Vai al commento


Quali personaggi vorreste rivedere in Pokémon Sole e Luna?


Post raccomandati

13 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

ce lo faccio stare per forza:XD:lo adoro

AAAAAAAAAAAA Sì

Lo voglio  in quel gioco ;Q;

Magari nel post-lega in qualche città speciale dove lo si può sfidare ogni volta, come Serena/Calem su XY.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Anche io vorrei Red come Campione (che ti dice cose sensate dipo ''....'' ''..........................................''), e poi AZ, Lyris, Ester dei Super 4 (che sicuro è originaria di Alola) e anche Camilla, come riferimento alla quarta generazione e al tema del tempo e dello spazio, che in qualche modo si collegano agli astri e al possibile filone spaziale di Sole e Luna...

Red campione magari è la volta buona che spiccica parola? No dai snaturerebbe il personaggio e toglierebbe l'alone di mistero che lo circonda metti caso che ti dice voglio la f...felicità:rotfl::rotfl: Anche a me non dispiacerebbe rivedere quelli che hai citato tranne AZ

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente vorrei rivedere diversi Campioni (come stato accennato anche da leaks) sia perchè mi piacerebbe sfidarli sia perchè per alcuni di loro (Nardo ad esempio) vorrei che si sapesse di più sul loro passato (il suo pokémon scomparso).
Per altri personaggi sarebbe interessantissimo rivedere N e sapere se il suo percorso di ideali/verità sia andato a buon fine; Bellocchio che magari "avrà riacquistato la memoria" e ci intrattiene in sue missioni particolari e magari anche fighe (tipo un inseguimento o coinvolgimento in una situazione con il team cattivo).
Poi magari qualche Capopalestra non più in attività: Rodolfo, Giovanni (che è fuggito in un luogo lontano, che sia Alola dove poter aprire una ricca attività per guadagnare ? (?)), Chicco/Maisello/Spighetto, Aloè, Silvestro. O anche Superquattro non più in attività come Lorelei e Agatha.
E sinceramente, ma davvero sinceramente, mi piacerebbe incontrare gli Assi del Parco di Kanto/Hoenn. Il motivo ? Sappiamo che il Parco Lotta è in costruzione e Scott cerchi in ogni parte del mondo allenatori fuori dal comune che possano accettare di essere Assi. Non mi stupirei incontrare allenatori di questo tipo anche in Regioni particolarmente lontane ed esotiche.
Magari Spartaco essendo un possibile discendente delle tribù antiche di Hoenn è di Hoenn, così come Baldo/Mariano potrebbe essere di Hoenn o Sinnoh per i Golem e il rapporto con essi.
Ma altri come Fortunata o addirittura Alberta (che è molto in sintonia con i pokémon) sarebbe, per me, figo riincontrarli. xD

Insomma in questo gioco, proprio perchè celebra il 20°esimo anniversario, spero ci sia una rivisitazione sotto altre chiavi di molti personaggi che magari sono in viaggio per migliorare le loro esperienze. 
Magari sono uno che viaggia un po' troppo avanti con la fantasia ma vabeh xD
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Personalmente vorrei rivedere diversi Campioni (come stato accennato anche da leaks) sia perchè mi piacerebbe sfidarli sia perchè per alcuni di loro (Nardo ad esempio) vorrei che si sapesse di più sul loro passato (il suo pokémon scomparso).

Se non erro è Volcarona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gil9 ha scritto:

Personalmente vorrei rivedere diversi Campioni (come stato accennato anche da leaks) sia perchè mi piacerebbe sfidarli sia perchè per alcuni di loro (Nardo ad esempio) vorrei che si sapesse di più sul loro passato (il suo pokémon scomparso).
Per altri personaggi sarebbe interessantissimo rivedere N e sapere se il suo percorso di ideali/verità sia andato a buon fine; Bellocchio che magari "avrà riacquistato la memoria" e ci intrattiene in sue missioni particolari e magari anche fighe (tipo un inseguimento o coinvolgimento in una situazione con il team cattivo).
Poi magari qualche Capopalestra non più in attività: Rodolfo, Giovanni (che è fuggito in un luogo lontano, che sia Alola dove poter aprire una ricca attività per guadagnare ? (?)), Chicco/Maisello/Spighetto, Aloè, Silvestro. O anche Superquattro non più in attività come Lorelei e Agatha.
E sinceramente, ma davvero sinceramente, mi piacerebbe incontrare gli Assi del Parco di Kanto/Hoenn. Il motivo ? Sappiamo che il Parco Lotta è in costruzione e Scott cerchi in ogni parte del mondo allenatori fuori dal comune che possano accettare di essere Assi. Non mi stupirei incontrare allenatori di questo tipo anche in Regioni particolarmente lontane ed esotiche.
Magari Spartaco essendo un possibile discendente delle tribù antiche di Hoenn è di Hoenn, così come Baldo/Mariano potrebbe essere di Hoenn o Sinnoh per i Golem e il rapporto con essi.
Ma altri come Fortunata o addirittura Alberta (che è molto in sintonia con i pokémon) sarebbe, per me, figo riincontrarli. xD

