DarthMizu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Ciao a tutti, sto cercando l'evento di Volcanion giapponese perchè non ho intenzione di aspettare che lo distribuiscano il giorno prima dell'uscita di Sole e Luna. Sinceramente vorrei giocarci un po' con quel leggendario, ma quelle fave della GF me lo distribuiscono a fine generazione (cosa assurda, che c'hanno in testa) quindi è come se non esistesse neanche. Possibilmente ne vorrei due, uno per X e uno per ZA. Fatemi sapere anche per il pagamento, grazie. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2016 Autore Inviato 1 settembre, 2016 ok Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Mynameischuggle Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 ti ho scritto più dettagli in mp, credevo non l' avessero distribuito invece lo han dato il 16 luglio, sorry se ho detto una cretinata
DarthMizu Inviato 2 settembre, 2016 Autore Inviato 2 settembre, 2016 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
BloodyRed Inviato 2 settembre, 2016 Inviato 2 settembre, 2016 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: up Se non hai ancora risolto, ti posso aiutare io Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
DarthMizu Inviato 3 settembre, 2016 Autore Inviato 3 settembre, 2016 19 ore fa, BloodyRed ha scritto: Se non hai ancora risolto, ti posso aiutare io Grazie mille Bloody, ma ho già risolto Si può chiudere Grazie a tutti!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.