Vai al commento


Quali personaggi vorreste rivedere in Pokémon Sole e Luna?


Post raccomandati

Ho aperto questo topic perché si. :)

Di quali personaggi vorreste il ritorno nei prossimi giochi?

 

 

Personalmente, rivedere Acromio sarebbe un sogno per me! E' un personaggio fantastico, interessante e secondo me se avesse un ruolo in una nuova trama sarebbe fantastico. Oltretutto la sua OST è qualcosa di epico! :D

 

Un altro personaggio che vorrei è Xante.

Inizialmente sembra un fratello minore, un debole, che tiene al Team Flare e nasconde di essere realmente sensibile.

Nel post lega inoltre mi ha commosso troppo! Era come un padre per Matérie, e alla fine se ne andato per sé, creandosi una vita e dimostrando che ognuno di noi ha una dignità e dobbiamo dimostrarla. Ciò nonostante ha avuto troppa poca storia, e sinceramente rivederlo in Sole e Luna, che magari ci aiuta a sconfiggere il Team Flare ora ritornato, lo completerebbe e me lo farebbe amare ancora di più.

 

Il ritorno di Cyrus sarebbe troppo bello!

Magari vederlo schierato con Elisio e averlo come cattivo sarebbe fantastico! 

Alla fine si è dimostrato come Xante: un debole che non vuole mostrare se stesso, ma combattuto dalla sua pazzia fa delle grandi cavolate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ho aperto questo topic perché si. :)

Di quali personaggi vorreste il ritorno nei prossimi giochi?

 

 

Personalmente, rivedere Acromio sarebbe un sogno per me! E' un personaggio fantastico, interessante e secondo me se avesse un ruolo in una nuova trama sarebbe fantastico. Oltretutto la sua OST è qualcosa di epico! :D

 

Un altro personaggio che vorrei è Xante.

Inizialmente sembra un fratello minore, un debole, che tiene al Team Flare e nasconde di essere realmente sensibile.

Nel post lega inoltre mi ha commosso troppo! Era come un padre per Matérie, e alla fine se ne andato per sé, creandosi una vita e dimostrando che ognuno di noi ha una dignità e dobbiamo dimostrarla. Ciò nonostante ha avuto troppa poca storia, e sinceramente rivederlo in Sole e Luna, che magari ci aiuta a sconfiggere il Team Flare ora ritornato, lo completerebbe e me lo farebbe amare ancora di più.

 

Il ritorno di Cyrus sarebbe troppo bello!

Magari vederlo schierato con Elisio e averlo come cattivo sarebbe fantastico! 

Alla fine si è dimostrato come Xante: un debole che non vuole mostrare se stesso, ma combattuto dalla sua pazzia fa delle grandi cavolate.

Io dico che vorrei rivedere Blu e N degli altri ne faccio a meno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io dico che vorrei rivedere Blu e N degli altri ne faccio a meno

Bah, per me Blu ormai è inutile e non so che ruolo potrebbe avere.

Invece a N gli farei rimanere quell'alone di mistero.

 

8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Nessuno.

Mmh... credo che la Mitologia Greca sia difficile da implementare in Pokémon, ma io e il mio amico Masuda ci proveremo.

Desidera anche Polifemo, per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Bah, per me Blu ormai è inutile e non so che ruolo potrebbe avere.

Invece a N gli farei rimanere quell'alone di mistero.

 

Mmh... credo che la Mitologia Greca sia difficile da implementare in Pokémon, ma io e il mio amico Masuda ci proveremo.

Desidera anche Polifemo, per caso?

Perchè scusa se tornassero quelli che vuoi tu avrebbero un ruolo? Ovviamente sarebbe un cameo per i fan quindi blu potrebbe tornare oltretutto è un personaggio di prima gen. Se apparissero quelli che vogliamo noi di sicuro non avrebbero ruolo nella trama purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perchè scusa se tornassero quelli che vuoi tu avrebbero un ruolo? Ovviamente sarebbe un cameo per i fan quindi blu potrebbe tornare oltretutto è un personaggio di prima gen. Se apparissero quelli che vogliamo noi di sicuro non avrebbero ruolo nella trama purtroppo

Ho solo espresso un opinione... :fg:

Io ho provato ad immaginare che ruolo potrebbero avere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personaggi di Unima o Kalos non sono mai usciti dalla loro regione, quando per tutte le altre abbiamo sempre visto personaggi in giochi non loro. Io sarei curioso di vedere una comparsa di Iris, personaggio che nei giochi non ha mai avuto lo spazio che meritava, oppure Artemisio, il mio capopalestra preferito. Mi piacerebbe incontrare di nuovo (e questa volta insieme, sarebbe azzecatissimo) Lyris e AZ, magari in un post-lega ricollegato a Zygarde. *-*

Sarebbe bello inoltre ritrovare il capopalestra di Sinnoh Omar, che ci parla e poi si butta in acqua, come da tradizione a Johto e ad Unima. xD

Da un lato sarei curioso di saperne di più su Bellocchio, data la sua presenza piuttosto strana in ORAS, ma dall'altro ne ho fin sopra i capelli e penso potrebbero benissimo approfondire la sua storia con i remake di Sinnoh.

Cito infine Rodolfo, capopalestra di Hoenn, la cui totale assenza in ORAS è stata una grande, grandissima delusione, siccome inserirlo non sarebbe costato nulla.

