MikeZero Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: "l' america lancio la bomba atomica a guerra finita" secondo te cosa vuole dire? in ogni caso non ho bisogno che mi spieghi com'è andata la guerra e se ci fai caso nemmeno io ho detto che non sarebbe finita di li a breve, l' america ne ha solo anticipato la fine. buona giornata. Forse se mettevo "ormai" tra "guerra" e "finita" si capiva meglio quello che intendevo? E per parole mai dette mi riferito a quel virgolettato del tuo post ("dici solo cazzate", mai detto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 49 minuti fa, MikeZero ha scritto: Forse se mettevo "ormai" tra "guerra" e "finita" si capiva meglio quello che intendevo? E per parole mai dette mi riferito a quel virgolettato del tuo post ("dici solo cazzate", mai detto) non so se hai problemi di vista o che altro, "io dico solo cazzate" non significa "tu dici solo cazzate" mai sentito parlare di sarcasmo e autoironia, non essendo il primo che scriveva un messaggio dicendomi che mi stavo inventando la storia lasciando intendere che "dicevo solo cazzate" ho dovuto perforza sbattermi di googlare cose che non avevo bisogno di rileggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Wewe, calmini Dati i toni chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.