Shark- Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Notifico l'hax assurda che ha concesso a @greninjashiny99 di battermi 2-1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 4 minuti fa, Shark- ha scritto: Notifico l'hax assurda che ha concesso a @greninjashiny99 di battermi 2-1. Confermo (si ho avuto fortuna). Adesso invio i replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Confermo (si ho avuto fortuna). Adesso invio i replay Complimenti,comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @MoonEevee allora quando ci possiamo organizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 48 minuti fa, Pepito91 ha scritto: @cdfertolo Perse 2 su 3 contro @Monkey- Elimina i replay se no gli spoileri il team a monkey XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Vittoria contro @PaoloCharizard 2-0, gg Adesso invio i replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 5 ore fa, Shark- ha scritto: battermi 2-1. Ma ragazzi, mi abbandonate già? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 5 ore fa, cdfertolo ha scritto: Elimina i replay se no gli spoileri il team a monkey XD come faccio a eliminare i replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 55 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ma ragazzi, mi abbandonate già? D: Ringrazia un 30% di poison,un 30% di burn,e un migliaio di un'altra cosa che non posso dire per non spoilerare il team del mio avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 3 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: come faccio a eliminare i replay? Non tu lol Intendevo togliere il link da questa discussione a Pepito91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 1/9/2016 at 19:58, ReD_Charizard97 ha scritto: @Forci sono pronto per perdere facciamo secca? Scusa, cvi sei oggi? ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 29 minuti fa, Forci ha scritto: Scusa, cvi sei oggi? ^^" si, facciamo partita secca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @Dark ci sono,mandami un mess appena ci sei. PS.non fare tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 @sans Pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 38 minuti fa, Xyon111 ha scritto: @sans Pronto? CI sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: CI sono. Finisco uno scambio e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Su SD sono SansFromPM. Vittoria contro @Xyon111 EDIT: Dove caspio li mando i replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Vittoria contro @Dark Bella partita! @cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Sbagliato varie cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 25 minuti fa, sans ha scritto: Su SD sono SansFromPM. Vittoria contro @Xyon111 Io non ho aperto, ma se metti il Link qui tutti vedono la tua squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Vittoria contro @Dark Bella partita! @cdfertolo confermo, al prossimo torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Io non ho aperto, ma se metti il Link qui tutti vedono la tua squadra XD Togli la quote allora che sennò vedono X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Io non ho aperto, ma se metti il Link qui tutti vedono la tua squadra XD In effetti ci perdi l'effetto sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 1 minuto fa, sans ha scritto: Togli la quote allora che sennò vedono X_X Ho fatto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Turno 1 @TOM vs @Gaetano9704 [ Single Match ] 1 - 0 @cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.