Atlas25 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @MoonEevee @LadyTogetic,ragazze,alla fine non vi siete più picchiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 10 minuti fa, Atlas25 ha scritto: @MoonEevee @LadyTogetic,ragazze,alla fine non vi siete più picchiate? Appena finito Vittoria secca contro @LadyTogetic gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 10 minuti fa, Atlas25 ha scritto: @MoonEevee @LadyTogetic,ragazze,alla fine non vi siete più picchiate? Appena ora, ha vinto Moon. Abbiamo avuto una battaglia sfortunata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Appena ora, ha vinto Moon. Abbiamo avuto una battaglia sfortunata XD Si veramente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Appena ora, ha vinto Moon. Abbiamo avuto una battaglia sfortunata XD A giudicare dal risultato,direi che per lei è stata fortunata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: A giudicare dal risultato,direi che per lei è stata fortunata XD Solo il risultato, nemmeno a lei è andata bene con l'hax. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: A giudicare dal risultato,direi che per lei è stata fortunata XD Con me aveva un Pokemon che mi counterava tutta la squadra XD dovevo combatterlo temporeggiando XD Comunque complimenti a @MoonEevee "McGrannit" per la finale raggiunta, non ti fermare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ma quindi @LadyTogetic questa finale tanto attesa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ma quindi @LadyTogetic questa finale tanto attesa? xD Shhhh. Punto al 3° posto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Punto al 3° posto u.u Punto e virgola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Bene siete giunti in finale complimenti @Atlas25 @MoonEevee Per il bronzo si incontreranno @Spyro190 @LadyTogetic Potete fare le sfide quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 @MoonEevee mandami un mess appena ci sei.Posso sia ora che dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Vittoria contro @Atlas25 veramente gg e mi spiace per la brutta partita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Vittoria contro @Atlas25 veramente gg e mi spiace per la brutta partita :/ Figurati,non ho meritato di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 35 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Vittoria contro @Atlas25 veramente gg e mi spiace per la brutta partita :/ 31 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Figurati,non ho meritato di vincere Complimenti ad entrambi Potete tutti richiedere i vostri premi, tranne spyro190 e ladytogetic che potranno richiederli non appena avranno terminato l'ultimo round Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Complimenti ad entrambi Potete tutti richiedere i vostri premi, tranne spyro190 e ladytogetic che potranno richiederli non appena avranno terminato l'ultimo round Ma quindi noi potremo scegliere tra i premi che rimangono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 13 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Ma quindi noi potremo scegliere tra i premi che rimangono? No potete scegliere ciò che volete dai mercatini linkati in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 ore fa, cdfertolo ha scritto: No potete scegliere ciò che volete dai mercatini linkati in prima pagina Fertolo, ma gli altri possiamo già richiedere il nostro Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 ore fa, Lami ha scritto: Fertolo, ma gli altri possiamo già richiedere il nostro Pokemon? Si potete già richiederlo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 @cdfertolo, i premi li richiediamo qui o per pm? Nel caso preferirei prendere quel bel Volcarona (anche se non è uno degli sfkb come da istruzioni) piuttosto che il Larvesta shiny. È possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Si potete già richiederlo tutti vado di lui Scyther decisa tecnico 31 31 31 X 31 31 Comunque davvero una bella iniziativa, mi sono divertito,bravo fertolo! Complimenti anche a @MoonEevee per la vittoria, onorato di essere caduto ai quarti per mano sua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 20 ore fa, CATB ha scritto: @cdfertolo, i premi li richiediamo qui o per pm? Nel caso preferirei prendere quel bel Volcarona (anche se non è uno degli sfkb come da istruzioni) piuttosto che il Larvesta shiny. È possibile? Si è possibile Dimmi quando vuoi scambiare 19 ore fa, Lami ha scritto: vado di lui Scyther decisa tecnico 31 31 31 X 31 31 Comunque davvero una bella iniziativa, mi sono divertito,bravo fertolo! Complimenti anche a @MoonEevee per la vittoria, onorato di essere caduto ai quarti per mano sua XD Grazie Lami Dimmi quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 10 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Si è possibile Dimmi quando vuoi scambiare Grazie Lami Dimmi quando vuoi scambiare Dai un orario, io oggi pomeriggio ci sono sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 14 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Si è possibile Dimmi quando vuoi scambiare Grazie Lami Dimmi quando vuoi scambiare Io purtroppo non sarò disponibile per un paio di settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Adesso, CATB ha scritto: Io purtroppo non sarò disponibile per un paio di settimane Ok te lo tengo volentieri, quando ci sarai mandami un mp 19 ore fa, Lami ha scritto: vado di lui Scyther decisa tecnico 31 31 31 X 31 31 Comunque davvero una bella iniziativa, mi sono divertito,bravo fertolo! Complimenti anche a @MoonEevee per la vittoria, onorato di essere caduto ai quarti per mano sua XD Dammi 10 minuti e poi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.