The_Toy_Master Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: SI EVOLVE IN UNA DANNATISSIMA PIANTA! O Exeggutor non è ufficiale per te? -.- Remoraid diventa un polipo, se è per questo. E' stata aggiunta una reazione da Esprit, Liuk e Mr.Fuji92_2.0 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Il fatto che si evolva in una pianta non implica che il Pokémon base debba per forza essere un seme LOL Allora. -E' di tipo Erba (e quindi significa che deve avere a che fare con le piante) -Nasce dalle teste di Exeggutor cadute, le quali sono frutti (e fino a prova contraria, dentro i frutti ci sono i semi, le uova escono dal sedere degli ovipari, non dai frutti) -Si evolve in un albero (e da quanto ne so io i semi diventano alberi, non le uova) -Il dex dice che nonostante il guscio da uovo, la parte interna E' COME QUELLA DEI SEMI (il che significa che biologicamente è un seme, non un uovo) Quindi... SI, implica che sono semi. Basta OT, se vuoi parlarne lo facciamo su un thread apposito Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Remoraid diventa un polipo, se è per questo. Remoraid infatti dovrebbe essere un mollusco nonostante la fisionomia a pesce, il dex parla di ventose sulla testa, esiste un polpo in grado di imitare moltissimi animali e riuscire a distinguerlo da quell reali è abbastanza diffcile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Vai contro allo stesso Pokedex che ti dice esplicitamente che sono uova, basta. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Remoraid diventa un polipo, se è per questo. 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: -Si evolve in un albero (e da quanto ne so io i semi diventano alberi, non le uova) E Remoraid (pesce) che si evolve in Octillery (polipo)? E' esattamente come se delle uova si evolvessero in delle piante LOL Comunque sì, hai ragione. Basta OT tanto finchè non mi porterai davanti prove INCONFUTABILI, io rimarrò della mia idea come tu della tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: E Remoraid (pesce) che si evolve in Octillery (polipo)? E' esattamente come se delle uova si evolvessero in delle piante LOL Comunque sì, hai ragione. Basta OT tanto finchè non mi porterai davanti prove INCONFUTABILI, io rimarrò della mia idea come tu della tua L'ho già spiegato anche Remoraid, eccoti la spiegazione. Remoraid infatti dovrebbe essere un mollusco nonostante la fisionomia a pesce, il dex parla di ventose sulla testa, esiste un polpo in grado di imitare moltissimi animali e riuscire a distinguerlo da quell reali è abbastanza diffcile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 15 minuti fa, Enemy ha scritto: Opinioni, io sinceramente sono d'accordo con Donnerblitz: riciclare concept non è che sia fantastico. Peccato che non sia un riciclaggio visto che ogni roditore è ispirato a un animale diverso. Ah, per quanto riguarda Exxegcute, saranno anche ispirati ad un seme, ma è chiaro che sono delle uova, c'è persino il tuorlo dentro, quindi. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Allora. -E' di tipo Erba (e quindi significa che deve avere a che fare con le piante) -Nasce dalle teste di Exeggutor cadute, le quali sono frutti (e fino a prova contraria, dentro i frutti ci sono i semi, le uova escono dal sedere degli ovipari, non dai frutti) -Si evolve in un albero (e da quanto ne so io i semi diventano alberi, non le uova) -Il dex dice che nonostante il guscio da uovo, la parte interna E' COME QUELLA DEI SEMI (il che significa che biologicamente è un seme, non un uovo) Quindi... SI, implica che sono semi. Basta OT, se vuoi parlarne lo facciamo su un thread apposito Remoraid infatti dovrebbe essere un mollusco nonostante la fisionomia a pesce, il dex parla di ventose sulla testa, esiste un polpo in grado di imitare moltissimi animali e riuscire a distinguerlo da quell reali è abbastanza diffcile) No, la parola guscio l'hai aggiunta tu. Dice chiaramente UOVA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 13 minuti fa, Rayen ha scritto: È un benedettissimo uovo! Uova! Hai citato il dex, leggi quello che c'è scritto invece di interpretare a tuo piacimento. BOOM! Studi biologia? Perché evidentemente non sai che le piante nascono dai semi, non dalle uova. Evidentemente non sai che Exeggcute è di tipo Erba Evidentemente non hai letto che RECENTEMENTE è stato scoperto che L'INTERNO di