Lami Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Dammi 10 minuti e poi ci sono Ti ho sul 3ds si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ti ho sul 3ds si? Non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Non lo so XD Non mi hai, mi devi aggiungere, poi mandami tu la richiesta, io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ti ho sul 3ds si? Ho guardato nella banca pokemon e ne ho uno già pronto 6 iv va bene lo stesso? Ti aggiungo e arrivo on, in game sono Alberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ho guardato nella banca pokemon e ne ho uno già pronto 6 iv va bene lo stesso? Ti aggiungo e arrivo on, in game sono Alberto ok, io sono sempre Lami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Batto 2-1 @LadyTogetic conquistando così la terza sfera del drago posizione. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Batto 2-1 @LadyTogetic conquistando così la terza sfera del drago posizione. GG! AHAHAHAH, il mio amato Goku u.u E il Maestro Muten. E lo sweep iniziale di vegeta AHHHH che bei momenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ma coi premi di consolazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 46 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Ma coi premi di consolazione? Tranquillo,prendo io il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.