Lady Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Scusate ma... Perché sono già al secondo turno? 0-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Scusate ma... Perché sono già al secondo turno? 0-0 Siamo dispari. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Siamo dispari. xD Che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Che fortuna Mi correggo: semplicemente necessità d'ordinamento per favorire uno scorrimento più equo del tabellone. Aka 30 non è potenza del 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Notifico la mia vittoria contro @Whardock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Mi correggo: semplicemente necessità d'ordinamento per favorire uno scorrimento più equo del tabellone. Aka 30 non è potenza del 2. Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Vinco contro @Dark_PM per 2-0. GG! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Dark Ci sono anche ora,vuoi farla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 13 minuti fa, Atlas25 ha scritto: @Dark Ci sono anche ora,vuoi farla? @Atlas mi spiace ma per me fino a lunedì è un pasticcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Dark ha scritto: @Atlas mi spiace ma per me fino a lunedì è un pasticcio Intendi lunedi' escluso?Perchè è l'ultimo giorno,Ed è il giorno prima dei testi di medicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: Intendi lunedi' escluso?Perchè è l'ultimo giorno,Ed è il giorno prima dei testi di medicina no io ci sono lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Dark ha scritto: no io ci sono lunedì Non puoi proprio ne oggi,ne domani,ne dopodomani,ne dopo-dopodomani? Per lunedi' non garantisco al 100 percento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Forci sono pronto per perdere facciamo secca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 24 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Non puoi proprio ne oggi,ne domani,ne dopodomani,ne dopo-dopodomani? Per lunedi' non garantisco al 100 percento forse forse stasera tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, Dark ha scritto: forse forse stasera tardi Sono online ora e lo ero prima,se entro 1 ora e mezza ci sei avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luis_G21 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, luis_G21 ha scritto: se le iscrizioni sono ancora aperte partecipo Nick sul forum:luis_G21 Nick su sd:luisG21 ... ah beh ero rimasto indietro con i messaggi, fa niente :/ Buon torneo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Shark- scusa ma stasera non riesco. Facciamo domani che dovrebbe esserci circa tutto il giorno se tu ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 13 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: @Shark- scusa ma stasera non riesco. Facciamo domani che dovrebbe esserci circa tutto il giorno se tu ci sei Domani posso dalle 10:00 alle 10:30 oppure dalle 15:00 alle 16:00,scusami ma ho davvero una giornata piena domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Monkey- hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 2 ore fa, Atlas25 ha scritto: Sono online ora e lo ero prima,se entro 1 ora e mezza ci sei avvisami Ci sono fammi sapere;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Tra me e @Francy- è finita 2-1 ... GG al ragazzo che mi ha strappato un 6-0 allucinante , predictandomi l'inverosimile @cdfertolo a breve ti mando i replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 10 ore fa, Shark- ha scritto: Domani posso dalle 10:00 alle 10:30 oppure dalle 15:00 alle 16:00,scusami ma ho davvero una giornata piena domani Beh se vuoi adesso posso. Se no mi faccio vivo alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 14 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Beh se vuoi adesso posso. Se no mi faccio vivo alle 15 Meglio ora,vengo on e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Vinco contro @Pepito91! GG : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @cdfertolo Perse 2 su 3 contro @Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.