli stessi motivi? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenji_Endo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Troppo scontato citare i film palesemente trash che odiano quasi tutti, quindi dico Donnie Darko ed Elephant poiché sono lammerda che si finge intellettuale o filosofica e molte persone cadono pure nel tranello. Che tristezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Dinosauri - Dingo pictures -"mamma e papà hanno un nuovo bebè non se ne fanno più niente di te" -"Come puoi dire una cosa simile?" Si, era solo er scrivere questa frase Comunque... escape plan (Si lo so ci stanno due miti come stallone e schwarzenegger, ma la trama... il regista era sotto acidi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Il film più brutto che ho visto potrebbe essere una di quelle trashate italiane """recitate""" da pseudo comici o youtuber. Anche gli "horror" con squali volanti o ragni giganti che trascinano gatti lungo la parete rientrano nella classifica di film più brutti Aggiornerò appena mi viene altro in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Dopo aver visto le vecchie recensioni di Yotobi ho scoperte maree di film (tipo Primavera di Granito) talmente brutti che è impossibile decidere quale sia il peggiore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Il film che finora è al primo posto nella mia classifica dei film più odiati è Wanted- scegli il tuo destino. Mi piacciono i film di spionaggio, ma per farmeli piacere devono essere almeno un minimo sensati. Un minimo. Questo invece di sensato ha davveeero ben poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Angry Games la ragazza con l'uccello di fuoco. La cosa più stupida e ributtante di sempre, vista al cinema come buttare via 6 euro. Che poi è una parodia di un film terribile cioè voglio dire Hunger Games fa veramente cagare, le storia e tutto il resto. E come non menzionare Vita di Pi, guardare la vernice che asciuga è più eccitante che un indiano su una zattera per 2 ore con una tigre non fa niente, poi il finale boh non si è capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 20/9/2016 at 18:39, LazyAbsol ha scritto: Il film che finora è al primo posto nella mia classifica dei film più odiati è Wanted- scegli il tuo destino. Mi piacciono i film di spionaggio, ma per farmeli piacere devono essere almeno un minimo sensati. Un minimo. Questo invece di sensato ha davveeero ben poco. Quello che i proiettili deviano tipo? 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Angry Games la ragazza con l'uccello di fuoco. La cosa più stupida e ributtante di sempre, vista al cinema come buttare via 6 euro. Che poi è una parodia di un film terribile cioè voglio dire Hunger Games fa veramente cagare, le storia e tutto il resto. E come non menzionare Vita di Pi, guardare la vernice che asciuga è più eccitante che un indiano su una zattera per 2 ore con una tigre non fa niente, poi il finale boh non si è capito. Beh io ci metterei tutte queste parodie (che non ho mai visto per fortuna) che ogni tanto escono fuori! -.- Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Probabilmente è Arctic Blast, l'hanno fatto malissimo (però devo dire che mi ha fatto ridere, non mi sono proprio annoiato ). 16 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Angry Games la ragazza con l'uccello di fuoco. La cosa più stupida e ributtante di sempre, vista al cinema come buttare via 6 euro. Che poi è una parodia di un film terribile cioè voglio dire Hunger Games fa veramente cagare, le storia e tutto il resto. E come non menzionare Vita di Pi, guardare la vernice che asciuga è più eccitante che un indiano su una zattera per 2 ore con una tigre non fa niente, poi il finale boh non si è capito. In realtà a me sono piaciuti, mi sembra esagerato inserirli qui... Beh, sono gusti Sarà perché ho letto i libri di entrambi e mi sono rimasti più impressi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Quello che i proiettili deviano tipo? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Decisamente il film su Leopardi che era uscito due anni fa... È più interessante la vernice che si asciuga piuttosto che quello schifo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 un horror squallido che parlava di un bambino e di pellicole maledette Non so, non faceva paura. Dio, se devi essere un horror, almeno provoca emozioni, perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: un horror squallido che parlava di un bambino e di pellicole maledette Non so, non faceva paura. Dio, se devi essere un horror, almeno provoca emozioni, perfavore Me gusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, LazyAbsol ha scritto: Me gusta Ma faceva schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ma faceva schifo Intanto adoro il genere Poi se fa schifo di suo è un altro paio di maniche, ma non posso dare la mia opinione a proposito -mai visto- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 novembre, 2016 Condividi Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, LazyAbsol ha scritto: Intanto adoro il genere Poi se fa schifo di suo è un altro paio di maniche, ma non posso dare la mia opinione a proposito -mai visto- Allora ti farò vedere questo schifo di film e ti ricrederai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Sarò mainstream, ma Sharknado 4 è la trashata più trash che esista nel mondo. Già i primi 3 capitoli fanno cag... Ehm ehm schifo () ma il 4 è davvero qualcosa di inguardabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Non lo so sinceramente quale possa essere il film peggiore che abbia mai visto, ma se devo dirne uno che fa schifo è L'Era Glaciale 5, che brutto. Stasera devo andare a vedere un film (di cui non faccio il nome), spero che sia bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 No ma vogliamo parlare di "The Wolf of Wall Street"? Quello è un aborto assurdo e chissene di Di Caprio (a parte che mi sta sulle balle) per quanto bravo sia a recitare quel film è disgustoso e per nulla divertente, un concentrato di volgarità a non finire, Leo interpreta un personaggio ricco che vive una vita in maniera esagerata pippando cocaina ogni di' (non era sparsa su un tavolo no no) e durante il film fa pure un incesto. E poi si lamentano che non ha vinto un oscar? Piuttosto farei denunciare il regista e condannarlo alla sedia elettrica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Dragonball Revolution. Wtf. Non commento. Perché rovinarsi così quel schifus. Spoiler Scimmie trasformate sono minuscole, grandi quanto come qualunque uomo. WHAT THE HECK?! D': Poi altri che non ricordo, ho evitato di vedere Avatar, quello di Aang, lal, perché dicono che è terribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 6 ore fa, Combo ha scritto: Poi altri che non ricordo, ho evitato di vedere Avatar, quello di Aang, lal, perché dicono che è terribile. terribile è riduttivo il buon nostalgia critic ti spiegherà tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Gente ma la roba della Asylum non vale. Cioè, sono fatti per essere brutti, quindi in realtà sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 i film reali di draon ball, di cui l'ultimo dragon ball evolutions più quel film dove nel 2020 ci sono 3 generatori di energia nucleare e alla fine del fil, spegnendole, il mondo esplode. fa così schifo che non ricordo neanche il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.