Ultimi che cito: Lance Camelia perché mi piacciono e basta. :"

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Personaggi di Unima o Kalos non sono mai usciti dalla loro regione, quando per tutte le altre abbiamo sempre visto personaggi in giochi non loro.

Io sarei curioso di vedere una comparsa di Iris, personaggio che nei giochi non ha mai avuto lo spazio che meritava, oppure Artemisio, il mio capopalestra preferito. Mi piacerebbe incontrare di nuovo (e questa volta insieme, sarebbe azzecatissimo) Lyris e AZ, magari in un post-lega ricollegato a Zygarde. *-*

Sarebbe bello inoltre ritrovare il capopalestra di Sinnoh Omar, che ci parla e poi si butta in acqua, come da tradizione a Johto e ad Unima. xD

Da un lato sarei curioso di saperne di più su Bellocchio, data la sua presenza piuttosto strana in ORAS, ma dall'altro ne ho fin sopra i capelli e penso potrebbero approfondire la sua storia con i remake di Sinnoh.

Cito infine Rodolfo, capopalestra di Hoenn, la cui totale assenza in ORAS è stata una grande, grandissima delusione, siccome inserirlo non sarebbe costato nulla

Beh rodolfo è capopalestra di ceneride in smeraldo avendo dato il ruolo ad adriano in ORAS come avrebbero potuto inserirlo con un minimo di senso? Magari dicendo che era capopalestra emerito e aveva ceduto il posto ad adriano?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei rivedere Red, magari come campione del giro delle isole, per celebrare i 20 anni della serie.

 

Poi vorrei rivedere AZ e Lyris, magari legati in qualche modo con le vicende di Zygarde. E poi ci devono dare quel cavolo di Floette di AZ.

 

Adoro N e vorrei rivederlo. Ma con Sole e Luna non ci azzecca niente, quindi per ora meglio lasciarlo lì dove sta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh rodolfo è capopalestra di ceneride in smeraldo avendo dato il ruolo ad adriano in ORAS come avrebbero potuto inserirlo con un minimo di senso? Magari dicendo che era capopalestra emerito e aveva ceduto il posto ad adriano?

Non dico che avrebbero dovuto aggiungerlo come capopalestra, ma un cameo sarebbe stato azzeccato, no? Un riferimento alla terza generazione sarebbe stato una chicca che avrebbe fatto sorridere il giocatore, dopotutto hanno anche inserito una frase di Rocco in cui dice che un giorno Adriano potrebbe prendere il suo posto. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Non dico che avrebbero dovuto aggiungerlo come capopalestra, ma un cameo sarebbe stato azzeccato, no? Un riferimento alla terza generazione sarebbe stato una chicca che avrebbe fatto sorridere il giocatore, dopotutto hanno anche inserito una frase di Rocco in cui dice che un giorno Adriano potrebbe prendere il suo posto. :)

Non mi ricordavo della frase di rocco beh in effetti se hanno inserito quello potevano farlo comparire in cameo o almeno citarlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

io voglio la comparsa di alan! é il mio personaggio preferito dell'anime :3

Anch'io...Ma che forse non facesse il rivale...anche se poi che ci sta a fare....

In ogni caso Alan subito !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellocchio, è un personaggio che mi è sempre stato simpatico e vorrei rivederlo. Così magari scopriamo anche perché e come ha avuto quella strana amnesia.

Tanto sembra che la GF si diverta a ficcarlo in ogni gioco.

Mi piacerebbe rivedere anche il prof. Oak, non so esattamente perché.

Ah, e anche a me farebbe piacere una breve comparsa di Omar :asduj1: 

 

Di AZ non me ne frega assolutamente nulla, e (oggettivamente parlando) non credo che ci sia neanche bisogno di un approfondimento su di lui.

Lyris... Lei necessita veramente di un approfondimento. Ma, in tutta sincerità, spero che si dimentichino di lei e della faccenda delle dimensioni alternative (veramente, ma come si fa a canonizzare una strunzata del genere?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente... nessuno?

Magari potrebbero farne tornare qualcuno per una specie di PWT (un leak parlava di, appunto, una specie di torneo su delle barche so ua0).

Non vedo perché dovrebbero comparire vecchi personaggi, lasciamo spazi a nuovi.

8 minuti fa, Thunderbolt ha scritto:

io voglio la comparsa di alan! é il mio personaggio preferito dell'anime :3

Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì Sì

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Io vorrei rivedere Red, magari come campione del giro delle isole, per celebrare i 20 anni della serie.

 

Poi vorrei rivedere AZ e Lyris, magari legati in qualche modo con le vicende di Zygarde. E poi ci devono dare quel cavolo di Floette di AZ.

 

Adoro N e vorrei rivederlo. Ma con Sole e Luna non ci azzecca niente, quindi per ora meglio lasciarlo lì dove sta.

Anche io vorrei Red come Campione (che ti dice cose sensate dipo ''....'' ''..........................................''), e poi AZ, Lyris, Ester dei Super 4 (che sicuro è originaria di Alola) e anche Camilla, come riferimento alla quarta generazione e al tema del tempo e dello spazio, che in qualche modo si collegano agli astri e al possibile filone spaziale di Sole e Luna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...