cdfertolo Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 7 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Lo avevo notato anch'io XD Però se guardi nel link degli abbinamenti sono passata io, mi sa che @cdfertolo si è solo confuso a scrivere qui :3 7 ore fa, CATB ha scritto: Lo so, il mio tono voleva essere ironico. Più che altro l'obiettivo era di taggarti nel caso non avessi visto il messaggio. Scusatemi ho sbagliato a taggare, ovviamente il posto è di LadyTogetic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 9 ore fa, cdfertolo ha scritto: Va bene nessun problema Diamo inizio al terzo turno round potete già iniziare le sfide, avete tempo fino alle 17.00 del 13/09 http://challonge.com/squadrerandom @Lami @poliwag @ReD_Charizard97 @Spyro190 @CATB @Pryce @MoonEevee @Atlas25 wow sto andando avanti nel torneo senza fare una sfida 8 ore fa, LadyTogetic ha scritto: @ReD_Charizard97 io oggi non ci sono, ti va bene domani? ok facciamo secca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 /cut 3d sbagliato, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 15 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: wow sto andando avanti nel torneo senza fare una sfida ok facciamo secca? Yessa Mi dispiace ma stavolta ti toccherà lottare, muahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 14 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Yessa Mi dispiace ma stavolta ti toccherà lottare, muahaha Dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 56 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Dimmi quando ci sei Ehi ehi tranquillo, quando mi hai scritto quel messaggio manco era sveglia Comunque, dopo pranzo verso le 14/14.30 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 9 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Ehi ehi tranquillo, quando mi hai scritto quel messaggio manco era sveglia Comunque, dopo pranzo verso le 14/14.30 va bene? Hey mi raccomando,che vinca il più scarso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Atlas25 ha scritto: Hey mi raccomando,che vinca il più scarso! AHAHAHAHAHA no. :3 Piuttosto, vinca il migliore, ergo quello che non si farà schiacciare come una pulce :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 9 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: AHAHAHAHAHA no. :3 Piuttosto, vinca il migliore, ergo quello che non si farà schiacciare come una pulce :c Uff,va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Il mio team perde l'imbattibilità in un 2-1 contro @poliwag, ma vinco io. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Il mio team perde l'imbattibilità in un 2-1 contro @poliwag, ma vinco io. GG! gg ma vogliamo parlare del fatto che walrein non possa imparare scald? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: ma vogliamo parlare del fatto che walrein non possa imparare scald? Masuda ha rovinato il brand con questo errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @ReD_Charizard97 dovevamo lottare alle 14, dove sei finito? Io non so se domani posso e ora nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Vittoria 2-0 contro @Lami gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 45 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Vittoria 2-0 contro @Lami gg Confermo, ho perso a mani basse... GG anche a te, mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: gg ma vogliamo parlare del fatto che walrein non possa imparare scald? Hey,è una foca,la bruciatura non sa manco cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @cdfertolo ho contatto il mio sfidante più volte ma non si è mai fatto vivo e la fine del turno era fissata per oggi, che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 ora fa, LadyTogetic ha scritto: @cdfertolo ho contatto il mio sfidante più volte ma non si è mai fatto vivo e la fine del turno era fissata per oggi, che si fa? Vinci a tavolino Via alle semifinali, avrete 3 giorni quindi fino a domenica alle 23.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Vinci a tavolino Via alle semifinali, avrete 3 giorni quindi fino a domenica alle 23.30 Okay, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @Atlas25 dimmi quando vogliamo toglierci il dente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 19 minuti fa, Spyro190 ha scritto: @Atlas25 dimmi quando vogliamo toglierci il dente. Domani non ci sono,ti mando un mess e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 35 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Domani non ci sono,ti mando un mess e ci accordiamo Ma il mess non arrivò... Ora non puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @MoonEevee per caso puoi lottare adesso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @LadyTogetic adesso volendo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 21 minuti fa, MoonEevee ha scritto: @LadyTogetic adesso volendo si Preferisci secca o bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.