Exeggcute è come un seme, solo il guscio è paragonabile alle uova Evidentemente non sai che le uova non stanno dentro i frutti, ma dentro i frutti ci sono i semi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: L'ho già spiegato anche Remoraid, eccoti la spiegazione. Remoraid infatti dovrebbe essere un mollusco nonostante la fisionomia a pesce, il dex parla di ventose sulla testa, esiste un polpo in grado di imitare moltissimi animali e riuscire a distinguerlo da quell reali è abbastanza diffcile) No Remoraid è uno di quei pesci che vive in "simbiosi" con gli squali e le mante, tant'è che è disegnato con Mantyne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 (modificato) 9 minuti fa, Wicked ha scritto: Peccato che non sia un riciclaggio visto che ogni roditore è ispirato a un animale diverso. Capirai, sono sempre i soliti roditori del primo percorso, potranno essere ispirati ad animali diversi ma il concept "O che strano è spawnato un topo sul primo percorso NON LO AVREI MAI DETTO" è riciclato da vent'anni. Tornando sul discorso principale, è presente il fatto che sono banali anche solo per il semplice fatto che Rattata è un topo e lo capirebbe un bimbo di 2 anni, eppure al suo posto considerano banale Unown. E poi ripeto, sono opinioni. Modificato 31 agosto, 2016 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 minuti fa, Rayen ha scritto: No, la parola guscio l'hai aggiunta tu. Dice chiaramente UOVA La parte esterna è un uovo (quindi SOLO il guscio è simile a quello di un uovo, ma NON sono uova veramente), mentre la parte interna è biologicamente come quella di un seme, quindi SONO SEMI. E ho già detto di piantarla di parlare di Exeggcute -.- che stiamo andando OT 1 minuto fa, Rayen ha scritto: No Remoraid è uno di quei pesci che vive in "simbiosi" con gli squali e le mante, tant'è che è disegnato con Mantyne Si chiama doppia ispirazione. Non è che se si ispirano ad una cosa, allora non possono ispirarsi ad un altra cosa. Remoraid è ispirato SIA ai polpi mimi che ai pesci remora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Capirai, sono sempre i soliti roditori del primo percorso, potranno essere ispirati ad animali diversi ma il concept "O che strano è spawnato un topo sul primo percorso NON LO AVREI MAI DETTO" è riciclato da vent'anni. Tornando sul discorso principale, è presente il fatto che sono banali anche solo per il semplice fatto che Rattata è un topo e lo capirebbe un bimbo di 2 anni, eppure al suo posto considerano banale Unown. E poi ripeto, sono opinioni. Al massimo si può considerare poca fantasia, non poca originalità. Per altro Togedemaru è ispirato a un riccio, non mi pare lo siano anche Pikachu, Pichu, ecc. Per il resto concordo, Unown non si può considerare banale, ma nemmeno Honedge o Klefki. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Capirai, sono sempre i soliti roditori del primo percorso, potranno essere ispirati ad animali diversi ma il concept "O che strano è spawnato un topo sul primo percorso NON LO AVREI MAI DETTO" è riciclato da vent'anni. Tornando sul discorso principale, è presente il fatto che sono banali anche solo per il semplice fatto che Rattata è un topo e lo capirebbe un bimbo di 2 anni, eppure al suo posto considerano banale Unown. E poi ripeto, sono opinioni. Beh, oddio, dire che Unown è banale non è un opinione. Banale ha un significa specifico, non è una cosa che dici "a me piace", per esempio, quindi, no non è banale 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Al massimo si può considerare poca fantasia, non poca originalità. Per altro Togedemaru è ispirato a un riccio, non mi pare lo siano anche Pikachu, Pichu, ecc. Per il resto concordo, Unown non si può considerare banale, ma nemmeno Honedge o Klefki. Ma infatti il video pare quasi una provocazione, hanno parlato dei Pokémon più intriganti e originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Beh, oddio, dire che Unown è banale non è un opinione. Banale ha un significa specifico, non è una cosa che dici "a me piace", per esempio, quindi, no non è banale Infatti io ho detto che Unown non è banale :o 8 minuti fa, Wicked ha scritto: Al massimo si può considerare poca fantasia, non poca originalità. Per altro Togedemaru è ispirato a un riccio, non mi pare lo siano anche Pikachu, Pichu, ecc. Per il resto concordo, Unown non si può considerare banale, ma nemmeno Honedge o Klefki. Non direi. Togedemaru sa nascondere la sua identità da riccio, Rattata tutti capiscono che è un ratto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Infatti io ho detto che Unown non è banale :o Non direi. Togedemaru sa nascondere la sua identità da riccio, Rattata tutti capiscono che è un ratto. E dopo tale affermazione pensi che Togedemaru non sia originale? