The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Komor. Lo preferisco assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Uh purtroppo devo gestire la mia 30 day e sto partecipando a Food Games di @Chube ti avrei aiutato se non avessi avuto questi inconvenienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Qui di seguito la classifica aggiornata In 14 hanno risposto a 16 domande su 16: Spoiler @Castiel @Enide @FlaPoke @Ghostachu @Gianmarco96 @LadyTogetic @Martyny @Mr.Audy @Pokélulu @Poseidon100 @SerenaAAsylveon @ShinyBlue @Strax @UltraFrank In 9 hanno risposto a 15 domande su 16: Spoiler @DDR_17 @Kiryu89 @Legend99 @Mars @ShyGuyIta @Sofia @Sparcy @Thedarkwolf @Wolf16 In 8 hanno risposto a 14 domande su 16: Spoiler @Alexina @evilespeon @Garchomp @Gengarx @Giuls92 @KillerFrost @Porygon-Z @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Spoiler chiedo una cosa... Qual'è la seconda domanda che ho saltato? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto chiedo una cosa... Qual'è la seconda domanda che ho saltato? 0.o Mi dispiace carpa,mi pare che non puoi rispondere a quelle vecchie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto chiedo una cosa... Qual'è la seconda domanda che ho saltato? 0.o Nella scorsa giornata birichina c'erano 3 domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Nella scorsa giornata birichina c'erano 3 domande ah, okay. Allora me la son persa. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Avviso *Nello stilare la classifica terrò conto delle risposte date entro e non oltre lo scoccare delle 00.00 del giorno successivo. *Evitate di ricopiare il testo delle domande, limitatevi a rispondere. *Se avete dubbi sulle vostre risposte, chiedete pure. PER NON PERDERE LE PROSSIME DOMANDE SEGUITE LA DISCUSSIONE!! Di seguito elencherò le domande fatte fino ad ora: Spoiler 1 - Qual è stato il Pokémon con cui avete iniziato la vostra primissima avventura? 2 - Se voi poteste vivere in una città del Mondo Pokémon, quale scegliereste? 3 - Qual'è la vostra OST preferita nei giochi Pokémon? 4 - Qual è il rivale che meglio rispecchia il vostro carattere? 5 - Personaggio parlante nei giochi Pokémon: sì o no? Perché? 6 - Quale Pokémon di Settima Generazione fin ora rivelato ti sembra il più promettente in competitivo? 7 - Qual è stata la battaglia più difficile che avete mai fatto? 8 - Di che tipo vorresti che sia la prossima Eeveelution? 9 - Quale sarebbe la tua squadra se tu fossi un campione? Quale sarebbe il tuo Pokémon distintivo? 10 - Se tu potessi essere un Pokémon comune (quindi i Leggendari e gli Evento sono esclusi), quale Pokémon vorresti essere? 11 - Qual è lo status più fastidioso, secondo te? 12 - Preferite avere informazioni su un gioco Pokémon prima della sua uscita o non farlo? Perché? 13 - Anime Pokèmon: lo seguite? Sì o no? Perché? 14 - Qual è il vostro gioco spin-off Pokémon preferito? 15 - Pokémon: un gioco per bambini? Sì o no? Perché? 16 - Qual è il vostro rivale preferito? Fino ad ora hanno risposto 108 Utenti e le risposte finite in classifica sono state 837! @The_Karp Hai saltato la domanda 12 e la domanda 13, guarda nella lista elencata sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Ghostachu ha scritto: @The_Karp Hai saltato la domanda 12 e la domanda 13, guarda nella lista elencata sopra. Spoiler ottimo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Oddio @Ghostachu sei il mio salvatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Oddio @Ghostachu sei il mio salvatore! Ora però ESCI le domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Anche io ho dubbi sulle domande che ho saltato o.o mi illuminate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Ora però ESCI le domande! He... He... *si mette al lavoro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Avevo appena chiuso il file... -.-'' Comunque domanda 6 e domanda 12: 6 - Quale Pokémon di Settima Generazione fin ora rivelato ti sembra il più promettente in competitivo? 12 - Preferite avere informazioni su un gioco Pokémon prima della sua uscita o non farlo? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Ecco la classifica degli spin-off preferiti! Quarto posto: Mai giocato ad uno spin-off, Pokèmon Shuffle (2 voti) Terzo posto: Nessuno, Serie PokèPark, Serie Pokèmon Rumble (3 voti) Secondo posto: Serie Pokèmon Ranger (5 voti) Primo posto: Serie Pokèmon Mistery Dungeon (22 voti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Uhm, a me sembra di avere risposto a tutto :c Potete controllare? Perché non mi torna proprio quel 15/16 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Pokèmon: un gioco per bambini? Sì: 9 voti No: 33 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Uhm, a me sembra di avere risposto a tutto :c Potete controllare? Perché non mi torna proprio quel 15/16 :/ Hai ragione, chiedo venia! Vado a flagellarmi... Correggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 4 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Hai ragione, chiedo venia! Vado a flagellarmi... Correggo. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Grazie mille Perché ho corretto o perché mi sono flagellato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Qual è il vostro rivale preferito? Quinto posto: Vera/Brendon, Shana, Tierno, Trovato (0 voti) Quarto posto: Barry, Calem/Serena, Toni (3 voti) Terzo posto: Belle, Lino (4 voti) Secondo posto: Komor, Silver (5 voti) Primo posto: Blu (13 voti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 5 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Perché ho corretto o perché mi sono flagellato? Perché hai corretto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 28 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Avevo appena chiuso il file... -.-'' Comunque domanda 6 e domanda 12: 6 - Quale Pokémon di Settima Generazione fin ora rivelato ti sembra il più promettente in competitivo? 12 - Preferite avere informazioni su un gioco Pokémon prima della sua uscita o non farlo? Perché? Ahhh perfetto grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Domanda archiviata! Ecco a voi quella nuova, dopo tanto tempo! (se vi interessano le classifiche guardate i post sopra di questo) "Qual è l'aspetto più importante nei giochi Pokèmon, secondo voi?" (Es. I nuovi Pokèmon inseriti, la trama, il post-lega, le OST, la difficoltà etc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Io penso sia il post lega, anche perché quando ero piccola non c'era molto da fare e mi rendeva triste finire il gioco così "facilmente". Ho apprezzato molto che negli ultimi giochi ci fosse la possibilità di continuare la trama anche dopo la lega (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.