Vai al commento

[Svolgimento] Torneo Squadre Random 2° Edizione

cdfertolo

Post raccomandati

7 ore fa, LadyTogetic ha scritto:

Lo avevo notato anch'io XD 

Però se guardi nel link degli abbinamenti sono passata io, mi sa che @cdfertolo si è solo confuso a scrivere qui :3

7 ore fa, CATB ha scritto:

Lo so, il mio tono voleva essere ironico. Più che altro l'obiettivo era di taggarti nel caso non avessi visto il messaggio.

Scusatemi ho sbagliato a taggare, ovviamente il posto è di LadyTogetic :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, cdfertolo ha scritto:

Va bene nessun problema

Diamo inizio al terzo turno round potete già iniziare le sfide, avete tempo fino alle 17.00 del 13/09

http://challonge.com/squadrerandom                        

@Lami                                            

@poliwag                                                                                                                                                                                                                      @ReD_Charizard97                                                                        

@Spyro190                                                                                                                                                                                                                  @CATB                                                                   

@Pryce                                                                           

@MoonEevee                                                                                                                                                                                                                @Atlas25                                            

wow sto andando avanti nel torneo senza fare una sfida:stupid:

8 ore fa, LadyTogetic ha scritto:

@ReD_Charizard97 io oggi non ci sono, ti va bene domani? 

ok facciamo secca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...