Insomma in questo gioco, proprio perchè celebra il 20°esimo anniversario, spero ci sia una rivisitazione sotto altre chiavi di molti personaggi che magari sono in viaggio per migliorare le loro esperienze. 
Magari sono uno che viaggia un po' troppo avanti con la fantasia ma vabeh xD
 

ho sempre adorato N e anche io spero di riincontrarlo un giorno ;).E poi gm facci capire qualcosa su stò bellocchio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Red campione magari è la volta buona che spiccica parola? No dai snaturerebbe il personaggio e toglierebbe l'alone di mistero che lo circonda metti caso che ti dice voglio la f...felicità:rotfl::rotfl: Anche a me non dispiacerebbe rivedere quelli che hai citato tranne AZ

Oppure non incontreremo Ester di persona ma magari due anziani, in una casetta sull' Oceano che ci parlano della dolorosa scomparsa della loro bimba (e noi capiremo che si tratta della sorellina della Super 4 che compariva anche in quel millisecondo in ORAS)... mi verrebbero i brividi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Oppure non incontreremo Ester di persona ma magari due anziani, in una casetta sull' Oceano che ci parlano della dolorosa scomparsa della loro bimba (e noi capiremo che si tratta della sorellina della Super 4 che compariva anche in quel millisecondo in ORAS)... mi verrebbero i brividi!

Creepy, creepy everywhere:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thunderbolt ha scritto:

ho sempre adorato N e anche io spero di riincontrarlo un giorno ;).E poi gm facci capire qualcosa su stò bellocchio!

Francamente io non l'ho adorato in sè, ma ho adorato la costruzione che gli è stata fatta intorno :3
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Se non erro è Volcarona.

Inizialmente anche io pensai a Volcarona, ma mi sembrava un po' strano... se davvero fosse un Volcarona direi di restar parecchio deluso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellocchio, che è vero, ormai appare quasi in tutti i giochi da Platino, in BW, in XY e in ORAS, ma lo voglio per la faccenda di ORAS, cosa ci fa ad Hoenn, perché ha perso la memoria?

Spero che in SL ci possa essere per capire ció.

Personaggi che mi farebbe piacere rivedere sono...Red, Camilla e magari un campione di qualsiasi altra regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Bellocchio, che è vero, ormai appare quasi in tutti i giochi da Platino, in BW, in XY e in ORAS, ma lo voglio per la faccenda di ORAS, cosa ci fa ad Hoenn, perché ha perso la memoria?

Spero che in SL ci possa essere per capire ció.

Personaggi che mi farebbe piacere rivedere sono...Rosso, Camilla e magari un campione di qualsiasi altra regione.

Secondo me la faccenda dell'amnesia verrà approfondita in SL

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Bellocchio, che è vero, ormai appare quasi in tutti i giochi da Platino, in BW, in XY e in ORAS, ma lo voglio per la faccenda di ORAS, cosa ci fa ad Hoenn, perché ha perso la memoria?

Spero che in SL ci possa essere per capire ció.

Personaggi che mi farebbe piacere rivedere sono...Rosso, Camilla e magari un campione di qualsiasi altra regione.

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me la faccenda dell'amnesia verrà approfondita in SL

infatti non possono lasciare lo faccenda in sospeso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me la faccenda dell'amnesia verrà approfondita in SL

Magari fu invitato ad andare a Hoenn dal fantasma della sorellina di Ester, la quale si è vendicata con una potente maledizione perchè Bellocchio si era precedentemente rifiutato. Rido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Lo spero.

Non buttano una cosa così a caso secondo me, se non ci fosse stato nulla in pentola l'avrebbero fatto apparire in modo normale che ti dice 2 cose e poi se ne va non tirano in ballo la faccenda dell'amnesia. Se poi SL fossero precedenti ad ORAS nei primi potremmo scoprire come è arrivato a perdere la memoria se invece sono successivi potremmo scoprire la continuazione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripensandoci, i personaggi di Hoenn in particolare io penso sarebbero adattissimi a Sole e Luna perchè le stesse regioni sono entrambe basate sulla natura.
Alola risulta essere però una regione "arretrata" in molti punti di vista, invece Hoenn è una regione anche sviluppata ma in cui le persone hanno deciso di vivere realmente in simbiosi con la natura.

Invece Kalos e forse anche Unima sono agli antipodi perchè vivono nell'innovazione e nel progresso: perciò di queste due regioni sarebbe bello vedere personaggi che si sono distinti (AZ, Elisio, N appunto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Magari fu invitato ad andare a Hoenn dal fantasma della sorellina di Ester, la quale si è vendicata con una potente maledizione perchè Bellocchio si era precedentemente rifiutato. Rido.

Io invece la vorrei una cifra una trama così creepy ed horror che figata sarebbe

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe rivedere Natural Harmonia Gropius, perché c'mon, è un personaggio di un certo spessore, e credo che avrebbe qualcosa da dire non solo riguardo Verità e Ideali, ma anche su altri temi legati alla nuova regione e ai nuovi leggendari :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LadyTogetic ha scritto:

Mi piacerebbe rivedere Natural Harmonia Gropius, perché c'mon, è un personaggio di un certo spessore, e credo che avrebbe qualcosa da dire non solo riguardo Verità e Ideali, ma anche su altri temi legati alla nuova regione e ai nuovi leggendari :3

N è un personaggio interessante... ma in Sole e Luna proprio non ce lo so vedere! :l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...