Shigu Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Magari facessero evoluzioni ramificate/particolari...Per esempio,Karrablast e Shelmet,che incentivavano gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Io sinceramente penso di sì, Alola lo considero come un caso a parte, quindi per me la risposta è sì, in futuro ci saranno ancora le evoluzioni ramificate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Alla fine come diceva @Gianmarco96 in questa generazione sono state fatte... C'è da valutare o meno se verranno fatte a Pokemon di generazioni precedenti (io dalla quarta dopo Magmortar o Electivire ho sempre aspettato un'evoluzione di Mr Mime), quindi la realtà mi dice no, ma io alla fone spero di SI. La cosa che un po' mi dispiace è la totale assenza di nuove megaevoluzioni in questo nuovo gioco, manco fosse stata un'idea fallimentare, anzi ha cambiato le carte in tavola del metagame (basti vedere Mega Kangaskhan o Mega Salamence su tutti), spero che vengano re-introdotte nei reboot di quarta generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Non vedo alcuna motivazione valida per la quale non dovrebbero più esserci, senza contare il fatto che queste si ripresentano anche in settima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Penso che non smetteranno perché è una via semplice per introdurre nuovi Pokémon... e poi Rockruff ha un'evoluzione ramificata! XD Bisognerebbe vedere se un Pikachu di Oras potrebbe diventare un Raichu forma Alola anche questa sarebbe a tutti gli effetti un'evoluzione ramificata. @The_Karp Scusa, modifico. Purtroppo devo aggiungere un utente alla volta e ogni volta devo ridimensionare la pagina o non vi riesco a taggare. In pratica esce semplicemente @The_Karp. Non capisco come mai... -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Penso che non smetteranno perché è una via semplice per introdurre nuovi Pokémon... e poi Rockruff ha un'evoluzione ramificata! XD Bisognerebbe vedere se un Pikachu di Oras potrebbe diventare un Raichu forma Alola anche questa sarebbe a tutti gli effetti un'evoluzione ramificata. @The_Karp Scusa, modifico. Purtroppo devo aggiungere un utente alla volta e ogni volta devo ridimensionare la pagina o non vi riesco a taggare. In pratica esce semplicemente @The_Karp. Non capisco come mai... -.-'' Spoiler È normale. Non si preoccupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Secondo me si, assolutamente..non c'è una ragione per rinunciare a una cosa potenzialmente interessante. Come dice Ghostachu effettivamente esiste anche nella 7 una evo ramificata (anche se ha meccaniche esclusive ) e poi è comunque un modo interessante per caratterizzare determinate specie e mostrare una variante evolutiva che dipende da meccaniche del tipo più vario. Per le evo di altre generazioni bisognerà vedere nella generazione 8 ma non vedo perchè non dovrebbero farlo?...prende Sylveon nella 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Io dico di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Una volta avrei detto di no, ma ormai si rivoluzionano ad ogni gioco, quindi dico di si, potrebbero farlo in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Io penso di sì e lo spero anche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Shi secondo me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Uhm, sembrerebbe di no con l'arrivo delle forme alola...ma sperare non costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Cmq se volere sapere la mia vorrei tanto che le facessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ormai credo che non lo faranno più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 3 ore fa, Ghostachu ha scritto: Penso che non smetteranno perché è una via semplice per introdurre nuovi Pokémon... e poi Rockruff ha un'evoluzione ramificata! XD Bisognerebbe vedere se un Pikachu di Oras potrebbe diventare un Raichu forma Alola anche questa sarebbe a tutti gli effetti un'evoluzione ramificata. In realtà Rockruff non ha una evo ramificata, dato che la specie del Pokémon evoluto non cambia da Sole a Luna, a variare è solamente la forma. Lo stesso discorso vale con un ipotetico Pikachu di ORAS che si evolva in Raichu forma Alola, anche se onestamente non penso sarà così, dato che i Pokémon forma Alola sono così per adattarsi meglio all'ambiente della regione, e un Pikachu di Hoenn, secondo la logica, non dovrebbe cambiare improvvisamente il proprio genoma (seppur non di moltissimo, dato che alla fine non si tratta di un cambiamento di specie) appena arrivato ad Alola... Comunque non si possono fare congetture a riguardo, Dio solo può sapere cosa frulla nella testa di quei trolloni di Masuda e company. Secondo me, in ogni caso, ci sarà sicuramente qualche evo ramificata in SeL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Boh secondo me no, se non sbaglio è dalla quinta che non introducono evoluzioni ramificate (correggetemi se sbaglio) quindi non ci spero più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Penso di si (anzi lo spero), le amo come tipo di evo... ma soprattutto: rockruff non è un'evo ramificata? e comunque la migliore è Clamperl= Gorebyss o Huntail <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Penso di si (anzi lo spero), le amo come tipo di evo... ma soprattutto: rockruff non è un'evo ramificata? e comunque la migliore è Clamperl= Gorebyss o Huntail <3 Io non la considererei come un'evoluzione ramificata... Per "evoluzione ramificata" s'intende due Pokèmon distinti, non due forme distinte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Io non la considererei come un'evoluzione ramificata... Per "evoluzione ramificata" s'intende due Pokèmon distinti, non due forme distinte! ha oky (allora forever clamperl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Le evoluzioni ramificate fanno parte della storia pokèmon, torneranno prima o poi. Le forme alola sono appunto di alola, nei giochi successivi dovranno per forza fare altro (E trovo improbabile che spuntino dal nulla nuove forme in ogni futura regione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Chi può dirlo... Io credo di no, anzi per me d'ora in poi ci saranno più evoluzioni come Rockruff (nel senso che la specie è la stessa, ma con design e stat diverse). In ogni caso, che ci saranno o meno, non mi importa più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Sarebbe bello, ma hanno aggiunto così tanta roba che secondo me non le metteranno :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 13 ore fa, Sonia ha scritto: "Secondo voi introdurranno nuove evoluzioni ramificate e/o evoluzioni in generazioni successive (es. Gloom Vilepume o Bellossom) o rimarranno solo un lontano ricordo?" Nota: Eevee non deve essere considerato. Perchè no, a me sinceramente sono sempre piaciute, quindi se ce ne fossero altre non mi dispiacerebbe Non ho letto nessun leak o cose simili, quindi non citatemi per dirmi "omg ma non hai letto che *pokémon nuovo* ha tre evo possibili?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Io spero che continueranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.