Vai al commento


Qual è il pokémon che vi piace di meno in assoluto?


Post raccomandati

15 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Audino che appare in ogni singola zona ad Unima ed è brutto.

Poi ovviamente Hoopa vincolato che tutto il mio odio non va al suo aspetto (ma anche su questo sia chiaro) ma al fatto che è definito "leggendario", esatto odio a morte i leggendari fatti in sto modo come ad esempio Jirachi e co ma Hoopa è sostanzialmente il più brutto. Sarei anche tentato di nominare il recente Magearna che al momento non batte Hoopa ma insomma, siamo li.

non sono molto d'accordo.

 

"Leggendario" non vuol dire per forza alto 3 metri e mezzo e ubergigante distruttore. Esistono i cosiddetti "leggendari kawaii" come mew, celebi, jirachi, manaphy, shaymin, victini, diancie e hoopa-v, che non hanno niente da invidiare agli altri leggendari anche se non sono giganti e distruggono tutto. Io ad esempio amo victini, che si merita sicuramente di più la denominazione "leggendario" di quella frittura ambulante di moltres. Poi non vuol dire che devono piacervi per forza, potete anche odiarli perchè non vi piacciono di design, ma non perchè "sono leggendari ma non lo sembrano" perchè lo sono a tutti gli effetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

non sono molto d'accordo.

 

"Leggendario" non vuol dire per forza alto 3 metri e mezzo e ubergigante distruttore. Esistono i cosiddetti "leggendari kawaii" come mew, celebi, jirachi, manaphy, shaymin, victini, diancie e hoopa-v, che non hanno niente da invidiare agli altri leggendari anche se non sono giganti e distruggono tutto. Io ad esempio amo victini, che si merita sicuramente di più la denominazione "leggendario" di quella frittura ambulante di moltres. Poi non vuol dire che devono piacervi per forza, potete anche odiarli perchè non vi piacciono di design, ma non perchè "sono leggendari ma non lo sembrano" perchè lo sono a tutti gli effetti.

Non deve per forza essere enorme (possibilmente si ma è una mia preferenza) ma deve avere un significato il pokemon, una leggenda.

Ad esempio il trio leggendario di Sinnoh anche se sono alti 0.3 m sono unici e rappresentano la conoscenza, le emozioni ecc, mentre pokemon come Heatran e Genesect non hanno assolutamente nulla di leggendario e non sono nemmeno unici.

Tutti i leggendari pucciosi a esclusione di Mew non hanno nulla legato ai miti ma semplicemente possiedono grandi poteri come esprimere i desideri di Jirachi o di viaggiare nel tempo come Celebi, ma nient'altro e non sono unici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Con la grafica del 3DS cosa ti aspetti, scusa?

E poi non capisco come possa un modello 3D rovinare un Pokémon, bah...

Aurorus e tropius sono completamente rovinati dai loro modelli 3d. Non ti ricordi il figo che era tropius nello sprite di platino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Aurorus e tropius sono completamente rovinati dai loro modelli 3d. Non ti ricordi il figo che era tropius nello sprite di platino?

Sono li stessi Pokémon...

E poi scusa, Aurorus è nato con il Modello 3D. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Aurorus e tropius sono completamente rovinati dai loro modelli 3d. Non ti ricordi il figo che era tropius nello sprite di platino?

Tropius può sembrare diverso nel modello 3D, ma è semplicemente in volo per via di un fattore tecnico che era obbligatorio nelle battaglie aeree, fatto sta che non cambia nulla dal tropius normale. Aurorus invece ci è nato con il modello 3D xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FiloGiuggiolaBoy ha scritto:

Tropius può sembrare diverso nel modello 3D, ma è semplicemente in volo per via di un fattore tecnico che era obbligatorio nelle battaglie aeree, fatto sta che non cambia nulla dal tropius normale. Aurorus invece ci è nato con il modello 3D xD

Aurorus non assomiglia all'artwork...

in ogni caso, Tropius doveva stare per terra.

---------------------------

In ogni caso, ecco la mia flop 10 (non linciatemi plz)

10. Lombre

9. Omastar

8. Bewear & Stufful

7. Skuntank

6. Slurpuff

5. Basculin

4. Lileep

3. Jynx

2. Bruxish

1. Eelektrik

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokèmon Fuoco sono bellissimi oppure sono, come dire, cacchette, dal mio punto di vista.

 

Infatti si passa da così arcanine.gif  chandelure.gif  ninetales.gif  volcarona.gif

 

A così magmortar.gif  darmanitan.gif   heatmor.gif emboar.gif

 

Spero si sia capito che i quattro nella fila in basso sono i miei pokèmon spreferiti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farò un elenco. Ci tengo a precisare che queste sono le mie opinioni personali.

