Vai al commento


Quali personaggi vorreste rivedere in Pokémon Sole e Luna?


Post raccomandati

Adesso, LadyTogetic ha scritto:

Mi piacerebbe rivedere Natural Harmonia Gropius, perché c'mon, è un personaggio di un certo spessore, e credo che avrebbe qualcosa da dire non solo riguardo Verità e Ideali, ma anche su altri temi legati alla nuova regione e ai nuovi leggendari :3

Mi piacerebbe un sacco N è stato uno dei personaggi migliori di sempre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la storia dell'amnesia bellocchiana io penso che Bellocchio abbia perso la memoria quando se n'era andato via (dopo aver lasciato Matière nell'agenzia).
Per cui durante quel viaggio è successo qualcosa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, VertigoStar ha scritto:

Sarebbe bello vedere Ester e sentirle spiegare perché, pur provenendo da una regione piena di spettri, abbia deciso di avere in squadra solo Dusclops e Banette xD

Sì effettivamente la cosa è bizzarra ma potrebbe essere giustificata dal fatto che magari la lega impone l'uso di pokemon nativi della regione e non di altre regioni in quanto gli sfidanti non saprebbero come comportarsi in presenza di pokemon del tutto sconosciuti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei rivedere vari personaggi della sesta generazione, per i soliti motivi che sanno già tutti. Soprattutto Elisio, dato che non si sa se sia sopravvissuto o meno. E poi vorrei rivedere anche Giovanni e Bellocchio. Il primo, perché non si sa cosa gli sia successo dopo RBG/RFVF. Sì, lo so che in HGSS viene detta qualcosina, ma non è abbastanza. Il secondo perché non si sa da cosa sia stata causata la sua amnesia.

 

Penso basti così, dato che per gli altri personaggi non ci sono grossi interrogativi.

 

Un altro personaggio che però vorrei rivedere, ma più per una preferenza personale che per motivi riguardanti la trama, è Matiére: è un personaggio davvero interessante e particolare, ma è stato trattato quasi come un personaggio secondario. Non ha nemmeno un artwork ufficiale!

 

1 ora fa, Gil9 ha scritto:

Per quanto riguarda la storia dell'amnesia bellocchiana io penso che Bellocchio abbia perso la memoria quando se n'era andato via (dopo aver lasciato Matière nell'agenzia).
Per cui durante quel viaggio è successo qualcosa :/

Impossibile, dato che ORAS è ambientato prima di XY.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per tutti i personaggi di Sinnoh penso li rivedremo nel remake di Diamante e Perla che se non faranno bruceranno all'inferno.

Magari qualche personaggio di Jhoto e Kanto.

Bah, la gente è fissata con 'sti remake.

Quando poi gli faranno in 8° Gen. non dite che non vi avevo avvisato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Bah, la gente è fissata con 'sti remake.

Quando poi gli faranno in 8° Gen. non dite che non vi avevo avvisato!

Perchè 8 è il doppio di 4 gen?

Sono passati più di 10 fottuti anni dall'uscita di Diamante e Perla è arrivato il momento eh, sennò che cosa diavolo dovrebbe uscire dopo Sole e Luna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Perchè 8 è il doppio di 4 gen?

Sono passati più di 10 fottuti anni dall'uscita di Diamante e Perla è arrivato il momento eh, sennò che cosa diavolo dovrebbe uscire dopo Sole e Luna?

Pokemon aspettiamo ancora un po' per i remake 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Perchè credi ciò?

  1. I remake non vengono MAI fatti in due Gen. di fila
  2. La 7° è la Gen. del ventannale
  3. I remake vengono sempre fatti in una Gen. che di numero è il doppio della Gen. con i giochi originali
  4. Diamante e Perla sono utilizzabili su 3DS, non avrebbe senso giocare a dei giochi e ai loro remake sulla stessa console

E tanto altro ancora...

 

11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Perchè 8 è il doppio di 4 gen?

Sono passati più di 10 fottuti anni dall'uscita di Diamante e Perla è arrivato il momento eh, sennò che cosa diavolo dovrebbe uscire dopo Sole e Luna?

Sole2 e Luna2?
E poi scusa, da Rubino e Zaffiro a OR\AS sono passati 12 anni, ma nessuno si lamenta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:
  1. I remake non vengono MAI fatti in due Gen. di fila
  2. La 7° è la Gen. del ventannale
  3. I remake vengono sempre fatti in una Gen. che di numero è il doppio della Gen. con i giochi originali
  4. Diamante e Perla sono utilizzabili su 3DS, non avrebbe senso giocare a dei giochi e ai loro remake sulla stessa console

E tanto altro ancora...

