MarakuMure Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 D'oh Era fuori città ieri e da cell non ho visto notifiche inerenti a questa conversazione Mi sa che ho perso la domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 E anche questi due lunghi giorni sono passati! Grazie mille a tutti i partecipanti! La classifica è notevolmente cambiata! Dominano, con 13 risposte su 13: Spoiler @SerenaAAsylveon @Mr.Audy @Enide @Martyny @Ghostachu @ShinyBlue @Gianmarco96 @Strax @Castiel @Poseidon100 @Sparcy @LadyTogetic @Pokélulu @UltraFrank Subito dietro, con 12 risposte su 12: Spoiler @ShyGuyIta @Legend99 @FlaPoke @DDR_17 @Mars @Dante @Wolf16 @Thedarkwolf @Kiryu89 @Gouenji @Sonia @The_Karp @Char Poi, con 11 risposte su 13: Spoiler @Mr.Fuji92 @KillerFrost @Gengarx @Giuls92 @Garchomp @Typhlosion- @Glicine @Alexina @Spyro190 @MarakuMure Infine, con 10 risposte su 13: Spoiler @evilespeon @Porygon-Z @Lami @Ornitorinco @Lucinda0404 Bene, ora vediamo i risultati di queste giornate: 1- Domanda sugli status più fastidiosi: Quinto posto: Scottatura, Sonno (3 voti) Quarto posto: Avvelenamento/Iperavvelenamento (5 voti) Terzo posto: Congelamento (6 voti) Secondo posto: Paralisi (8 voti) Primo posto: Confusione (16 voti) 2-Domanda sugli spoiler: Il 20% ha risposto no, il restante 80% ha risposto sì. 3-Domanda sull'anime: Il 37% ha risposto sì, il restante 63% ha votato no. Come al solito, do ufficialmente il via al 13esimo giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! chiedendovi: "Qual è il vostro gioco spin-off Pokèmon preferito?" (Nota: se uno dei partecipanti non ha mai giocato ad uno spin-off, basta che lo scriva nella risposta e quest'ultima sarà data per valida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 A parte rumble non ho giocato a spin off e in ogni caso non è un preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ho giocato solo a Super Mistery Dungeon e mi è piaciuto /sta piacendo moltissimo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Il mio unico spin-off giocato è stato Super pokemon rumble e mi è piaciuto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 L'unico al quale ho giocato è stato pokemon shuffle, anche se non lo ami se vale però c'è mystery dungeon squadra blu, allora quello sì che lo voterei,era stupendo ed alla fine mi sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 La mia serie preferita spin-off è sicuramente quella di Mystery Dungeon! Adoro le trame di questi giochi , essendo un alternativa ai giochi della serie principale e li ho giocati con piacere sul mio fedele DS . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ho giocato Super Pokémon Rumble, Pokémon Shuffle e Picross. Forse direi il primo perché gli altri vanno avanti per inerzia, sono molto restrittivi (specialmente Picross). Dico dunque Super Pokémon Rumble. Ma no... ho dimenticato un sacco di spin-off! Ho giocato anche a: Pinball (entrambi), Mystery Dungeon, Pokémon Ranger e Battle Revolution O_O Quindi lascio SPR perché ormai è andata ma Pinball rimane comunque una droga XD. P.S. Ci sarebbe anche il gioco da tavola della Hasbro ma non penso conti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Mai giocato ad uno spin off Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Direi...Pokemon Ranger (se devo darti un titolo specifico direi Ombre su Almia sennò considerali tutti allo stesso livello) . Ho giocato a tutti e 3 i titoli e devo dire che sono stati una piacevole sorpresa, del resto combinavano i pokemon con delle meccaniche diverse e a livello di trama non erano malaccio. Ho giocato altri spin off tipo i primi mistery dungeon, Rumble e Shuffle ma ranger trionfa ampiamente L'unica pecca è non aver prodotto un titolo su 3DS :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Mystery dungeon squadra blu ed esploratori dell'oscurità, fai tu li metto sullo stesso piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Super Mystery Dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Poképark 2, è stato il mio primo spin-off e mi è piaciuto tantissimo.*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Mystery dungeon squadra blu ed esploratori dell'oscurità, fai tu li metto sullo stesso piano Ha bene,se vale mystery dungeon allora anche io voto squadra blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Il mio gioco spin off preferito è Pokémon Mystery Dungeon: esploratori del cielo! Ha un posto particolare nel mio cuore, è stato il primo gioco della serie Mystery Dungeon a cui ho giocato, e poi ho giocato anche ai precedenti. Tuttavia "MD: esploratori del cielo" rimarrà sempre il mio preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Pokepark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 PokéPark Wii 2: Il mondo dei Desideri. Ci passavo davvero giornate intere... Ma mi piace ancora tanto tanto *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Pokemon Ranger Ombre