Saiko Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Beh, complimenti ai vincitori! Mi dispiace per Francy, però, poor, 2 voti. ;_; Ma sono più che soddisfatta di essere arrivata in semifinale. Quindi, ringrazio chi mi ha votata. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Me and Peter compagni di terzo posto <3 Grazie a tutti, ma niente prosciutti Noooooo i prosciutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Mi dispiace un po' per Francy- ma come primo anno non è andato per niente male! Bravo figliuolo, avrai un futuro! Sono felice di lasciare il posto a Mr Porygon-Cetriolini, questo è il tuo anno! ♥ E sono altrettanto felice per Miss Pokémon Millennium, la signora del Forum, mia madre insomma, da qualcuno doveva apprendere no? #mremisspm2016lacoppiachescoppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 9 minuti fa, FireBlast ha scritto: Sono felice di lasciare il posto a Mr Porygon-Cetriolini, questo è il tuo anno! ♥ E sono altrettanto felice per Miss Pokémon Millennium, la signora del Forum, mia madre insomma, da qualcuno doveva apprendere no? #mremisspm2016lacoppiachescoppia Ho preso da te, vecchio Mister PM! ❤️ (In realtà dovresti essere tu ad aver preso da me essendo tua madre, ma shh) Ne approfitto per ringraziare tutti dei complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ho preso da te, vecchio Mister PM! ❤️ (In realtà dovresti essere tu ad aver preso da me essendo tua madre, ma shh) Ne approfitto per ringraziare tutti dei complimenti! E chi ti dice che tu non abbia preso da me, eh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: E chi ti dice che tu non abbia preso da me, eh?! In realtà ho detto di aver preso da te, ma che dovrebbe essere il contrario. :c Bravo figliolo! ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: In realtà ho detto di aver preso da te, ma che dovrebbe essere il contrario. :c Bravo figliolo! ❤️ Le parentesi dicono sempre la verità, ricordalo. -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Congratulazioni ad entrambi i vincitori! E pure a Francy, ti rifarai l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Io non faccio i complimenti in quanto mainstream <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Complimenti ai vincitori, ai finalisti e tutti i partecipanti ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Congratulazioni al Mister e alla Miss Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Complimenti a tutti i vincitori! :3 E pensare che se non fosse stato per me, @Crystal96 non ti saresti neanche iscritta. Brava, scema. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 D: Ah, ma ho vinto comunque il terzo posto... Pensavo che in quanto squalificato non mi aspettasse di diritto. Beh... in effetti non me lo meriterei... In ogni caso, al di là della competizione, ringrazio dei tanti messaggi carini e delle belle parole spese nei miei confronti, sia prima che dopo la mia squalifica. Questo è il vero premio, non i Pokèpoints. Quindi grazie tante per coloro che mi sopprotano e hanno una così bella considerazione di me, sebbene non so quanto la meriti. E niente... siete sempre dolcissimi con me e ammetto che ogni tanto mi fate commuovere, oh! >///< Complimenti a tutti i vincitori e complimenti per l'iniziativa che al di là di tutto riesce sempre a coinvolgere tutta l'utenza ed è per questo che mi piace particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 #INPORYGONWETRUST - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Complimentoni davvero all'amico dei gatti @Porygon-Z per la vittoria di Mister Millennium! Vittoria meritatissima Complimenti anche alla vincitrice di Miss PM, anche se io ero per il #TeamCleffa...niente più prosciutti per tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Complimenti anche alla vincitrice di Miss PM, anche se io ero per il #TeamCleffa...niente più prosciutti per tutti quanti I prosciutti fanno ingrassare. In ogni caso, ti ringrazio e grazie nuovamente a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: I prosciutti fanno ingrassare. In ogni caso, ti ringrazio e grazie nuovamente a tutti! Però son buoni...smaltisco con un po' di palestra in più xD complimenti ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Comunque sia, adesso i vincitori, a dimostrazione della loro riconoscenza verso l'utenza di PM, distribuiranno PP come se piovesse Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Comunque sia, adesso i vincitori, a dimostrazione della loro riconoscenza verso l'utenza di PM, distribuiranno PP come se piovesse Quoto. In alternativa accetto anche gatti o prosciutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Complimentissimi guys♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: #INPORYGONWETRUST Mette inquietudine Piton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Mette inquietudine Piton Renato Zero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Complimenti! <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Forza @Crystal96 sapevo che avresti vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Per me alla fine hanno vinto tutti,il gioco serve a questo,divertirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.