 

  • Sprnbm569.pngSì, lo so, un grande classico. Però davvero, lo trovo orribile, una delle poche pecche di Unima. Per me dovevano lasciare Trubbish allo stadio base, sarebbe rimasto anonimo ma almeno non lo zimbello di tutti.
  • Sprnbf124.pngUn altro classico... io sinceramente amo tutti i tipo Ghiaccio, ma lei è l'eccezione. Andiamo, quale mente malata ha partorito questo essere? Seriamente, cosa si era fumato quel bardo uomo che ha creato questo aborto vivente? Bah...
  • bruxish_sprite_by_elazulmax-da8brk3.pngAh... ehm... davvero, mi sembra Jynx 2.0., solo un pochino più decente... brr...
  • Sprnbm392.png Premetto che adoro Monferno, in particolar modo per i suoi colori. Ma questo... sinceramente, non so cosa abbia di strano, ma non mi piace, e probabilmente mai mi piacerà.
  • Sprnbm097.png Solo il fatto che la stessa GF lo spaccia per "Pokémon pedofilo" me lo fa schifare, poi il suo aspetto non lo aiuta.
  • Sprnbm103.pngUn altro schifo. Oltre al fatto che le sue facce sono inquietanti, per me è pure brutto il fatto che sia una palma con le gambe. La sua forma Alola mi piace sicuramente di più, ma comunque non lo considererò mai un vero Drago.
  • Sprnbm209.png L'evoluzione si salva, MA LUI.... chiedo alle ragazze presenti, a voi piace? O il Pokédex racconta menzogne? 
  • Sprnbm272.png Brutto, non mi piace. "Runpappa" poi me lo fa sembrare ancora peggiore :"D
  • Sprnbm275.png Di lui non mi piace lo sguardo, inoltre il fatto che i suoi piedi assomiglino a sandali non mi garba.
  • Sprnbm308.png Mi spiace per coloro che lo adorano, ma lo trovo veramente osceno. Sarà che le sue gambe sembrano due sacchi di patate o abbia lo sguardo da senza cervello, non ne ho idea.
  • Sprnbf413.png Solo il vedere il suo sprite mi fa tremare le gambe... non è che è brutto in sé, ma su di lui ho orribili ricordi... trauma infantile tipo...
  • Sprnbm122.png Ma perché esiste? Perché?
  • Sprnbm537.png Premetto che a me piace un botto Palpitoad. Ma lui, davvero, lo trovo abbastanza orrendo! A volte riesco a farmelo piacere, a a rivederlo, in particolar modo nel suo sprite di sesta generazione...
  • Sprnbm289.png Cosa mi dovrebbe rappresentare? Mio nonno dopo pranzo? Grazie quello lo trovo già da solo non c'è bisogno che me lo mettiate in un gioco.
  • Sprnbm538.pngA me già non piaceva l'idea di Pokémon troppo umanoide, questo sfiora i limiti dell'immondizia. 

 

Come vedete solo quelli di Kalos si salvano... strano, no? Vabb.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Top 10 dei Pokémon che io reputo disgustosi (che non metterei nemmeno in una Fan Fiction, se solo non dovessi mostrarmi imparziale):

 

1 - Probopass: un fottuto Hitler messicano dal naso più grande delle sue chiappe, brutto come la morte e difficile da buttare giù senza Focalcolpo... neanche Aggron è così resistente;

2 - Ludicolo: l'orripilanza fatta Pokémon, sempre a ballare con quell'espressione da ornitorinco mezzo fatto e mezzo drogato di droga drogata [cit.], e a giudicare dalla descrizione del Pokédex, lo si paragona facilmente a Pedobear;

3 - Barbaracle: un'alga OGM?!? Mi fa talmente schifo che ho persino paura che spuntino fuori da dentro il mio acquario;

4 - Skuntank: quello schifo di moffetta dallo sfintere tirato con la forza fino a farlo poggiare sopra la sua stessa testa, prima o poi mi manderà al manicomio, tante di quelle volte che mi appare al Resort Lotta nei momenti più delicati; fatto dal suo stesso olezzo, il suo sguardo incacchioso dice tutto;

5 - Gardevoir (maschio) e Lopunny (maschio): metto loro a pari merito perché credo che a nessuno piaccia avere nel team qualcuno che abbia un sesso opposto a quello che il suo aspetto dà da pensare (parlo esclusivamente da un punto di vista estetico);

6 - Machoke/Machamp (femmina): i Pokémon di prima generazione sono sacri, non ho nulla contro di loro... ma sempre esteticamente parlando, il solo pensiero di trovarmi davanti un Machoke o un Machamp di sesso femminile ma con un'anatomia prettamente opposta mi fa venire i brividi;

7 - Garbodor: non credo ci sia altro da dire...

8 - Shiftry: un tronco incacchiato dalla bocca a schiaccianoci, ventagli al posto delle mani e naso da Pinocchio?! Dico, ma come si fa a creare una bestia simile?! Ma poi come fa a camminare, con quelle specie di smisurati zoccoli cinesi che porta ai piedi?!