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: E dopo tale affermazione pensi che Togedemaru non sia originale? :/ Anche se Togedemaru è un Pokémon che non apprezzo moltissimo, devo ammettere che è originale, l'unico altro riccio che abbiamo è Shaymin, il quale è leggendario (Nidoran e famiglia sembrano un misto tra istrici e rinoceronti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 10 minuti fa, Wicked ha scritto: E dopo tale affermazione pensi che Togedemaru non sia originale? :/ Non mi sono espresso bene. Per "roditore di turno" intendo colui che troviamo sui primi percorsi, quindi: Rattata, Sentret, Zigzagoon, Bidoof, Patrat, Bunnelby. Non parlo assolutamente dei "Pika" di ogni generazione. E dopo tale affermazione io penso che Togedemaru sia originale ma Rattata NO. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Non mi sono espresso bene. Per "roditore di turno" intendo colui che troviamo sui primi percorsi, quindi: Rattata, Sentret, Zigzagoon, Bidoof, Patrat, Bunnelby. Non parlo assolutamente dei "Pika" di ogni generazione. E dopo tale affermazione io penso che Togedemaru sia originale ma Rattata NO. Ah, ma quelli non si chiamano roditori... Anche il ragionamento è sempre lo stesso, poca fantasia ma possono comunque essere realizzati con originalità. Tipo Zigzagoon, gli altri meh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 ore fa, Tobias- ha scritto: Ducklett è anche carino, l'evoluzione è brutta e debole, ma questa povera paperella non si merita il primo posto D: Swanna ci può stare da femmina(solo se cambia quei reggiseni alla Ariel che non è mica un mammifero =_=), il maschio magari un pochino diverso, anche cambia solo di colore, come Hippodown. Quel maledetti non hanno messo più le differenze tra maschio e femmina dalla 5° gen in poi. 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Anche se Togedemaru è un Pokémon che non apprezzo moltissimo, devo ammettere che è originale, l'unico altro riccio che abbiamo è Shaymin, il quale è leggendario (Nidoran e famiglia sembrano un misto tra istrici e rinoceronti) Solo a me sembra più da un coniglio(le orecchie ma shhhh, da piccola li vedevo sempre così) che un'istrice? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 ora fa, Wicked ha scritto: Ah, ma quelli non si chiamano roditori... Anche il ragionamento è sempre lo stesso, poca fantasia ma possono comunque essere realizzati con originalità. Tipo Zigzagoon, gli altri meh... Beh, a me comunque sembrano roditori e da quel che so (sorry ma sono 'gnurant) sono roditori. Per Rattata oltre a non esserci la fantasia è anche banale, almeno per Unown si sono sforzati. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 12 minuti fa, Enemy ha scritto: Beh, a me comunque sembrano roditori e da quel che so (sorry ma sono 'gnurant) sono roditori. Per Rattata oltre a non esserci la fantasia è anche banale, almeno per Unown si sono sforzati. Zigzagoon, Patrat e credo anche Yungoos, non sono roditori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Zigzagoon, Patrat e credo anche Yungoos, non sono roditori. In effetti. Tuttavia il nome "Sestetto dei Roditori" esiste su internet, e comprende proprio quei 6 Pokémon. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: In effetti. Tuttavia il nome "Sestetto dei Roditori" esiste su internet, e comprende proprio quei 6 Pokémon. Credo sia un nome fanmade, come "cani leggendari" quando solo Suicune è un canide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Credo sia un nome fanmade, come "cani leggendari" quando solo Suicune è un canide. Beh, ovvio. Sta di fatto che io con "roditori" mi riferivo a loro, probabilmente avrei dovuto usare un termine diverso - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Beh, ovvio. Sta di fatto che io con "roditori" mi riferivo a loro, probabilmente avrei dovuto usare un termine diverso Io li chiamo mammiferi dei primi percorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati