Vai al commento



30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

Alla fine come diceva @Gianmarco96 in questa generazione sono state fatte... C'è da valutare o meno se verranno fatte a Pokemon di generazioni precedenti (io dalla quarta dopo Magmortar o Electivire ho sempre aspettato un'evoluzione di Mr Mime), quindi la realtà mi dice no, ma io alla fone spero di SI.

 

La cosa che un po' mi dispiace è la totale assenza di nuove megaevoluzioni in questo nuovo gioco, manco fosse stata un'idea fallimentare, anzi ha cambiato le carte in tavola del metagame (basti vedere Mega Kangaskhan o Mega Salamence su tutti), spero che vengano re-introdotte nei reboot di quarta generazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che non smetteranno perché è una via semplice per introdurre nuovi Pokémon... e poi Rockruff ha un'evoluzione ramificata! XD

Bisognerebbe vedere se un Pikachu di Oras potrebbe diventare un Raichu forma Alola anche questa sarebbe a tutti gli effetti un'evoluzione ramificata.

 

@The_Karp Scusa, modifico. Purtroppo devo aggiungere un utente alla volta e ogni volta devo ridimensionare la pagina o non vi riesco a taggare. In pratica esce semplicemente @The_Karp. Non capisco come mai... -.-''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Penso che non smetteranno perché è una via semplice per introdurre nuovi Pokémon... e poi Rockruff ha un'evoluzione ramificata! XD

Bisognerebbe vedere se un Pikachu di Oras potrebbe diventare un Raichu forma Alola anche questa sarebbe a tutti gli effetti un'evoluzione ramificata.

 

@The_Karp Scusa, modifico. Purtroppo devo aggiungere un utente alla volta e ogni volta devo ridimensionare la pagina o non vi riesco a taggare. In pratica esce semplicemente @The_Karp. Non capisco come mai... -.-''

Spoiler

È normale. Non si preoccupi ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me si, assolutamente..non c'è una ragione per rinunciare a una cosa potenzialmente interessante. Come dice Ghostachu effettivamente esiste anche nella 7 una evo ramificata (anche se ha meccaniche esclusive :) ) e poi è comunque un modo interessante per caratterizzare determinate specie e mostrare una variante evolutiva che dipende da meccaniche del tipo più vario. Per le evo di altre generazioni bisognerà vedere nella generazione 8 ma non vedo perchè non dovrebbero farlo?...prende Sylveon nella 6 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ghostachu ha scritto:

Penso che non smetteranno perché è una via semplice per introdurre nuovi Pokémon... e poi Rockruff ha un'evoluzione ramificata! XD

Bisognerebbe vedere se un Pikachu di Oras potrebbe diventare un Raichu forma Alola anche questa sarebbe a tutti gli effetti un'evoluzione ramificata.

In realtà Rockruff non ha una evo ramificata, dato che la specie del Pokémon evoluto non cambia da Sole a Luna, a variare è solamente la forma. Lo stesso discorso vale con un ipotetico Pikachu di ORAS che si evolva in Raichu forma Alola, anche se onestamente non penso sarà così, dato che i Pokémon forma Alola sono così per adattarsi meglio all'ambiente della regione, e un Pikachu di Hoenn, secondo la logica, non dovrebbe cambiare improvvisamente il proprio genoma (seppur non di moltissimo, dato che alla fine non si tratta di un cambiamento di specie) appena arrivato ad Alola...

Comunque non si possono fare congetture a riguardo, Dio solo può sapere cosa frulla nella testa di quei trolloni di Masuda e company.

Secondo me, in ogni caso, ci sarà sicuramente qualche evo ramificata in SeL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Penso di si (anzi lo spero), le amo come tipo di evo... ma soprattutto: rockruff non è un'evo ramificata?

e comunque la migliore è Clamperl= Gorebyss o Huntail <3

Io non la considererei come un'evoluzione ramificata... Per "evoluzione ramificata" s'intende due Pokèmon distinti, non due forme distinte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sonia ha scritto:

"Secondo voi introdurranno nuove evoluzioni ramificate e/o evoluzioni in generazioni successive  (es. Gloom Vilepume o Bellossom) o rimarranno solo un lontano ricordo?"

Nota: Eevee non deve essere considerato.

Perchè no, a me sinceramente sono sempre piaciute, quindi se ce ne fossero altre non mi dispiacerebbe :) 

 

Non ho letto nessun leak o cose simili, quindi non citatemi per dirmi "omg ma non hai letto che *pokémon nuovo* ha tre evo possibili?" :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...