Eneru Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Perdo contro @Lami! GG ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Perdo contro @Lami! GG ^-^ Finisce 2-0, il primo set mi hai fatto sudare parecchio, nel secondo mi è andata anche bene GG anche a te XD @cdfertolo ti mando i replay per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ricordo a tutti che avete tempo fino a domani per completare le sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Vinco contro @CATB, gg! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @cdfertolo notifico la mia sconfitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @sans quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 43 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: @sans quando ci sei? Anche ora se vuoi, sono SansfromPM su Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Allungo la durata del turno di un giorno in modo da permettere lo svolgimento delle gare rimaste On 9/9/2016 at 12:50, sans ha scritto: Anche ora se vuoi, sono SansfromPM su Showdown. On 9/9/2016 at 12:06, ReD_Charizard97 ha scritto: @sans quando ci sei? @sans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 @cdfertolo io e il mio avversario lottiamo alle 15 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Pryce ha scritto: @cdfertolo io e il mio avversario lottiamo alle 15 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 On 9/9/2016 at 12:50, sans ha scritto: Anche ora se vuoi, sono SansfromPM su Showdown. dimmi quando sei di nuovo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 notifico la mia vittoria secca contro @TOM, gg ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Pryce ha scritto: notifico la mia vittoria secca contro @TOM, gg Confermo, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 ore fa, cdfertolo ha scritto: Allungo la durata del turno di un giorno in modo da permettere lo svolgimento delle gare rimaste @sans Ohi scusate ma per impegni vari sono costretto a ritirarmi dal torneo, chiedo venia. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 17 ore fa, sans ha scritto: Ohi scusate ma per impegni vari sono costretto a ritirarmi dal torneo, chiedo venia. ^^' Va bene nessun problema Diamo inizio al terzo turno round potete già iniziare le sfide, avete tempo fino alle 17.00 del 13/09 http://challonge.com/squadrerandom @Lami @poliwag @ReD_Charizard97 @Spyro190 @CATB @Pryce @MoonEevee @Atlas25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @Pryce,possiamo fare oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 14 minuti fa, Atlas25 ha scritto: @Pryce,possiamo fare oggi? certo, anche ora pe me ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @ReD_Charizard97 io oggi non ci sono, ti va bene domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 9 minuti fa, Pryce ha scritto: certo, anche ora pe me Preferirei dopo pranzo,dalle 14.30 alle 17,dimmi se puoi,altrimenti facciamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Preferirei dopo pranzo,dalle 14.30 alle 17,dimmi se puoi,altrimenti facciamo ora dopo sono via, se ne parlerebbe domani ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @cdfertolo, se proprio mi volete io continuo con il torneo, ma credo che il posto spetti a @LadyTogetic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, CATB ha scritto: @cdfertolo, se proprio mi volete io continuo con il torneo, ma credo che il posto spetti a @LadyTogetic. Lo avevo notato anch'io XD Però se guardi nel link degli abbinamenti sono passata io, mi sa che @cdfertolo si è solo confuso a scrivere qui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Lo avevo notato anch'io XD Però se guardi nel link degli abbinamenti sono passata io, mi sa che @cdfertolo si è solo confuso a scrivere qui :3 Lo so, il mio tono voleva essere ironico. Più che altro l'obiettivo era di taggarti nel caso non avessi visto il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @MoonEevee quando ci sei fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 @Lami oggi non posso, vediamo per domani Scrivimi un mp pf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.