su almia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ma cos...ma non mi è arrivata la notifica ne per la domanda degli spoiler ne per quella dopo!! T-T E pensare che ero in cima! T-T Non gioco gli Spin-Off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del cielo. Quanto ho adorato quel gioco e lo adoro ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 22 minuti fa, Marik ha scritto: E anche questi due lunghi giorni sono passati! Grazie mille a tutti i partecipanti! La classifica è notevolmente cambiata! Dominano, con 13 risposte su 13: Apri contenuto nascosto @SerenaAAsylveon @Mr.Audy @Enide @Martyny @Ghostachu @ShinyBlue @Gianmarco96 @Strax @Castiel @Poseidon100 @Sparcy @LadyTogetic @Pokélulu @UltraFrank Subito dietro, con 12 risposte su 12: Apri contenuto nascosto @ShyGuyIta @Legend99 @FlaPoke @DDR_17 @Mars @Dante @Wolf16 @Thedarkwolf @Kiryu89 @Gouenji @Sonia @The_Karp @Char Poi, con 11 risposte su 13: Apri contenuto nascosto @Mr.Fuji92 @KillerFrost @Gengarx @Giuls92 @Garchomp @Typhlosion- @Glicine @Alexina @Spyro190 @MarakuMure Infine, con 10 risposte su 13: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Porygon-Z @Lami @Ornitorinco @Lucinda0404 Bene, ora vediamo i risultati di queste giornate: 1- Domanda sugli status più fastidiosi: Quinto posto: Scottatura, Sonno (3 voti) Quarto posto: Avvelenamento/Iperavvelenamento (5 voti) Terzo posto: Congelamento (6 voti) Secondo posto: Paralisi (8 voti) Primo posto: Confusione (16 voti) 2-Domanda sugli spoiler: Il 20% ha risposto no, il restante 80% ha risposto sì. 3-Domanda sull'anime: Il 37% ha risposto sì, il restante 63% ha votato no. Come al solito, do ufficialmente il via al 13esimo giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! chiedendovi: "Qual è il vostro gioco spin-off Pokèmon preferito?" (Nota: se uno dei partecipanti non ha mai giocato ad uno spin-off, basta che lo scriva nella risposta e quest'ultima sarà data per valida. Mistery Dungeon squadra rossa per GBA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Pokémon MD esploratori del cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 22 minuti fa, Marik ha scritto: "Qual è il vostro gioco spin-off Pokèmon preferito?" Ho provato solo Rumble, Shuffle e un MD (neanche ricordo quale), e li ho abbandonati tutti. Quindi direi che la risposta è: nessuno spin-off della serie principale mi è piaciuto. Quindi voto nessuno. Posso, o devo scegliere il migliore fra i peggiori @Marik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Sono indeciso tra Mystery dungeon esploratori nell'oscurità/cielo (ho giocato oscurità ma penso che il secondo sia meglio) o pokemon super mystery dungeon, voto il primo perché almeno l'ho finito. dannato yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 26 minuti fa, Marik ha scritto: E anche questi due lunghi giorni sono passati! Grazie mille a tutti i partecipanti! La classifica è notevolmente cambiata! Dominano, con 13 risposte su 13: Apri contenuto nascosto @SerenaAAsylveon @Mr.Audy @Enide @Martyny @Ghostachu @ShinyBlue @Gianmarco96 @Strax @Castiel @Poseidon100 @Sparcy @LadyTogetic @Pokélulu @UltraFrank Subito dietro, con 12 risposte su 12: Apri contenuto nascosto @ShyGuyIta @Legend99 @FlaPoke @DDR_17 @Mars @Dante @Wolf16 @Thedarkwolf @Kiryu89 @Gouenji @Sonia @The_Karp @Char Poi, con 11 risposte su 13: Apri contenuto nascosto @Mr.Fuji92 @KillerFrost @Gengarx @Giuls92 @Garchomp @Typhlosion- @Glicine @Alexina @Spyro190 @MarakuMure Infine, con 10 risposte su 13: Apri contenuto nascosto @evilespeon @Porygon-Z @Lami @Ornitorinco @Lucinda0404 Bene, ora vediamo i risultati di queste giornate: 1- Domanda sugli status più fastidiosi: Quinto posto: Scottatura, Sonno (3 voti) Quarto posto: Avvelenamento/Iperavvelenamento (5 voti) Terzo posto: Congelamento (6 voti) Secondo posto: Paralisi (8 voti) Primo posto: Confusione (16 voti) 2-Domanda sugli spoiler: Il 20% ha risposto no, il restante 80% ha risposto sì. 3-Domanda sull'anime: Il 37% ha risposto sì, il restante 63% ha votato no. Come al solito, do ufficialmente il via al 13esimo giorno di questa 30 Day Challenge: Pokèmon! chiedendovi: "Qual è il vostro gioco spin-off Pokèmon preferito?" (Nota: se uno dei partecipanti non ha mai giocato ad uno spin-off, basta che lo scriva nella risposta e quest'ultima sarà data per valida. Beh sono un Mystery Dungeon Master Quindi la mia risposta dovrebbe essere chiara XD In ogni caso Per essere preciso è Mystery dungeon esploratori del cielo per Nintendo ds 18 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: Il mio gioco spin off preferito è Pokémon Mystery Dungeon: esploratori del cielo! Ha un posto particolare nel mio cuore, è stato il primo gioco della serie Mystery Dungeon a cui ho giocato, e poi ho giocato anche ai precedenti. Tuttavia "MD: esploratori del cielo" rimarrà sempre il mio preferito! già anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.