9 - Conckeldurr: un Pokémon vittima della Legge Fornero che non riesce ancora ad andare in pensione, lavora talmente tanto da essere affetto da reumatismi perenni e usare colonne di cemento come deambulatori... la sua espressione è ineguagliabile;

10 - Aromatisse: posa e aspetto inguardabili, mi ricordano vagamente Tina Cipollari; orribile la versione femminile, figurarsi la maschile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Top 10 dei Pokémon che io reputo disgustosi (che non metterei nemmeno in una Fan Fiction, se solo non dovessi mostrarmi imparziale):

 

1 - Probopass: un fottuto Hitler messicano dal naso più grande delle sue chiappe, brutto come la morte e difficile da buttare giù senza Focalcolpo... neanche Aggron è così resistente;

2 - Ludicolo: l'orripilanza fatta Pokémon, sempre a ballare con quell'espressione da ornitorinco mezzo fatto e mezzo drogato di droga drogata [cit.], e a giudicare dalla descrizione del Pokédex, lo si paragona facilmente a Pedobear;

3 - Barbaracle: un'alga OGM?!? Mi fa talmente schifo che ho persino paura che spuntino fuori da dentro il mio acquario;

4 - Skuntank: quello schifo di moffetta dallo sfintere tirato con la forza fino a farlo poggiare sopra la sua stessa testa, prima o poi mi manderà al manicomio, tante di quelle volte che mi appare al Resort Lotta nei momenti più delicati; fatto dal suo stesso olezzo, il suo sguardo incacchioso dice tutto;

5 - Gardevoir (maschio) e Lopunny (maschio): metto loro a pari merito perché credo che a nessuno piaccia avere nel team qualcuno che abbia un sesso opposto a quello che il suo aspetto dà da pensare (parlo esclusivamente da un punto di vista estetico);

6 - Machoke/Machamp (femmina): i Pokémon di prima generazione sono sacri, non ho nulla contro di loro... ma sempre esteticamente parlando, il solo pensiero di trovarmi davanti un Machoke o un Machamp di sesso femminile ma con un'anatomia prettamente opposta mi fa venire i brividi;

7 - Garbodor: non credo ci sia altro da dire...

8 - Shiftry: un tronco incacchiato dalla bocca a schiaccianoci, ventagli al posto delle mani e naso da Pinocchio?! Dico, ma come si fa a creare una bestia simile?! Ma poi come fa a camminare, con quelle specie di smisurati zoccoli cinesi che porta ai piedi?!

9 - Conckeldurr: un Pokémon vittima della Legge Fornero che non riesce ancora ad andare in pensione, lavora talmente tanto da essere affetto da reumatismi perenni e usare colonne di cemento come deambulatori... la sua espressione è ineguagliabile;

10 - Aromatisse: posa e aspetto inguardabili, mi ricordano vagamente Tina Cipollari; orribile la versione femminile, figurarsi la maschile.

Probopass difficile da buttar giù non credo proprio, e Barbarcle non è un alga, ma un cirripede.

 

A proposito, mi ero proprio dimenticato di Probopass... che disgusto che mi fa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono uno che non odia nessun Pokémon in particolare... ECCETTO LUI:

Spoiler

600px-Artwork234.png

Pur essendo stato introdotto nella seconda generazione, molti sembrano esserselo dimenticato, e alcuni non sanno manco della sua esistenza.

E meno male, aggiungerei. Per me è senza dubbio il Pokémon più brutto e inutile mai creato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè... siccome tutti fanno una flop 10 perchè non la posso fare anche io?

 

10.cherrim.gif Ehm... Cosa dovrebbe essere? Decimo posto perchè con la forma alternativa è molto meglio.

 

9.exeggcute.gif Saranno buone da mangiare ma alla vista fanno proprio schifo :XD:

 

8.swadloon.gif Sewaddle e Leavanny mi piacciono non poco, peccato che in mezzo ci sia lui...

 

7.camerupt.gifSorry Team Magma, non mi piace per niente.

 

6.blaziken.gif Non aggreditemi please, ma non lo trovo per nulla affascinante e non vedo cosa ci sia di speciale in lui.

 

5.quilladin.pngchesnaught.png Me li portate fuori dalla mia vista , per favore?

 

4.emboar.gifTasto B pressing intensifies

 

3.magmortar.gifDa notare il fashion della versione cromatica...

 

2.darmanitan.gif Povero Darumaka, guarda come ti hanno combinato.

 

1.heatmor.gifEbbene sì, questo è il pokèmon che mi piace di meno. Ha una forma strana (la sua testa è davvero un pugno in un occhio), non mi piacciono i colori ed è utile come una trappola per orsi in casa. Solo il concept si salva, ma non basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Krookodile ha scritto:

Io sono uno che non odia nessun Pokémon in particolare... ECCETTO LUI:

  Nascondi contenuto

600px-Artwork234.png

Pur essendo stato introdotto nella seconda generazione, molti sembrano esserselo dimenticato, e alcuni non sanno manco della sua esistenza.

E meno male, aggiungerei. Per me è senza dubbio il Pokémon più brutto e inutile mai creato...

Io invece lo trovo bellissimo. Take a look here.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...