 

Sole2 e Luna2?
E poi scusa, da Rubino e Zaffiro a OR\AS sono passati 12 anni, ma nessuno si lamenta.

Che schifezza priva di fantasia Sole e Luna 2.

E poi non è questione di "bisogna rispettare le date" ma devono fare quel che NOI che compriamo i giochi vogliamo, infatti tutti volevano ORAS dopo Nero e Bianco, tutti si sono lamentati. E poi tra Oro/Argento e HGSS sono passati solo 10 anni, tra Rosso/Blu e RFVF sono passati meno di 10 anni quindi quello che dici non vale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che schifezza priva di fantasia Sole e Luna 2.

E poi non è questione di "bisogna rispettare le date" ma devono fare quel che NOI che compriamo i giochi vogliamo, infatti tutti volevano ORAS dopo Nero e Bianco, tutti si sono lamentati. E poi tra Oro/Argento e HGSS sono passati solo 10 anni, tra Rosso/Blu e RFVF sono passati meno di 10 anni quindi quello che dici non vale.

Game Freak fa scelte di marketing completamente logiche.

Anzi... scommettiamo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che schifezza priva di fantasia Sole e Luna 2.

AHAHAHAHAH, siamo arrivati al punto di lamentarci persino del nome di un gioco Pokémon, lol.

Non per dire ma Bianco e Nero 2, hanno un nome semplice, ma sono i migliori mai creati... il nome vuoldire poco, anzi, chissenefrega.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wicked ha scritto:

AHAHAHAHAH, siamo arrivati al punto di lamentarci persino del nome di un gioco Pokémon, lol.

Non per dire ma Bianco e Nero 2, hanno un nome semplice, ma sono i migliori mai creati... il nome vuoldire poco, anzi, chissenefrega.

 

Saranno stati bei giochi ma farne due anzichè un singolo pokemon Grigio si poteva evitare, che poi quando vidi il titolo dei giochi non mi andava nemmeno di comprarlo, quindi anche se i giochi sono belli il titolo era ridicolo e non invogliava affatto a comprarli.

Ripetere lo stesso con Sole e Luna sarebbe davvero deprimente, per grazia di dio non hanno fatto X2 e Y2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Saranno stati bei giochi ma farne due anzichè un singolo pokemon Grigio si poteva evitare, che poi quando vidi il titolo dei giochi non mi andava nemmeno di comprarlo, quindi anche se i giochi sono belli il titolo era ridicolo e non invogliava affatto a comprarli.

Ripetere lo stesso con Sole e Luna sarebbe davvero deprimente, per grazia di dio non hanno fatto X2 e Y2.

Pokémon Grigio sarebbe stato una noia totale, i sequel sono yeah! :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Pokémon Grigio sarebbe stato una noia totale, i sequel sono yeah! :cool: 

Guarda che i giochi sono belli ma i titoli sono ridicoli e insensati, evidentemente a quei tempi erano in miseria e hanno fatto due giochi al posto di uno...

Potevano fare benissimo un singolo pokemon Grigio con la stessa identica trama di BW2 o meglio ancora ORAS ma vabbè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Guarda che i giochi sono belli ma i titoli sono ridicoli e insensati, evidentemente a quei tempi erano in miseria e hanno fatto due giochi al posto di uno...

Potevano fare benissimo un singolo pokemon Grigio con la stessa identica trama di BW2 o meglio ancora ORAS ma vabbè.

Pokémon Grigio sarebbe stato un terzo titolo, quindi non avrebbe potuto avere la trama di Bianco2 e Nero2. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Guarda che i giochi sono belli ma i titoli sono ridicoli e insensati, evidentemente a quei tempi erano in miseria e hanno fatto due giochi al posto di uno...

Potevano fare benissimo un singolo pokemon Grigio con la stessa identica trama di BW2 o meglio ancora ORAS ma vabbè.

Assurdità, Pokémon Nero e Bianco hanno venduto quanto Pokémon Rubino e Zaffiro. :I

Ma poi nessuna ti obbliga a comprarli entrambi, non vedo perchè lamentarsi di una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Pokémon Grigio sarebbe stato un terzo titolo, quindi non avrebbe potuto avere la trama di Bianco2 e Nero2. :) 

Giusto avrebbe solo riproposto la trama di BN con qualche cosa in più personalmente ho amato i sequel per quanto la trama fosse tornata la solita di sempre dopo la meraviglia di BN ma ho amato tantissimo il senso di continuità che davano e le numerosissime citazioni agli eventi di BN

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...